raff [Partecipante] 508 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) Festa di matrimonio con musica, si balla. Ballo e mi diverto con varie ragazze. Approcci non proprio a freddo, ma il game è game, quello è. Allungo il braccio e tiro a ballare una in particolare, parliamo, sembra starci o per lo meno è interessata. Dopo qualche minuto mi chiede di darle un attimo perché deve parlare con la madre che stava andando via (era vero). Ne apro un'altra che mi tira via dalla pista per parlare meglio, ci resto a parlare una quindicina di minuti. Torno dall' altra, ancora ricettiva, ci ballo ed ho creato un po’ di dinamiche di gelosia, infatti mi dice “Ma se eri tu che parlavi con chissà chi!" Non manca molto alla fine ed un mio amico complice organizza le cose in modo da farci finire in macchina insieme. Lei si siede dietro vicino a me. Dall’altra parte un altro ragazzo. Ora, qui è dove mi sono bloccato. Ce l'avevo lì, ma non ho saputo come fare escalation. Inoltre la conversazione in macchina non aiutava dato che l’alto ragazzo si era messo a parlare di cose logiche e gliel’aveva fatta asciugare. Provo a cercare appigli per girare la conversazione più sulle emozioni, ma con poco successo. Come avreste agito? Consigli? Non avrei avuto modo di continuare a giocarmela dopo. La macchina era la mia ultima possibilità. Perché farlo allora? mi chiederete. Perché è divertente e per spingere sempre fin dove è possibile Modificato 19 Giugno 2023 da raff
nabu [Partecipante] 310 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Avrei allungato le mani di nascosto, cosi si creava apposta una situazione cringe dove c’era un pirla che parlava dei massimi sistemi e voi due che facevate i maiali di nascosto, sai come quando si faceva i maiali sul divano da piccoli sotto la coperta, davanti la tv, con i genitori di entrambi ignari nella stanza, al massimo ti prendevi un 2 di picche
Messaggi raccomandati