Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZioPaperone
Inviato

Buongiorno a tutti.

Da circa 15 giorni ho iniziato a messaggiare su Instagram (poi chiesto numero e passati a WhatsApp) con una ragazza bellissima (HB 8.5, 24 anni penso sia una delle ragazze più belle con cui sono uscito se non la più bella). Lei è un'amica della fidanzata di un mio caro amico, ho un po' sfruttato questa conoscenza in comune per "approcciarla". Lei è una ragazza molto difficile e diffidente: ad esempio, ha disattivato le risposte alle storie su Instagram per non farsi scrivere dai ragazzi, no app di dating ecc. A detta dell'amica è anche un po' "profumiera".

In ogni caso, la scrivo su Direct nonostante le risposte disattivate alle storie , sempre sfruttando come aggancio quello che aveva pubblicato. Da lì iniziamo a parlare continuo (lei alcuni giorni non è molto attiva, ma sta studiando per gli ultimi esami). Sembra comunque parlare piacevolmente, manda anche molti messaggi vocali, fa domande. Le chiedo di vederci e comunque mi fa che per quella settimana era totalmente full-immersion nello studio e rimandiamo alla settimana successiva. E così è stato, non ha trovato scuse.

In ogni caso, anche forse esagerando per essere il primo appuntamento, scelgo di fare una cosa più "impegnativa".  La vado a prendere a casa e facciamo un lungo giro per arrivare al lago. In macchina non c'è imbarazzo, parla tantissimo, ride molto, scherziamo, variamo gli argomenti. Arrivati, facciamo una passeggiata sul lago, poi beviamo un aperitivo tranquillo nel quale continuiamo a parlare molto, le faccio delle belle foto. Lei ripete sempre che ha un brutto concetto dei maschi e che nella sua vita solo 2 li ritiene persone serie (mah). Lei è una tipa molto chic, da luoghi lussuosi, belle location, le piace apparire e mettersi in mostra.

Comunque si fa anche tardi e decidiamo di cenare lì. (Pagato tutto io, ndr). La cena a mio avviso è stata molto piacevole e anche lei sembra essere molto a suo agio. Purtroppo non ho avuto molto modo di fare kino e aumentare l'escalation, a parte un paio di carezze che le ho dato in macchina sul viso al ritorno .

La lascio a casa, lei mi ringrazia e ci salutiamo.

Poi iniziano i "problemi". Dato che comunque non ho mai fatto complimenti o altro, ho pensato che fosse il caso di premiarla per la bella giornata (comunque siamo stati insieme 8 ore, che mi sembra tantissimo per un primo appuntamento) scrivendole grazie per la giornata e che ero stato molto bene. La sua risposta mi ha dato molto fastidio "Grazie a te :)"

Il giorno dopo le scrivo verso metà giornata con una cavolata riferita all'incontro, lei risponde dopo un po', poi sparisce in seguito al mio messaggio. È vero che da ieri doveva tornare full-immersion nello studio, ma non penso che non abbia trovato due minuti per rispondere nuovamente. Specie dopo 8 ore passate insieme il giorno prima.

E Io dal suo body-language ero convinto fosse stata bene anche lei. Sembrava quasi non se ne volesse andare.

Secondo voi è persa? Me la sono giocata male? Cosa posso fare? Difficilmente ho avuto a che fare con ragazze così difficili.

nabu
Inviato

Ma nn hai preteso nemmeno un bacio sulla guancia porcazzavacca? Chiesto con un bel sorrisetto malizioso, a fine di tutto (anche se nn si dovrebbe aspettare la fine ma meglio che niente), che sottintendesse altro… con la scusa di ringraziamento? Peccato… dai aspetta un po’ di tempo x farti dimenticare e poi ricompari

ZioPaperone
Inviato
12 minuti fa, nabu ha scritto:

Ma nn hai preteso nemmeno un bacio sulla guancia porcazzavacca? Chiesto con un bel sorrisetto malizioso, a fine di tutto (anche se nn si dovrebbe aspettare la fine ma meglio che niente), che sottintendesse altro… con la scusa di ringraziamento? Peccato… dai aspetta un po’ di tempo x farti dimenticare e poi ricompari

Ma il bacio sulla guancia certo 😂 chiesto con sorrisetto malizioso no

Ho preferito fare le cose piano (solitamente ci provo sempre al primo appuntamento) in quanto l'amica mi disse molto tempo fa che è una che si lascia desiderare e corteggiare e difficilmente lascia qualcosa all'inizio.

Sono stato influenzato da questo.

Peccato sì, ma al momento dite che è proprio andata? Forse è un po' presto per dirlo, è passato un giorno e mezzo alla fine, non so. So solo che già mi sento coinvolto, sicuramente causa la sua bellezza. 

Seth44
Inviato
3 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

A detta dell'amica è anche un po' "profumiera".

[...]

Lei ripete sempre che ha un brutto concetto dei maschi e che nella sua vita solo 2 li ritiene persone serie (mah). Lei è una tipa molto chic, da luoghi lussuosi, belle location, le piace apparire e mettersi in mostra.

[...]

(Pagato tutto io, ndr)

Mi sembra tutto regolare: è profumiera, disprezza i maschi (dice lei), vanesia, e ti ha scroccato una cena.

Io la lascerei perdere alla grande, poi vedi tu...

ZioPaperone
Inviato
19 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Mi sembra tutto regolare: è profumiera, disprezza i maschi (dice lei), vanesia, e ti ha scroccato una cena.

Io la lascerei perdere alla grande, poi vedi tu...

Anche questo è vero, magari poi mi romperei le palle.

Però comunque a me attira troppo e, in ogni caso, ha avuto un paio di relazioni durature in passato.

Sbieco
Inviato (modificato)
5 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

A detta dell'amica è anche un po' "profumiera".

Le voci di corridoio sono generalmente irrilevanti, tuttavia in questo caso potrebbe essere una prima red flag.

Per il fatto di aver utilizzato una terminologia ben precisa.

In ogni caso, anche forse esagerando per essere il primo appuntamento, scelgo di fare una cosa più "impegnativa".  La vado a prendere a casa e facciamo un lungo giro per arrivare al lago. 

No, la passeggiata non è per nulla impegnativa, anzi è molto easy e la metterei al secondo posto fra le opzioni ideali per una prima uscita, subito dietro l'aperitivo.

Eri partito bene.

(Pagato tutto io, ndr).

Ora iniziano i grossi errori.

In sostanza, hai spalancato le porte per il suo lato profumiera.

Poi iniziano i "problemi". Dato che comunque non ho mai fatto complimenti o altro, ho pensato che fosse il caso di premiarla per la bella giornata (comunque siamo stati insieme 8 ore, che mi sembra tantissimo per un primo appuntamento) scrivendole grazie per la giornata e che ero stato molto bene. La sua risposta mi ha dato molto fastidio "Grazie a te :)"

Malissimo.

Hai pagato tutto tu e l'hai pure ringraziata mettendola così su un piedistallo più alto del K2.

Secondo voi è persa? Me la sono giocata male? Cosa posso fare? Difficilmente ho avuto a che fare con ragazze così difficili.

Sicuramente te la sei giocata male durante e dopo l'uscita, per via di quanto riportato sopra.

Persa boh, è molto probabile.

Magari essendo una tendente al profumaggio sarebbe finita più o meno in un nulla di fatto anche se te la fossi giocata meglio, però fossi in te farei un bel freeze: non contattarla, non cercarla per qualsivoglia motivo.

Aspetta che si faccia viva lei e se questo non succede entro un tempo ragionevole, nexta.

Se proprio ti interessi così tanto e/o qualora non riuscissi a trovare alternative altrettanto valide (valide per te, non in senso assoluto), magari prova a riproporle un'uscita in futuro però lì dovrai cambiare radicalmente atteggiamento ed evitare di ripetere certi errori madornali.

Modificato da Sbieco
garibaldi99a
Inviato

Se non c'è un bacio al primo appuntamento (e non quello sulla guancia), preceduto da kino, 99% bruciata. 

Altri consigli: evita cene e cose impegnative e costose. Semplice aperitivo, casomai offri tu a meno che lei non voglia pagare, e se parte il bacio l'appuntamento è ok. 

ZioPaperone
Inviato
35 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Le voci di corridoio sono generalmente irrilevanti, tuttavia in questo caso potrebbe essere una prima red flag.

Per il fatto di aver utilizzato una terminologia ben precisa.

No, la passeggiata non è per nulla impegnativa, anzi è molto easy e la metterei al secondo posto fra le opzioni ideali per una prima uscita, subito dietro l'aperitivo.

Eri partito bene.

Il problema è che ho scelto una location troppo lontana, si era fatta ora di cena e a tornare era mezzanotte.

Ora iniziano i grossi errori.

In sostanza, hai spalancato le porte per il suo lato profumiera.

Malissimo.

Hai pagato tutto tu e l'hai pure ringraziata mettendola così su un piedistallo più alto del K2.

Grave errore infatti. La cosa bella è che non l'ho mai fatto (tranne ovviamente in alcuni casi con LTR).

Sicuramente te la sei giocata male durante e dopo l'uscita, per via di quanto riportato sopra.

Persa boh, è molto probabile.

Magari essendo una tendente al profumaggio sarebbe finita più o meno in un nulla di fatto anche se te la fossi giocata meglio, però fossi in te farei un bel freeze: non contattarla, non cercarla per qualsivoglia motivo.

Aspetta che si faccia viva lei e se questo non succede entro un tempo ragionevole, nexta.

Se proprio ti interessi così tanto e/o qualora non riuscissi a trovare alternative altrettanto valide (valide per te, non in senso assoluto), magari prova a riproporle un'uscita in futuro però lì dovrai cambiare radicalmente atteggiamento ed evitare di ripetere certi errori madornali.

Vediamo se si fa viva nei prossimi giorni.

ZioPaperone
Inviato
29 minuti fa, garibaldi99a ha scritto:

Se non c'è un bacio al primo appuntamento (e non quello sulla guancia), preceduto da kino, 99% bruciata. 

Altri consigli: evita cene e cose impegnative e costose. Semplice aperitivo, casomai offri tu a meno che lei non voglia pagare, e se parte il bacio l'appuntamento è ok. 

Mah, guarda, qualche settimana fa ho preso un rifiuto allucinante per un bacio al primo appuntamento con una ragazza, che poi ho scopato al secondo e per mesi a venire. Secondo me questo non è detto.

Per il resto, come risposto già prima, ho sbagliato location, troppo lontano, si era fatta ora di cena. Poi a pagare grave errore, infatti prima volta che lo faccio (se non con una LTR). Però io lavoro, lei studia, ho pensato questo...