Vai al contenuto

Salve a tutti


n1k

Messaggi raccomandati

Mi presento, sono Nico un ragazzo di 25 anni.

Vi ringrazio di aver accettato la mia iscrizione al forum, non ho mai avuto una ragazza, ho passato un periodo scolastico un po' infelice.

Da dopo la pandemia ho ripreso a frequentare l'università e si è costruito un bel gruppo eterogeneo di ragazzi e ragazze in campus.

Ho iniziato a cercare informazioni online riguardo a consigli o come comportarsi in certe occasioni che ultimamente stanno accadendo scoprendo quindi il vostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
25 minuti fa, n1k ha scritto:

Mi presento, sono Nico un ragazzo di 25 anni.

Vi ringrazio di aver accettato la mia iscrizione al forum, non ho mai avuto una ragazza, ho passato un periodo scolastico un po' infelice.

Da dopo la pandemia ho ripreso a frequentare l'università e si è costruito un bel gruppo eterogeneo di ragazzi e ragazze in campus.

Ho iniziato a cercare informazioni online riguardo a consigli o come comportarsi in certe occasioni che ultimamente stanno accadendo scoprendo quindi il vostro forum.

Togliamoci subito il dente: PRO 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
37 minuti fa, n1k ha scritto:

Ho iniziato a cercare informazioni online riguardo a consigli o come comportarsi in certe occasioni

Ma vai via da online! Ai miei tempi andavamo a caccia di pokemon nel mondo reale! 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, n1k ha scritto:

un bel gruppo eterogeneo di ragazzi e ragazze in campus

se vai con questo mindset, non ne scoparAI NESSUNA Là IN MEZZO---

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...