n1k [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Vedo di spiegare la situazione... Ci conosciamo da 5 anni (dal secondo anno di università) appena conosciuta nel gruppo mi interessava (ma ero timidissimo), dopo qualche giorno ho scoperto che era fidanzata e allora ho lasciato perdere, non avevo la minima intenzione di essere escluso da un gruppo a cui avevo appena fatto parte, dopo aver passato un primo anno praticamente da solo in uni. Ci avviciniamo al periodo covid e senza farlo apposta ci mancavano praticamente gli stessi esami, sia io che lei con "poca" voglia di fare abbiamo pensato che studiare assieme potesse aiutarci. Poi arrivò il covid e da li ci siamo sentiti tutti i giorni mattina e pomeriggio sempre per studiare (chiamata vocale, video ecc). Tornati in università abbiamo continuato vedendoci tutti i giorni. Lei starebbe con un ragazzo dalle superiori (è di una cittadina a mezz'oretta di macchina), l'ho visto dal vivo solo una volta, una sera che siamo andati in 10/15 a fare aperitivo e cena, in questo posto facevano anche musica, lei super contenta della cosa di ballare un po' ecc, lui non vedeva l'ora di andare via... alla fine loro due vanno via con lei mezza incazzata che mi scrive "la prossima volta non lo porto più". Per il resto, non ho mai chiesto di lui perchè francamente non mi interessa ne interessava prima. Lei mi ha recentemente confidato che un nostro "compagno" di corso 2 anni fa le aveva detto che io ero strano, ecc... E mi ha detto che questa persona la cercava spesso, ha messo in giro false parole ecc e che col senno di poi non avrebbe dovuto mai ascoltarlo. Tra lo studio abbiamo visto anche film, sia cartoni animati che cose più serie. Vari aperitivi, tutti all'inizio senza secondi fini da parte mia. Abbiamo poi iniziato a scherzare molto, anche su aspetti più hot con battute e frecciatine anche via messaggio. Una sera eravamo ad una festa di laurea, ci siamo trovati prima per un aperitivo, e poi alla sera dovevano portarmi a casa altri amici, mentre lei sarebbe tornata con altri (ci si era organizzati in poche macchine), mentre sono finito in macchina con lei dietro, lei era completamente appoggiata a me e diciamo che non conoscevo ma ho applicato un po' di kino, siamo finiti a notte fonda a fare colazione in un laboratorio di pasticceria che è aperto la notte e poi mi ha riportato a casa e siamo rimasti in macchina un ora buona a parlare del più e del meno (era da un po' che non ci vedavamo). Ora la situazione è che (l'avevo intuito) la crisi con il suo ragazzo è al culmine, mi ha espressamente detto che le ha chiesto una settimana di pausa e lui l'ha presa con un "mi stai lasciando". io non avevo chiesto nulla, mi sono solo distaccato un po' perchè non vorrei risultare il crocerossino in soccorso. Lei continua a cercare comunque... (prima mi dicesse della crisi mi aveva detto che venerdì scorso sarebbe venuta al festival dove in questi giorni sto facendo il volontario. Venerdì scorso ci troviamo dopocena con anche 4 amici, andiamo a bere qualcosa, "stranamente" si siede vicina, ogni tanto qualche tocco sulle gambe/ginocchia. poi si decide di andare al molo (30-40 minuti di auto), sono dinuovo in auto con lei dietro, ma siamo altroamico-lei-io, passiamo tutto il tempo a toccarci a vicenda senza dare nell'occhio. Ogni tanto mi ha morso l'orecchio, io ho ricambiato, ci siamo sfiorati più volte. Poi al molo abbiamo camminato praticamente tutto il tempo con lei la mano sul fianco e io attorno a lei. Il problema è che non siamo mai stati "soli" ecco anche se la mano ogni tanto si spostava un po' a provare tocchi alternativi. Siamo tornati a casa la mattina dopo l'alba e mi propone di pranzare il giorno dopo e anche li c'è stata un po' di complicità solo che non eravamo soli... In tutto cio io starei aspettando per capire che cavolo sta facendo in questa "pausa" con il suo ragazzo da cui ogni tanto sentivo dire che era stanca e stufa (ovviamente io non chiedo mai, e solo una volta ho sviato il discorso) Altra cosa importante, poi smetto perchè gli aneddoti sarebbero troppi, ma solo recentemente siamo, secondo me, saliti di "grado"... Questo weekend è andata con lui ad un raduno/mostra, dove lui ci tiene molto, cosa organizzata mesi fa, in fondo ci teneva pure lei. Però ho sentito pronunciata una frase interessante. Lei si lamentava che doveva guidare per un paio d'ore il sabato pomeriggio (dopo aver dormito 2 ore, tornati a casa alle 6 del mattino, alle 12:30 stavamo pranzando, fate voi). Qualcuno scherzando le ha detto, beh ma fai guidare lui, e lei ha risposto, non penso ci sarà un'altra occasione (inerente a guidare quell'auto). Mi ha dato l'idea che lei si sia data una settimana solo per completare questa cosa e capire bene cosa fare. mi ha pure scritto che la notte ha sentito gente che ci dava dentro in hotel o dove stavano e non sono riusciti a dormire benissimo quindi son sicuro che non hanno fatto nulla... Mi avrebbe già detto che pure venerdì questo vuole venire a trovarmi al festival anche perché c'è un gruppo che le interessa. Consigli su come poter proseguire? In questi giorni, fino a venerdì dubito di vederla, ci siamo per il momento scambiati qualche messaggio su wa.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Ammetto di non aver avuto la forza di leggere tutto, per riassumere: in 5 anni l'hai almeno scopata? O baciata quantomeno?
Seth44 [Partecipante] 4808 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 24 minuti fa, n1k ha scritto: Consigli su come poter proseguire? In questi giorni, fino a venerdì dubito di vederla, ci siamo per il momento scambiati qualche messaggio su wa. Dovessi scommettere sul prosieguo delle cose, punterei 5 euro che, fra un po', ti racconterà che ha mollato il suo attuale ragazzo... per mettersi con un altro. E no, non starà parlando di te. Non escludo nulla, per carità, ma mi sembra inconcepibile che, se aveva qualche tipo d'interesse per te, questo sia sopravvissuto a 5 anni di pura e semplice amicizia. Sbieco ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 46 minutes ago, n1k said: secondo me, saliti di "grado" Sali di grado quando: 25 minutes ago, Carnacki said: in 5 anni l'hai almeno scopata? O baciata quantomeno? Altrimenti rientri nel novero dell amichetto innocuo\gay con il solito finale: 21 minutes ago, Seth44 said: ha mollato il suo attuale ragazzo... per mettersi con un altro. raff ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 (modificato) ma quindi tu se il famoso "amico" che aspetta pazientemente -come un coglione- per anni per poi, sempre da amico eh, tirarlo fuori non appena lei si lascia ed è in uno stato emotivo vulnerabile? Che poi con quale voglia vi fate una che sta ancora a problemi con l'ex, con tutti i problemi, le incertezze e la confusione che ciò comporta, e che probabilmente si metterà anche a piangere dopo averlo fatto con voi?? Modificato 20 Giugno 2023 da raff Sbieco, RAWolf e Carnacki ha reagito a questo 2 1
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Friendzone da manuale. Cerca di esplorare altri lidi oppure, se questa ti interessa così tanto, prova ad applicare un po' di freeze e vedi che succede. Frankhail ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 1 ora fa, Sbieco ha scritto: Friendzone da manuale. Cerca di esplorare altri lidi oppure, se questa ti interessa così tanto, prova ad applicare un po' di freeze e vedi che succede. se è in friendzone il freeze non serve a nulla. Ci vuole ben altro, compreso un quasi radicale cambiamento di personalità
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Mi ricorda DA MATTI una storia simile, in cui io per due anni faccio l’amante di una ragazza, piu o meno stesse dinamiche (anche se più concrete) cercando di farle lasciare il compagno a tutti i costi. Alla fine ce l’ho fatta. a farla mettere con un altro. però almeno l’ho scopata.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 3 minuti fa, DVNO ha scritto: Alla fine ce l’ho fatta. a farla mettere con un altro. Vedila così, hai fatto da Caronte alla sua anima perduta, facendoti nel frattempo lasciare un obolo come pagamento. C'è chi traghetta gratis, tipo il nostro amico qua. Minchia però, due anni, complimenti, e ti era pure balenata l'idea di metterti con lei? 😂 Fa' il serio Fabbio e raff ha reagito a questo 2
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Vedila così, hai fatto da Caronte alla sua anima perduta, facendoti nel frattempo lasciare un obolo come pagamento. C'è chi traghetta gratis, tipo il nostro amico qua. Minchia però, due anni, complimenti, e ti era pure balenata l'idea di metterti con lei? 😂 Fa' il serio One Itis PIENA innamorato ai livelli delle lacrime. Set gestito bene fino a che non ho f-closato. L’ho vissuta come un riscatto da anni di sofferenze, mi sono legato a lei in modo che per me si rivelò tossico. C’era tutto, intesa, complicità, ma io volevo tutto, volevo oltre a quello che lei voleva che io fossi, il traghettatore. Al fratello del topic consiglio… entraci in gamba tesa, anche se sei giá in ritardo RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati