Vai al contenuto

Anime e ragazze. Il più contiene il meno.


Loresan

Messaggi raccomandati

Loresan
5 ore fa, Carnacki ha scritto:

Ci sono dei messaggi in questa passivo-aggressività 

Hahahahaha.

Ti Copio una risposta data ad ultrl utente almeno mi spiego meglio 😂

 

A prescindere dal tipo di rapporto che ho con lei, se le devo riscrivere faccio sempre leva in maniera ironica sulla mancata risposta. Ma perché proprio non riesco a fare finta di niente, in quanto parto sempre del paradigma che non sono l'unico che ha il dovere di creare conversazioni interessanti, e che devo sempre sottolineare, anche in maniera non diplomatica talvolta, se una Persona assume degli atteggiamenti per cui non ho simaptia.  Insomma mi piace litigare e scontrarmi con la persona di turno anche per una mancata risposta. E molto di rado ho visto ragazze che si sottraggono a certe discussioni, anzi, spesso, mi danno ragione e la conversazione riprende con lei molto più interessata e attiva di come era prima. Certo capita anche che ci mandiamo affanculo a vicenda e finisce lì. 

Mi rendo conto che è un modo di comunicare che abbassa le possibilità di attrazione ma sarà anche che vengo dal mondo di Playlover, ho fatto questa domanda proprio per imparare da gente sicuramente, si presume, più esperta di me e per capire cosa cambiare sia nel mindset che nelle azioni da eseguire 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loresan ha scritto:

Ciao RawWolf, grazie della risposta e del tuo tempo. 

Non mi sembra che abbia posto più di tanta enfasi sulla visualizzazione delle storie. Che può avere, alcune volte, una minima rivelenza.  In questo caso, era solo un dettaglio da aggiungere. 

 

Riguardo il litigare, è molto semplice. Capita veramente di rado che un ragazzo quando si approcci, specie all'inizio, con una ragazza, dica in maniera, anche poco diplomatica, se per lui un suo atteggiamento è stupido o cmq gli è lo fa notare. Insomma la critica. 

Non ho mai visto nessuna ragazza che, una volta agito in questo modo, non abbia risposto presa anche dall'orgoglio. Ovvio che poi bisogna gestire quello che succede. Molte volte lei mi ha dato ragione ed è diventata molto più presa e attiva di come fosse prima. Altre volte ci si è mandati affanculo a vicenda e la chat è finita lì. Ma di litigare litigano sempre. 

Per il resto, apprezzo il tuo punto di vista e se ho fatto questa domanda è proprio per mettere in discussione alcune cose. 

Parliamoci chiaro

Il tuo obiettivo qual è?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Loresan ha scritto:

Hahahahaha.

Ti Copio una risposta data ad ultrl utente almeno mi spiego meglio 😂

 

A prescindere dal tipo di rapporto che ho con lei, se le devo riscrivere faccio sempre leva in maniera ironica sulla mancata risposta. Ma perché proprio non riesco a fare finta di niente, in quanto parto sempre del paradigma che non sono l'unico che ha il dovere di creare conversazioni interessanti, e che devo sempre sottolineare, anche in maniera non diplomatica talvolta, se una Persona assume degli atteggiamenti per cui non ho simaptia.  Insomma mi piace litigare e scontrarmi con la persona di turno anche per una mancata risposta. E molto di rado ho visto ragazze che si sottraggono a certe discussioni, anzi, spesso, mi danno ragione e la conversazione riprende con lei molto più interessata e attiva di come era prima. Certo capita anche che ci mandiamo affanculo a vicenda e finisce lì. 

Mi rendo conto che è un modo di comunicare che abbassa le possibilità di attrazione ma sarà anche che vengo dal mondo di Playlover, ho fatto questa domanda proprio per imparare da gente sicuramente, si presume, più esperta di me e per capire cosa cambiare sia nel mindset che nelle azioni da eseguire 

Rimane il fatto che questa cosa è un problema tuo, non puoi aspettarti di farlo diventare il problema della ragazza con cui stai chattando.

Non puoi farlo quando lei è da 404, figuriamoci in questi casi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
2 ore fa, Loresan ha scritto:

Ciao november_rain, grazie della risposta e del tuo tempo. 

Di base, quando capita che una Ragazza non risponde, a prescindere dal tipo di rapporto che ho con lei, se le devo riscrivere faccio sempre leva in maniera ironica sulla mancata risposta. Ma perché proprio non riesco a fare finta di niente, in quanto parto sempre del paradigma che non sono l'unico che ha il dovere di creare conversazioni interessanti, e che devo sempre sottolineare, anche in maniera non diplomatica talvolta, se una Persona assume degli atteggiamenti per cui non ho simaptia.  Insomma mi piace litigare e scontrarmi con la persona di turno anche per una mancata risposta. E molto di rado ho visto ragazze che si sottraggono a certe discussioni, anzi, spesso, mi danno ragione e la conversazione riprende con lei molto più interessante e attiva di come era prima. Certo capita anche che ci mandiamo affanculo a vicenda e finisce lì. 

Mi rendo conto che è un modo di comunicare che abbassa le possibilità di attrazione ma sarà anche che vengo dal mondo di Playlover, ho fatto questa domanda proprio per imparare da gente sicuramente, si presume, più esperta di me e per capire cosa cambiare sia nel mio mindset che poi nelle azioni. 

 

 

 

Ciao caro

Fossi in te lascerei perdere questo comportamento, è piuttosto infantile e andando avanti con l'età temo incontrerai sempre meno donne disposte ad assecondare le tue isterie e sempre più donne che si rompono le palle e scappano a gambe levate. 

Sul serio, neanche ti conoscono e già scleri? 

Leggerezza amico, l'inizio di qualsiasi cosa è bello proprio perché leggero. Di pesantezza è pieno il mondo e soprattutto, se una potenziale relazione dovesse progredire, non mancherà di arrivare col tempo. Quindi per me resta valido il fatto di non assumere assolutamente questo atteggiamento e andare oltre. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, Loresan ha scritto:

A prescindere dal tipo di rapporto che ho con lei, se le devo riscrivere faccio sempre leva in maniera ironica sulla mancata risposta. Ma perché proprio non riesco a fare finta di niente, in quanto parto sempre del paradigma che non sono l'unico che ha il dovere di creare conversazioni interessanti, e che devo sempre sottolineare, anche in maniera non diplomatica talvolta, se una Persona assume degli atteggiamenti per cui non ho simaptia.  Insomma mi piace litigare e scontrarmi con la persona di turno anche per una mancata risposta. E molto di rado ho visto ragazze che si sottraggono a certe discussioni, anzi, spesso, mi danno ragione e la conversazione riprende con lei molto più interessata e attiva di come era prima. Certo capita anche che ci mandiamo affanculo a vicenda e finisce lì. 

Mi rendo conto che è un modo di comunicare che abbassa le possibilità di attrazione ma sarà anche che vengo dal mondo di Playlover, ho fatto questa domanda proprio per imparare da gente sicuramente, si presume, più esperta di me e per capire cosa cambiare sia nel mindset che nelle azioni da eseguire 

Se il punto è litigare perché ti diverte avere dramma nella tua vita sicuramente fai bene a fare così. 

Se invece vuoi scopare, anche per avere una relazione in generale, togliti dalla testa di volere cambiare le persone (per cui vuoi che si comportino in una certa maniera nei tuoi confronti). Di base se qualcuna ti fa girare il cazzo te ne vai, non è che fai i giochetti.

Il mindset giusto è quello dove ti metti al primo posto: che non significa che rompi le palle agli altri per farti rispettare, ma che valorizzi così tanto il tuo tempo che non ne hai da perdere dietro a persone che non sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Loresan ha scritto:

A prescindere dal tipo di rapporto che ho con lei, se le devo riscrivere faccio sempre leva in maniera ironica sulla mancata risposta. Ma perché proprio non riesco a fare finta di niente, in quanto parto sempre del paradigma che non sono l'unico che ha il dovere di creare conversazioni interessanti, e che devo sempre sottolineare, anche in maniera non diplomatica talvolta, se una Persona assume degli atteggiamenti per cui non ho simaptia.  Insomma mi piace litigare e scontrarmi con la persona di turno anche per una mancata risposta. E molto di rado ho visto ragazze che si sottraggono a certe discussioni, anzi, spesso, mi danno ragione e la conversazione riprende con lei molto più interessata e attiva di come era prima. Certo capita anche che ci mandiamo affanculo a vicenda e finisce lì. 

Mi rendo conto che è un modo di comunicare che abbassa le possibilità di attrazione ma sarà anche che vengo dal mondo di Playlover, ho fatto questa domanda proprio per imparare da gente sicuramente, si presume, più esperta di me e per capire cosa cambiare sia nel mindset che nelle azioni da eseguire 

Capisco il ragionamento, ma tu devi farti una domanda, che poi è la stessa che già ti ha posto direttamente RAW: cosa vuoi da lei?

Presumibilmente, la risposta è che vuoi avere libero accesso alle sue mutande. E dato che l'obiettivo è questo, è funzionale fare il risentito in chat perché lei lascia una risposta in sospeso? Le ragazze, specie sulla ventina, lo fanno sempre. Pensi davvero che farglielo notare con stile passivo-aggressivo faciliti le tue possibilità di accesso?

Se invece vuoi solo discutere, a prescindere dall'esito dello scambio, vai pure, fai pure l'incazzato e vedi come va. Magari la irriti proprio, ma se la cosa non ti preoccupa...

Che poi, alla fine, secondo me la domanda che ti dovresti porre è in realtà un'altra: perché ti infastidisce che una sconosciuta (sia pure hb 9,874) non ti risponda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 ore fa, november_rain ha scritto:

Ciao caro

E io qui chiuderei il thread

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
7 ore fa, Sensei10 ha scritto:

E io qui chiuderei il thread

è ironico, of course

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, november_rain ha scritto:

è ironico, of course

Non ho resistito.

"Ciao caro" è una formula che trovo sempre divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
16 ore fa, november_rain ha scritto:

Leggerezza amico, l'inizio di qualsiasi cosa è bello proprio perché leggero. 

                       image.jpeg.0a2b505e42144430338f59c73dc938cc.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...