Vai al contenuto

Due di picche inspiegabile, bah


Messaggi raccomandati

Carnacki
2 minuti fa, Teccpo ha scritto:

Io non mi sognerei mai di dire a tipe con cui esco che le ho matchate perché cercavo una ruota di scorta, neanche se questo fosse vero. 

Purtroppo le ragazze sanno essere tanto empatiche quando stanno bene, quanto indelicate in situazioni di disperazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Teccpo
Adesso, Carnacki ha scritto:

Purtroppo le ragazze sanno essere tanto empatiche quando stanno bene, quanto indelicate in situazioni di disperazione...

Forse si. Gliel'ho chiesto apertamente di dirmi che non le piacevo, che mi avrebbe aiutato invece di farne una questione di timing. Però hey, ci credo a cliché sul loro pensiero contorto, però non so se mi aiuta ad andare a dormire meglio il fatto che oltre a non piacerle avrebbe anche insistito per prendermi per il culo 5/6 volte con una scusa che peggiora solo le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teccpo

Ci siamo dovuti allontanare per qualche minuto prima di tornare verso casa. L'ho vista che messaggiava, la immagino col gran consiglio delle amiche a trovare la scusa di merda: "digli che pensi ad un altro". Effettivamente è la prima proposta di wikihow per "come dirgli che non ti piace" hahahahha. Io credo sia una cosa davvero brutta da dire a una persona, quando l'ho fatto era perché mi stavo sentendo una super merda.

Però boh, io mi ci sono trovato a pensare ad un'altra una 20ina di volte. Una volta ho vuotato il sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 ore fa, Teccpo ha scritto:

Questo lo ha detto senza mezzi termini. Ha detto ho scaricato la app insieme alle amiche per scordarmi di x, e ho provato a vedere come andava.

Beh, un conto è scaricare Tinder o quello che sia in quanto strumento rapido per distrarsi, un conto è far prendere treni alla gente per levarsi uno sfizio.

Voglio dire, se ti fosse andata bene te ne saresti fottuto dei suoi motivi, del passato, dell'ex che l'aveva mollata ecc. Pure perché facciamo tutti così. Non è che quando ci si lascia con qualcuno abbracciamo la castità e torniamo vergini, al contrario. Magari dopo un periodo di lutto decidiamo di andare oltre, quindi che siano app, conoscenze casuali o persone con cui siamo già in contatto cambia zero. Voglio dire, da qualche parte bisogna pur cominciare. Io stesso per dimenticarmi della mia ex-ex ho conosciuto la mia ex (fa ridere, non sapevo come spiegarlo). Non era un ripiego, ma i primi tempi mi piaceva lei e però avevo in testa quell'altra, finché non è scomparsa del tutto. Lei stessa veniva da una storia terminata non benissimo. Quindi se la vedi così, siamo tutti rincalzi dei precedenti oggi e saremo gli ex di qualcuna che cercherà il nostro sostituto domani. 

La scorrettezza è saperlo e fregarsene di chi si sobbarca un viaggio. Lascia stare il fatto che tu non abbia problemi economici o che avessi faccende professionali da sbrigare lì. È proprio il concetto ad essere disgustoso. E va bene che comunque il rischio poteva starci, ma ribadisco che sai benissimo di pendere ancora dalla parte dell'ex. Perciò che cazzo mi incontri a fare? 

Ma tanto la verità non la saprai mai, tienti quello che ha detto e pace. 

Una riflessione è che la verità non la sai (quasi, perché esiste anche gente seria) mai in ogni caso. Se non piaci hanno l'ex o troppi impegni, se hanno l'ex ti dicono che non hanno sentito l'emozione, se non sentono l'emozione tu non c'entri e sono loro a passare un periodo strano, se c'è un altro vogliono stare da sole e se vogliono stare da sole ti dicono che c'è un altro oltre te. E che cazzo, è talmente tutto contraddittorio, stupido e un po' scontato che sembra un film comico con battute di quart'ordine. 

Tornando a te, capisco la ricostruzione dei minimi particolari in quel lasso di tempo maledetto. Ma qualsiasi cosa abbia scritto o letto, non è lì che ha deciso, quindi metti in soffitta il pensiero.

Non sono tanto d'accordo quando dici che è brutto dire ad una persona che non ti piace. Lo puoi dire in mille modi, chiaro che se usi frasi tipo "Mi assento un attimo, ora che ti ho visto bene mi sta venendo la dissenteria" potresti risultare leggermente rude. Ci sono formule abusate, ma efficaci e inoffensive. Sempre meglio adoperarle, pure per evitare che alla ragazza vengano duecento dubbi devastanti. Che poi insomma, ci sta che non ti piaccia una conosciuta tramite app. Anzi, penso sia la norma 6/7 volte su 10 se non di più.

Ma comunque. Vedila positivamente, una che spara stronzate o sogna l'ex mentre ti mette la lingua in bocca meglio perderla che trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teccpo
5 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Beh, un conto è scaricare Tinder o quello che sia in quanto strumento rapido per distrarsi, un conto è far prendere treni alla gente per levarsi uno sfizio.

 

Ci credi che non ho neanche insistito molto? Era più il costante sexting che mi ci ha fatto andare, fortuna che ho infilato qualcosa di lavoro :(.

Quindi niente freeze e riscriverle fra un po'? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 ore fa, Teccpo ha scritto:

Ci credi che non ho neanche insistito molto? Era più il costante sexting che mi ci ha fatto andare, fortuna che ho infilato qualcosa di lavoro :(.

Quindi niente freeze e riscriverle fra un po'? 

Ci credo, però poi hai aperto il thread.

Boh, sai, il freeze è per te, mica per lei. Io dimenticherei proprio tutto: kiss goodbye. È estate, le occasioni non mancano.

Ma se ti vuoi togliere il dente, fai ciò che ti senti. Non mi pare proprio la situazione ideale per suscitare curiosità o nostalgia, ma magari sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teccpo
23 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ci credo, però poi hai aperto il thread.

Boh, sai, il freeze è per te, mica per lei. Io dimenticherei proprio tutto: kiss goodbye. È estate, le occasioni non mancano.

Ma se ti vuoi togliere il dente, fai ciò che ti senti. Non mi pare proprio la situazione ideale per suscitare curiosità o nostalgia, ma magari sbaglio. 

Penso che scomparirò. Facendo altro nel frattempo. Ci vorranno un po' di settimane ma amen. 

É un po' che non mi alleno come dovrei. Sto prendendo questa cosa come carburante per darmi nuove motivazioni. Purtroppo farmela scivolare addosso non riesco, però prenderla sul personale e canalizzarla si. Prendo queste cose troppo sul personale e purtroppo l'uso strumentale del mio sentimento di inadeguatezza é una cosa che mi aiuta a crescere dall'infanzia. É un demone ho protetto anche in due anni di terapia. 

Chissà però che non sia venuto il momento di imparare ad essere più sereni. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 22/6/2023 at 15:21, BlackSabo ha scritto:

Non baciare mai una ragazza se non sei in un posto dove puoi scoparla.

Approfondimento, spiegato molto bene:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
24 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Approfondimento, spiegato molto bene:

 

E pure qua. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...