Vai al contenuto

Se lei non mi coinvolge…


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Piccolo dilemma. Ieri sera sono uscito con una hb7 35enne ucraina. Aperitivo e pizza in due location differenti, la serata è trascorsa tranquilla e molto piacevole, c’è stato un po’ di kino dove lei sembrava a suo agio. Non mi sono spinto oltre, non c’è stato nessun fk, perché purtroppo lei non parla italiano ma solo inglese e io lo mastico così così e non sono riuscito a creare la giusta situazione. Lei si è fatta risentire oggi 3 e abbiamo scambiato due parole. Ieri sera le avevo parlato di un concerto a cui ero interessato, previsto per domani e mi aveva chiesto dettagli in più. Oggi dopo lavoro le ho mandato un messaggio chiedendole che piani avesse per quella serata e se le sarebbe piaciuto andare al concerto. Mi ha semplicemente risposto di sì, dicendomi che aveva già comprato il biglietto; senza ovviamente coinvolgermi. Ora sono un po’ combattuto. Come dovrei comportarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

Forse qualcosa si è persa nella traduzione? Vuoi inviarci il suo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Certo. Il concerto è di Russel Crowe. ecco qui:

 

 

IMG_3133.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
53 minuti fa, trillium ha scritto:

Forse qualcosa si è persa nella traduzione? Vuoi inviarci il suo messaggio?

Ovviamente c’è poco da interpretare dal punto di vista della lingua inglese 😁

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

Potresti provare qualcosa di divertente tipo 

ah beh allora ti sei portata avanti con il lavoro ci vediamo mezz’ora prima del concerto… ( un posto a tua scelta)

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
44 minuti fa, trillium ha scritto:

Potresti provare qualcosa di divertente tipo 

ah beh allora ti sei portata avanti con il lavoro ci vediamo mezz’ora prima del concerto… ( un posto a tua scelta)

Bella come idea. Ma dici di andare a bere qualcosa insieme? I biglietti del concerto tra l’altro sono numerati. Se ne ha già preso uno difficilmente troverò uno proprio di fianco al suo. E non voglio sembrare needy

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
1 ora fa, trillium ha scritto:

Potresti provare qualcosa di divertente tipo 

ah beh allora ti sei portata avanti con il lavoro ci vediamo mezz’ora prima del concerto… ( un posto a tua scelta)

Ci ho provato. Mi ha scritto “I let you know” credo che possa mettere la parola fine a questa conoscenza 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

io farei un ultimo tentativo, cosi' giusto per prendermi il palo in faccia ed essere sicuro al 100% piuttosto che restare incerto per colpa di mezzi messaggini del cazzo.

Anche perche' 

Il 21/6/2023 at 12:41, TARAS88 ha scritto:

Lei si è fatta risentire

quindi forse un minimo di interesse c'e'?

Contattala dopo il concerto, e invitala, se accetta, spingi!
Inoltre non ti meravigliare se si sente/vede con qualcun altro. Mi sembra molto probabile, senno' questa con chi ci va al concerto?? 🤣 

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Nella mia esperienza con le donne dell’est ho imparato una cosa: continua a spingere, sono abbastanza facili da chiudere ma devi essere costante.

Poi non ti fregare di niente di risultare needy sul serio, tu vuoi conoscerla lei si deve aprire, ci sta benissimo. Chiedile se va con un amica al concerto e nel caso il settore lo consente incontratevi li, così c’è quel poco di “successo per caso” e poco organizzato.

Passaci del tempo di qualità insieme 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)

 

1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Nella mia esperienza con le donne dell’est ho imparato una cosa: continua a spingere, sono abbastanza facili da chiudere ma devi essere costante.

Poi non ti fregare di niente di risultare needy sul serio, tu vuoi conoscerla lei si deve aprire, ci sta benissimo. Chiedile se va con un amica al concerto e nel caso il settore lo consente incontratevi li, così c’è quel poco di “successo per caso” e poco organizzato.

Passaci del tempo di qualità insieme 

 

Ecco gli aggiornamenti: alla fine al concerto ci sono andato ed a fine serata è partito il limone. Ci siamo sentiti in questi giorni ed oggi ci siamo visti per andare a mare insieme. Premettendo che è molto fredda come persona e sembra non ami molto le relazioni con il genere umano, oggi mi è sembrata strana. Salita in auto non mi ha voluto baciare con lingua ma mi ha porto direttamente la guancia.….salita in auto ci incamminiamo verso il lido privato in cui avevo prenotato. Avevo prenotato due lettini in uno dei migliori stabilimenti della mia città, volevo fare una bella figura, un solo lettino costa 20€. I lettini erano in una zona “belvedere” a ridosso della spiaggia, un’area con prato inglese. Da lì il suo atteggiamento è diventato indisponente, silenzioso, le ho chiesto cosa non andasse e mi ha detto che non le piaceva il posto. Non ama la folla e non ama il prato inglese e le piante. Fatto sta che una volta entrati vedendo lei con il broncio dopo circa mezz’ora ho deciso di andare via. Lungo il tragitto verso l’auto vedendo il mio volto contrariato e risentito dal suo comportamento (secondo me irrispettoso, cazzo ho speso 40€ per un bel gesto e mi dici che ti fa schifo..) si è scusata e mi ha chiesto di non essere accompagnata a casa ma di andare in un’altra spiaggia pubblica. Il clima tra noi si fa più sereno e arrivati in spiaggia ci sistemiamo, ridiamo e parliamo e una volta in acqua ho cercato di fare un po’ di kino, mettendole la mano sui fianchi cercando di avvicinarla e baciarla ma lei mi ha evitato dicendomi che queste cose non ama farle in pubblico. Dopo il bagno, una volta stesi sul telo mare, ci ho riprovato guardandola negli occhi e dicendole “I want to kiss you” ma lei mi ha rifiutato nuovamente. Siamo rimasti un’altra oretta e poi avendo lei un impegno l’ho riaccompagnata. Sotto casa sua non ho più insistito e sono stato il primo a porgergli la guancia baciandola normalmente. Ora sono intenzionato a freezare e non farmi più sentire. Che ne pensate?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...