Vai al contenuto

Se lei non mi coinvolge…


TARAS88

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

sono intenzionato a freezare e non farmi più sentire. Che ne pensate?

Che è una bestia deficiente.

Tu invece, insomma, ci sta anche portarla in posti fighi. Hai fatto pure bene ad andar via, solo che probabilmente al posto tuo non sarei andato con lei nell'altra spiaggia, ma non per ripicca, semplicemente perché una che mette il muso perché "non le piace il prato inglese", porcodio ammazzati, chi sei, l'erede al trono di Figalandia? 

E si è scusata, certo, infatti poi ha agito da scema imperterrita, ergo le sue scuse se le sarebbe potute ficcare sai dove?

Inoltre dirle "I want to kiss you". Bah.

Vabbè, ci sta che volevi provarci fino all'ultimo, è comprensibile, ma questa non si merita niente.

Inoltre, piccolo appunto, a portarla al mare di qua e di là, assecondando ogni suo capriccio infantile, senza prima darle una giusta e solenne serie di "botte" (con il cazzo, beninteso) è, senza mezzi termini, ridicolo.

Perché hai avuto il bisogno di agire così per impressionarla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che è una bestia deficiente.

Tu invece, insomma, ci sta anche portarla in posti fighi. Hai fatto pure bene ad andar via, solo che probabilmente al posto tuo non sarei andato con lei nell'altra spiaggia, ma non per ripicca, semplicemente perché una che mette il muso perché "non le piace il prato inglese", porcodio ammazzati, chi sei, l'erede al trono di Figalandia? 

E si è scusata, certo, infatti poi ha agito da scema imperterrita, ergo le sue scuse se le sarebbe potute ficcare sai dove?

Inoltre dirle "I want to kiss you". Bah.

Vabbè, ci sta che volevi provarci fino all'ultimo, è comprensibile, ma questa non si merita niente.

Inoltre, piccolo appunto, a portarla al mare di qua e di là, assecondando ogni suo capriccio infantile, senza prima darle una giusta e solenne serie di "botte" (con il cazzo, beninteso) è, senza mezzi termini, ridicolo.

Perché hai avuto il bisogno di agire così per impressionarla?

 

Sinceramente inizialmente la stavo portando a casa ma poi ad un certo punto ho pensato che non volevo ulteriormente rovinarmi la giornata e stando in zona volevo godermi un po’ di mare. Non l’ho fatto per impressionarla ma non avevo un piano B e rovinarmi una giornata di un sabato estivo mi stava sul cazzo. Per quanto riguarda “I want to kiss you” l’ho fatto per vedere una sua reazione…avevo il cazzo duro, non mi stava dando nemmeno uno sguardo in quegli stati e ho sbagliato… lo so. 

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che è una bestia deficiente.

Tu invece, insomma, ci sta anche portarla in posti fighi. Hai fatto pure bene ad andar via, solo che probabilmente al posto tuo non sarei andato con lei nell'altra spiaggia, ma non per ripicca, semplicemente perché una che mette il muso perché "non le piace il prato inglese", porcodio ammazzati, chi sei, l'erede al trono di Figalandia? 

E si è scusata, certo, infatti poi ha agito da scema imperterrita, ergo le sue scuse se le sarebbe potute ficcare sai dove?

Inoltre dirle "I want to kiss you". Bah.

Vabbè, ci sta che volevi provarci fino all'ultimo, è comprensibile, ma questa non si merita niente.

Inoltre, piccolo appunto, a portarla al mare di qua e di là, assecondando ogni suo capriccio infantile, senza prima darle una giusta e solenne serie di "botte" (con il cazzo, beninteso) è, senza mezzi termini, ridicolo.

Perché hai avuto il bisogno di agire così per impressionarla?

 

Lei è proprio bona. Volevo perlomeno scoparmela. Che atteggiamento suggerisci di intraprendere? Lasciar stare completamente?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

non volevo ulteriormente rovinarmi la giornat

E l'hai sprecata ulteriormente con una deficiente che ti ha lasciato a palle piene.

4 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Non l’ho fatto per impressionarla

Dai raccontala ad un altro

Avresti potuto portarla in spiaggia libera, se così fosse

5 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

avevo il cazzo duro

Mano sul cazzo, così capisce che più che kissarla vuoi ficcarla

3 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Lei è proprio bona. Volevo perlomeno scoparmela. Che atteggiamento suggerisci di intraprendere?

1. Ti vai a scopare una pay di pari livello

2. Se poi hai ancora voglia di starle dietro ripeti punto 1 finché non inizi ad agire più da maschio e meno da bisognoso

3. Il punto tre implica che hai soddisfatto i requisiti del punto 2, quindi ci riesci, ti comporti in modo coerente con ciò che vuoi, e se ancora non va la lasci nel porcile.

The end.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E l'hai sprecata ulteriormente con una deficiente che ti ha lasciato a palle piene.

Dai raccontala ad un altro

Avresti potuto portarla in spiaggia libera, se così fosse

Mano sul cazzo, così capisce che più che kissarla vuoi ficcarla

1. Ti vai a scopare una pay di pari livello

2. Se poi hai ancora voglia di starle dietro ripeti punto 1 finché non inizi ad agire più da maschio e meno da bisognoso

3. Il punto tre implica che hai soddisfatto i requisiti del punto 2, quindi ci riesci, ti comporti in modo coerente con ciò che vuoi, e se ancora non va la lasci nel porcile.

The end.

A Pay non mi piace andarci anche se ogni tanto l’ho fatto.

 

Sul fatto che io l’abbia voluta portare in un posto figo sì, l’ho fatto per impressionarla. Ci tengo a fare bella figura e mi piace far fare belle esperienze alle persone che conosco. Non ho poi cambiato spiaggia per impressionarla, il mio obiettivo era lasciarla a casa. Ho cambiato idea perché, ripeto, volevo rimanere a mare un altro po’.  Mi aveva baciato l’ultima volta che l’avevo vista giusto due giorni prima, confidavo di scoparmela dopo questa giornata a mare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
15 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Che atteggiamento suggerisci di intraprendere?

Io ti consiglio di continuare a spingere.

Anche io quando è partito il limone giorni prima mi sono meravigliato del fatto che la lei di turno successivamente non mi baciasse con la lingua ma solo un bacio sulla guancia.
 

Devi solo farla abituare, continua a fare cose interessanti, può darsi che è una tipa a cui non piace veramente stare tra tanta gente. Perché non abbassi il tiro (e anche la dose di investimento) facendo cose più easy?
La mia ragazza Russa la portavo in prati o spiaggie deserte, compravo Vino e cibo dai supermercati e facevamo dei semplici picnic. Alla fine se hai casa devi farla mettere a suo agio li (con i giusti tempi e la giusta atmosfera).

ps: Anche io ho ricevuto delle resistenze pesanti, tipo che volevo spogliarla o volevo metterle il cazzo in mano e lei mi fermava completamente e quando è successo, le ho staccato tutte le attenzioni!

Dopo un paio di sere ho postato (ero mega sbronzo e hanno usato loro il mio cell) una selfie con due mie amiche in discoteca.

Si è sentita tipo “male” e mi ha contattato chiedendomi perché non mi facessi più sentire.

io poi con una scusa del lavoro e altri impegni ho reimpostato altri appuntamenti e alla fine abbiamo scopato dappertutto 

Ah quasi dimenticavo: lei non ha mai pagato NIENTE, sembra sia una cosa insita nella cultura dell’est. Per questo dico abbassa il tiro, 40 euro io li ho spesi in 3 appuntamenti 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

raff
21 ore fa, RAWolf ha scritto:

Che è una bestia deficiente.

perché una che mette il muso perché "non le piace il prato inglese", porcodio ammazzati, chi sei, l'erede al trono di Figalandia? 

ahhaahha gli interventi di RAWolf mi fanno sempre spaccare!!

Mi ritrovo in tutto quello che ha detto, ma questo non e' un piccolo appunto, questa e' una cosa fondamentale:

21 ore fa, RAWolf ha scritto:

Inoltre, piccolo appunto, a portarla al mare di qua e di là, assecondando ogni suo capriccio infantile, senza prima darle una giusta e solenne serie di "botte" (con il cazzo, beninteso) è, senza mezzi termini, ridicolo.

Perché hai avuto il bisogno di agire così per impressionarla?

e tu avevi avuto la giusta intuizione a volerla portare direttamente o quasi a casa. Se il tuo scopo  e' di scoparla, allora devi portarla verso casa tua/il tuo letto (o il suo), non lontano, al mare (a meno che non abiti a 5 min dal mare). Che volessi farti una giornata diversa ci sta, ma fattela per conto tuo. Perche' a lei gliel'hai regalata senza che lei abbia fatto molto per meritarsela.

 

20 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Ci tengo a fare bella figura e mi piace far fare belle esperienze alle persone che conosco.

 e poi come e' andata a finire? Per questo che io dico sempre che

1. prima si scopa come animali

2. ci si assicura che le cose vadino bene, il legame e' forte, c'e' intesa, un bel rapporto

3. e poi si fanno cose, si va in giro per il mondo SE SE LO MERITA

E questa e' una filosofia che applico sempre anche alle relazioni. Altrimenti che senso ha? Se le cose non funzionano nel tuo letto perche' dovrebbero funzionare in capo al mondo? Risparmiateli quei soldi. Vabbe' sto divagando... Tu comunque hai fatto bene a spingere e a ritentare. Io pero' una che si e' comportata cosi' la classificherei come una da scopare a basta. Non potrebbe mai essere la mia donna, senno' mi sparo nei coglioni dopo una settimana

6 ore fa, Miushkin ha scritto:

ps: Anche io ho ricevuto delle resistenze pesanti, tipo che volevo spogliarla o volevo metterle il cazzo in mano e lei mi fermava completamente e quando è successo, le ho staccato tutte le attenzioni!

 

 

alla fine abbiamo scopato dappertutto 

Ah quasi dimenticavo: lei non ha mai pagato NIENTE, sembra sia una cosa insita nella cultura dell’est. Per questo dico abbassa il tiro, 40 euro io li ho spesi in 3 appuntamenti 

Esperienza molto simile!! che non sia stata la stessa? 🤣 Una volta mi sono beccato una ginocchiata nei coglioni senza motivo, semplicemente perche' cosi' dal nulla "tu sei maschio e io mi devo difendere da te" (mentre ci baciavamo dopo che si era fatta spogliare ed era nuda sul letto - dettaglio). "Ma per cosa?! Mica ti sto violentando? Basta che dici no, non mi va!". E da quel momento ne' noi ne' i vicini abbiamo piu' dormito 🤣🤣 So strane!!!
 

Si quello dei soldi e' un fatto culturale, tieniti pronto a farci i conti. La mia diceva "io non ci riesco a vederla diversamente. Se pago io non mi sento donna e non ti vedo come uomo". Ed e' una stronzata enorme, a meno che tu non guadagni abbastanza per pagare sempre per entrambi. Altrimenti ti precludi molte esperienze insieme o come capitava, a volte me le facevo da solo, "peggio per te" pensavo.

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
21 ore fa, Miushkin ha scritto:

Io ti consiglio di continuare a spingere.

Anche io quando è partito il limone giorni prima mi sono meravigliato del fatto che la lei di turno successivamente non mi baciasse con la lingua ma solo un bacio sulla guancia.
 

Devi solo farla abituare, continua a fare cose interessanti, può darsi che è una tipa a cui non piace veramente stare tra tanta gente. Perché non abbassi il tiro (e anche la dose di investimento) facendo cose più easy?
La mia ragazza Russa la portavo in prati o spiaggie deserte, compravo Vino e cibo dai supermercati e facevamo dei semplici picnic. Alla fine se hai casa devi farla mettere a suo agio li (con i giusti tempi e la giusta atmosfera).

ps: Anche io ho ricevuto delle resistenze pesanti, tipo che volevo spogliarla o volevo metterle il cazzo in mano e lei mi fermava completamente e quando è successo, le ho staccato tutte le attenzioni!

Dopo un paio di sere ho postato (ero mega sbronzo e hanno usato loro il mio cell) una selfie con due mie amiche in discoteca.

Si è sentita tipo “male” e mi ha contattato chiedendomi perché non mi facessi più sentire.

io poi con una scusa del lavoro e altri impegni ho reimpostato altri appuntamenti e alla fine abbiamo scopato dappertutto 

Ah quasi dimenticavo: lei non ha mai pagato NIENTE, sembra sia una cosa insita nella cultura dell’est. Per questo dico abbassa il tiro, 40 euro io li ho spesi in 3 appuntamenti 

Mah! Questa sembra odiare tutti i luoghi. Ha rifiutato di venire ad una serata perché il locale era all’aperto e c’erano troppe zanzare e potevano rovinarle la pelle. Ci volevo investire del tempo perché mi piace esteticamente e sulle chat non riusciva trasparire queste anomale caratteristiche. Per quanto riguarda il pagamento non so, la seconda sera in pizzeria si è offerta di dividere il conto chiedendomi se volessi farlo. Poi ci sono state solo due occasioni per birrette e spritz in cui non ha fatto nemmeno la finta. Da un giorno non la sento. Lei si è fatta sentire implicitamente mettendomi like a delle storie Instagram in cui ero in altra compagnia. Oggi mi vedo con un’altra ragazza. Lascerò perdere anche oggi e domani se mi girano i coglioni la contatto. In cuor mio vorrei darle una seconda possibilità ma temo che cercare di costruire una relazione con una ragazza con questo carattere possa portarmi solo rotture di palle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

massi' fai bene, te lo abbiamo detto, esci con altre! Questa lo fa ammosciare anche a me solo a leggere 🤣

Il fatto di averne altre ti permette di organizzarti una serata comunque quando lei se ne viene con queste cazzate, e tu pensi "peggio per te, io ci vado comunque. E forse scopo pure" e il tuo frame quando lei dice "no" diventa "ok no problem :)" e tagli corto, invece di starle dietro e proporle altro o cercare di capire che cazzo di problemi c'ha. E col tempo va a finire che te la fai pure e ti togli lo sfizio, ma non pensare di volerci fare nulla di serio.

Eh.. lascia perdere come sembrano in chat, nella realta' poi sono diverse, ma non solo nel male, a volte anche nel bene. Mi sono capitate tipe noiose in chat e poi di persona allegre e vivaci e mi ci sono trovato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...