Vai al contenuto

mi sono fottuto il cervello?


lasvegas

Messaggi raccomandati

lasvegas

ciao a tutti, 

lei ha 25 anni, sorella di una mia amica, io 43.

ci conosciamo da 4 anni, in quanto , appunto, sorella di un'amica, lei studentessa, vive con genitori iperpresenti, spigliata, che sa di piacere a quasi tutti, ma comunque realmente simpatica.  

qualche mese fa, decidiamo di uscire ,così, in amicizia: serata fantastica, risate a non finire e grande intesa tra di noi. 

la cosa comincia a ripetersi, una, due , tre volte...e io comincio ad andare in brodo di giuggiole.

premetto che non sono mai stato un tipo spavaldo con le donne, ho capito che ho piu chances senza forzare la mano, essendo comunque abbastanza bravo con le parole, 

cerco sempre la via piu lunga e sicura. e non amo il rifiuto.

comunque, le faccio capire che la vedrei bene nel mio letto, e lei si tira indietro, dicendo che non se l'aspettava e che per lei non è così.

non ne faccio una grande tragedia, in fondo un pò me l'aspettavo, insomma comunque 17 anni di differenza non sono pochi, poi comunque essendo una bella figa è piena di gente che le va dietro magari ha qualcuno che se la tromba, quindi le dico che non c'è problema, che comunque sarebbe stato meglio smetterla di uscire. 

Lei si mette a piangere, mi dice che ci tiene, che la faccio stare veramente bene e bla bla bla...

comunque io parto per due settimane, non ci sentiamo, quando torno, comincia a trovare ogni scusa per vedersi, ed io ammaliato, cedo, e cosi comincia a venire a casa mia.

la sera, sul divano, nel buio della sala si fa accarezzare le gambe, si fa fare i grattini, ma non mi cerca mai di sua spontanea volontà. e questo mi blocca fottutamente il cervello (come ho detto, ho il terrore del rifiuto), l'altro giorno, coi genitori in ferie, è venuta da me abbiamo fatto le 6 e si è fermata a dormire, ci siamo svegliati, qualche abbraccio e basta.

insomma ricapitolando, sono finito in una brutta situazione, non riesco a sganciarmi, c'è una parte di me che spera che lei sia solo iper "frenata" mentalmente per via di non so che cosa, e l'altra parte che dice di mollare tutto e adios. 

fatico a concentrarmi su altri possibili flirt che ho per le mani, chiaramente il trofeo più ambito era lei. e persa la champions, del trofeo estivo te ne sbatti le palle. 

so di aver fatto errori madornali più volte, ma essendo la sorella di una carissima amica (che tra l'altro non è felice del fatto che sua sorella esca con me), piu piccola di parecchio 

mi sono trovato in un territorio inesplorato.

 

grazie di avermi letto.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lasvegas ha scritto:

ho il terrore del rifiuto

A 43 anni.

Beh sai, il terrore del rifiuto mica te lo levi del tutto, ma puoi agire lo stesso nonostante la paura (infondata, non sei in pericolo di vita) oppure non agire.

A non agire finisci sotto alla prima che si fa fare i grattini, a palle piene per giunta.

Mah, vedi tu.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Porca troia se sei arrivato fino a lì, al buio, che ci va a prenderle la mano e mettertela sul membro? O provare ripetutamente a baciarla? Male che va tira via la mano o tira via la testa, una, 2,3 volte, poi se non vuole perderti cederà

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lasvegas

lo so, lo so, che bisognava agire, ma qui porcozio conosco tutta la famiglia di lei, fratelli genitori....insomma è una che devo x forza andarci cauto, sul divano di casa con altre ragazze. ho sempre concluso se dovevo concludere, come da titolo del post mi sono fottuto per bene il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Vabbè ma che hai fatto di male?

Le tue paure potrebbero essere le sue, in fondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
48 minuti fa, lasvegas ha scritto:

essendo una bella figa è piena di gente che le va dietro magari ha qualcuno che se la tromba

Magari?

49 minuti fa, lasvegas ha scritto:

ma non mi cerca mai di sua spontanea volontà

Questo si spiega abbastanza facilmente: sei tu il grande, tra i due, quindi lascia a te l'iniziativa. Probabilmente è anche abituata a essere cercata, più che a cercare.

53 minuti fa, lasvegas ha scritto:

le faccio capire che la vedrei bene nel mio letto, e lei si tira indietro, dicendo che non se l'aspettava

Eh certo, figuriamoci, era proprio difficile da intuire.

Più in generale, capisco che la situazione sia delicata, però, se tu la vuoi scopare (com'è giusto che sia), non ha senso che la inviti da te e che ti limiti a qualche carezzina, quindi per il tuo bene devi chiarire quanto prima. L'impressione è che se ci provassi con un minimo di convinzione lei ci starebbe, ma anche se così non fosse, sarà meglio per tutti mettere le carte in tavola, perché a quanto capisco tu non sei interessato a una semplice amicizia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lasvegas
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Vabbè ma che hai fatto di male?

Le tue paure potrebbero essere le sue, in fondo. 

sto cercando di comportarmi da galantuomo, anche se in realtà, come già detto, sono sempre stato così con le donne che ho frequentato, qui ho il dubbio di essere nelle mani di una a cui piace tenermi li, non posso negare che con me, magari cena nel ristorante giusto, gira con una bella macchina, e viene trattata coi guanti. 

o magari come te dici tu è piena di paure anche lei (soffre già di attacchi d'ansia), in fondo è venuta a dormire da me solo quando i suoi erano in ferie,  chiaramente vivendo sotto il tetto dei genitori ne è succube.

Link al commento
Condividi su altri siti

lasvegas
2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Magari?

Questo si spiega abbastanza facilmente: sei tu il grande, tra i due, quindi lascia a te l'iniziativa. Probabilmente è anche abituata a essere cercata, più che a cercare.

Eh certo, figuriamoci, era proprio difficile da intuire.

Più in generale, capisco che la situazione sia delicata, però, se tu la vuoi scopare (com'è giusto che sia), non ha senso che la inviti da te e che ti limiti a qualche carezzina, quindi per il tuo bene devi chiarire quanto prima. L'impressione è che se ci provassi con un minimo di convinzione lei ci starebbe, ma anche se così non fosse, sarà meglio per tutti mettere le carte in tavola, perché a quanto capisco tu non sei interessato a una semplice amicizia.

io non la invito mai, è lei che mi chiede se può venire, è le che mi ha detto che voleva dormire li, io sto solo accettando i suoi inviti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Le cose sono due.

O ritieni che essendo sorella della tua amica, conosci la famiglia, nobile casato etc non ci vuoi provare - e allora tagli tutte queste situazioni frocissime, che pianga pure ma almeno metti dei paletti (anche se ormai forse è tardi)

O ci provi in barba a tutto ciò che è stato detto in precedenza, accettando di poter essere rifiutato e di rovinare i rapporti con amica carissima, famiglia, marchese di Carabaq et similia

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Poi come ha detto @RAWolf hai 43 anni cristodio, caccia un po' fuori gli attributi che sicuramente li hai 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...