gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 2 ore fa, lasvegas ha scritto: essendo la sorella di una carissima amica (che tra l'altro non è felice del fatto che sua sorella esca con me), piu piccola di parecchio ecco la chicca finale del pensiero... invece di pastrugnare zizze e fare finghering, questo è il risultato e pià passa il tempo e pià razionalizza e più sasai messo nel dimenticatoio...anzi trattato da ppestatp--- la carissima amica hhahahahahahahaha Gianilo, Outsider, gort e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 2 hours ago, lasvegas said: ci siamo svegliati, qualche abbraccio e basta. Niente alzabandiera da appoggiare mentre l'abbracci??? Giusto per ricordare alla signorina che cosa vuoi.... raff ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Grazie Carnacki, Gianilo, gort e 2 altri ha reagito a questo 1 2 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 ora fa, lasvegas ha scritto: io non la invito mai, è lei che mi chiede se può venire, è le che mi ha detto che voleva dormire li, io sto solo accettando i suoi inviti. Scusa ma questo secondo me è piuttosto grave. Lei si sta già esponendo molto nell’autoinvitarsi e credo proprio che si aspetti un’iniziativa più spinta decisa da parte tua. Alla fine il maschio sei tu, ti sta offrendo l’opportunità e tocca a te spingere in tal senso, anche a costo di causare uno strappo nella relazione e sentirsi dire “ma che idea ti eri fatto ?!” Carnacki e gort ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Ma perché queste ragazze non vogliono scopare? Sarebbe così semplice. Possibile che la morale le blocchi così tanto?
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 minuto fa, gort ha scritto: Ma perché queste ragazze non vogliono scopare? Sarebbe così semplice. Possibile che la morale le blocchi così tanto? scopare è faticoso... partiamo da quello... anche le puttane..starebbero ad ascoltarti per ore pur di far passare l'ora e non aprire le gambe........ gort ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: scopare è faticoso... partiamo da quello... anche le puttane..starebbero ad ascoltarti per ore pur di far passare l'ora e non aprire le gambe........ Per mia esperienza le puttane hanno voglia di scopare se già ti conoscono o se vengono da una giornata di vecchi panzoni Altrimenti sì soprattutto la prima volta cercano un po' di prendere tempo gort e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 5 minuti fa, Carnacki ha scritto: Per mia esperienza le puttane hanno voglia di scopare se già ti conoscono o se vengono da una giornata di vecchi panzoni Altrimenti sì soprattutto la prima volta cercano un po' di prendere tempo frequenti puttane ELITARIE ;)
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: frequenti puttane ELITARIE ;) Verissimo, io vado solo a loft Gianilo ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4808 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 ora fa, lasvegas ha scritto: io non la invito mai, è lei che mi chiede se può venire, è le che mi ha detto che voleva dormire li, io sto solo accettando i suoi inviti. Avevi scritto che non ti cerca mai e io l'avevo interpretato in senso più ampio. Quand'è così, la situazione assume un aspetto differente, come ti è stato fatto notare: è giovane, bella e ha il mondo ai suoi piedi, eppure si autoinvita a casa tua e addirittura rimane lì per la notte, pur sapendo qual è il tuo pensiero su di lei... mi pare già moltissimo, al punto che per te è ormai doveroso provarci seriamente. Le possibilità, dal mio punto di vista, sono due: o non sa quel che vuole e lascia a te l'iniziativa di far evolvere il vostro rapporto (ovvero: lei non si vuole prendere la responsabilità di provarci, ma se sarai tu a farlo non si opporrà), oppure ti vede già come un amichetto innocuo. Sta a te agire per capire in quale categoria ti trovi. Matt96, gort e Carnacki ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati