Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
2 ore fa, lasvegas ha scritto:

essendo la sorella di una carissima amica (che tra l'altro non è felice del fatto che sua sorella esca con me), piu piccola di parecchio 

ecco la chicca finale del pensiero...

invece di pastrugnare zizze e fare finghering, questo è il risultato e pià passa il tempo e pià razionalizza e più sasai messo nel dimenticatoio...anzi trattato da ppestatp---

la carissima amica hhahahahahahahaha

Mkoll
Inviato
2 hours ago, lasvegas said:

ci siamo svegliati, qualche abbraccio e basta.

Niente alzabandiera da appoggiare mentre l'abbracci??? Giusto per ricordare alla signorina che cosa vuoi....

• Haha 1
Outsider
Inviato
1 ora fa, lasvegas ha scritto:

io non la invito mai, è lei che mi chiede se può venire, è le che mi ha detto che voleva dormire li, io sto solo accettando i suoi inviti.

Scusa ma questo secondo me è piuttosto grave. Lei si sta già esponendo molto nell’autoinvitarsi e credo proprio che si aspetti un’iniziativa più spinta  decisa da parte tua.

Alla fine il maschio sei tu, ti sta offrendo l’opportunità e tocca a te spingere in tal senso, anche a costo di causare uno strappo nella relazione e sentirsi dire “ma che idea ti eri fatto ?!”

• Mi piace! 2
gort
Inviato

Ma perché queste ragazze non vogliono scopare?

Sarebbe così semplice.

Possibile che la morale le blocchi così tanto?

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, gort ha scritto:

Ma perché queste ragazze non vogliono scopare?

Sarebbe così semplice.

Possibile che la morale le blocchi così tanto?

scopare è faticoso...

partiamo da quello...

anche le puttane..starebbero ad ascoltarti per ore pur di far passare l'ora e non aprire le gambe........

• Grazie! 1
Carnacki
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

scopare è faticoso...

partiamo da quello...

anche le puttane..starebbero ad ascoltarti per ore pur di far passare l'ora e non aprire le gambe........

Per mia esperienza le puttane hanno voglia di scopare se già ti conoscono o se vengono da una giornata di vecchi panzoni

Altrimenti sì soprattutto la prima volta cercano un po' di prendere tempo 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
gelsomino
Inviato
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Per mia esperienza le puttane hanno voglia di scopare se già ti conoscono o se vengono da una giornata di vecchi panzoni

Altrimenti sì soprattutto la prima volta cercano un po' di prendere tempo 

frequenti puttane ELITARIE ;) 

Carnacki
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

frequenti puttane ELITARIE ;) 

Verissimo, io vado solo a loft 

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
1 ora fa, lasvegas ha scritto:

io non la invito mai, è lei che mi chiede se può venire, è le che mi ha detto che voleva dormire li, io sto solo accettando i suoi inviti.

Avevi scritto che non ti cerca mai e io l'avevo interpretato in senso più ampio.

Quand'è così, la situazione assume un aspetto differente, come ti è stato fatto notare: è giovane, bella e ha il mondo ai suoi piedi, eppure si autoinvita a casa tua e addirittura rimane lì per la notte, pur sapendo qual è il tuo pensiero su di lei... mi pare già moltissimo, al punto che per te è ormai doveroso provarci seriamente.

Le possibilità, dal mio punto di vista, sono due: o non sa quel che vuole e lascia a te l'iniziativa di far evolvere il vostro rapporto (ovvero: lei non si vuole prendere la responsabilità di provarci, ma se sarai tu a farlo non si opporrà), oppure ti vede già come un amichetto innocuo.

Sta a te agire per capire in quale categoria ti trovi.

• Mi piace! 3