Vai al contenuto

Viaggio a Valencia


Fra224_01

Messaggi raccomandati

Fra224_01

Ciao, tra meno di un mese vado a valencia in vacanza e mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi come sono le ragazze e darmi qualche dritta per conoscerle. Si vocifera che siano molto “aperte” ma preferire sentire qualche esperienza diretta e capire meglio la situazione grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra224_01

Sisi vado con un gruppo di amici, abbiamo tutti sui 20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non ti saprei consigliare in questo caso, le vacanze di gruppo di questo tipo solitamente sono un po' un buco nell'acqua in termini di ragazze.

Ma non voglio demoralizzare, dipende poi anche come sei tu di carattere, se tendi a fare le cose anche da solo o non riesci a farle senza il gruppo, se gli altri sono fidanzati etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra224_01

Nono ma hai ragione dal quel punto di vista in generale quando si va in gruppo é sempre difficile. Io invece sono molto più solitario e me la sono sempre cavata abbandonando il gruppo a andando per conto mio. La mia domanda era più inerente al contesto spagnolo, anche per sfatare qualche mito che mi ero creato nella mia testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non posso consigliarti in particolare per Valencia non essendoci mai stato. Io ora sono in un'altra città fino a domani e ti dico cosa ho fatto io: un paio di giorni fa mi sono messo Tinder Platinum e ho iniziato a mettere like a tipe carine. Non tanto per poi scopare ma per avere un aggancio qui con cui uscire ed eventualmente conoscere altre tipe.

Anche io sono uno solitario e mi sono un po' stufato (forse anche perché ho superato i 30) di andare di approcci a freddo a ruota, approcci che comunque nelle vacanze passate mi sono valse qualche limone e nulla più.

Nel mio caso poi vabbè non si è riusciti a organizzare nulla (parliamo pur sempre di ritardate di Tinder, per quanto non italiane) e probabile stasera cerco qualcosa a pagamento, ma non credo sia il tuo obiettivo.

Comunque a meno di non trovare un gruppone di ragazze anche loro in vacanza dal quale riesci poi a isolare una tipa mentre le altre stanno dietro ai tuoi amici, concordo sull'agire per i fatti tuoi o al massimo con gente conosciuta lì in serata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra224_01

Beh tinder dipende molto da paese a paese, tipo in America viene preso molto più seriamente mentre qui in Italia la gente se lo scarica giusto per. Comunque grazie sono nuovo del forum, mi chiedevo se ci sono altri utenti con cui interagire per approfondire sulla questione di Valencia 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fra224_01 ha scritto:

Ciao, tra meno di un mese vado a valencia in vacanza e mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi come sono le ragazze e darmi qualche dritta per conoscerle. Si vocifera che siano molto “aperte” ma preferire sentire qualche esperienza diretta e capire meglio la situazione grazie in anticipo

Gli spagnoli sono molto più fisici degli italiani, tendono ad avere una prossemica molto più ravvicinata anche senza interesse.

Questo potrebbe essere equivocato o mandare un po' in tilt un italiano. 

Hanno meno pare e gelosia sulla sessualità, dovresti assistere molto più di rado alle amiche che tirano per il braccio il tuo target, a patto che sia interessata ovviamente.

Può tranquillamente capitarti che ti approccino loro, ma non aspettarti che sia fatta, lo fanno un po' per gioco.

Qui in Erasmus fanno molta fiesta in grupponi misti fino alla chiusura, é difficile quindi tirarle fuori da sti grupponi. Mai stato a Valencia ma non penso sia molto diverso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, sprint ha scritto:

Qui in Erasmus fanno molta fiesta in grupponi misti fino alla chiusura, é difficile quindi tirarle fuori da sti grupponi.

Mi hai sbloccato il ricordo di una serata Erasmus a Barcellona (ero a trovare un amico). 

Ho dovuto aspettare la chiusura della disco alle 6 per provare a portarmi a casa una, nulla da fare perché voleva stare col gruppone a ballare ancora anche con le luci accese e senza musica

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mi hai sbloccato il ricordo di una serata Erasmus a Barcellona (ero a trovare un amico). 

Ho dovuto aspettare la chiusura della disco alle 6 per provare a portarmi a casa una, nulla da fare perché voleva stare col gruppone a ballare ancora anche con le luci accese e senza musica

Quando ero andato io (ma in vacanza estiva) chiudevano alle 5 tassativamente.

Comunque il nostro amico andrà a Valencia, e ho paura sarà ancora peggio, fare la chiusura alle 7 mi sa che è la norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...