Gasgas [Lurker] 23 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Ho 31 anni, mi considero un bel ragazzo. Ero ad un matrimonio di un amico e faccio la fila per andare in bagno. Ad un certo punto mi spazientisco per l'attesa e me ne vado e incrocio lo sguardo di una ragazza seduta affianco a me. Lei è piuttosto carina ma avrà avuto 18 anni... forse pure minorenne non so che dire, ma aveva davvero un bel seno (un età tra i 17 e 20). Mi fissa negli occhi e poi mi sorride mantenendo lo sguardo fisso per qualche secondo, io non lo ricambio perché mi ero innervosito e stavo sovrapensiero. Vedo lei che quindi gli si smorza il sorriso anche con un lieve imbarazzo. Continuo a cenare per fatti miei con amici, mi faccio un paio di drink, e dopo circa un'ora la vedo da sola col cell su un vialetto della location. Vado quindi verso di lei le dico piacere il mio nome, e le chiedo se ha voglia di fare due passi perché volevo chiederle una cosa... ma lei si irrigidisce e mi dice no grazie scusa.. e se ne va via verso la sua famiglia (avevano un tavolo in cui c'erano zia, sorelle, nonni e forse madre... almeno così sembravano). E' rimasta là in mezzo alla famiglia molto a lungo, cioè aiuto l'ho traumatizzata ma che ho fatto?? Non sono ritardato quindi non mi dite che ho frainteso il sorriso che mi ha fatto.. Non l'ho fatta sorridere perché mi ero spazientito, perché non ho dato segnali esterni in tal modo. Credo di pormi in modo abbastanza naturale e non aggressivo. Forse sto dando troppo peso alla cosa perché riflettendo quando io avevo la sua età a volte mi salutavano donne che mi piacevano ma io le ignoravo terrorizzato perché ero vergine e insicurissimo. Grazie a chi mi può dare la sua opinioni e consigli Butterfly88 e OdetoJoy ha reagito a questo 1 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Spiegata in questo modo difficile dare spiegazioni. Magari hai frainteso? O forse rideva per episodi esterni mentre ti stava osservando? Fabbio ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3167 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 3 ore fa, Gasgas ha scritto: le chiedo se ha voglia di fare due passi perché volevo chiederle una cosa... Così da zero sembra quasi il pagliaccio I.T. che vuol dare la caramella al bambino. Non era meglio iniziare lì la conversazione? Perchè volevi portarla via e "chiedere una cosa" misteriosa? Back Door Man, Elniño, asterios e 5 altri ha reagito a questo 5 3
Gasgas [Lurker] 23 Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @TARAS88 come già scritto non credo di aver frainteso anche perché mi faccio avanti solo quando so che c'è interesse, poi chiaro che posso sbagliarmi ma non penso sia il caso @sprint ciao, guarda non mi considero un seduttore fenomenale... anzi non ho l'esperienza che molti di voi avete. Semplicemente cerco (e mi sforzo) di fare la prima mossa lì dove penso che vada fatta. Ho visto video negli anni in cui dicono che non è importante quello che dici.. ma basta che fai. Se una sconosciuta mi sorride così di punto in bianco quasi sempre nemmeno me lo aspetto e devo ragionare se mi piace, se intendo approcciarla o meno e il tutto non riesco a farlo in una frazione di secondi... anche perché così non mi godo io la serata e la vita in generale. Se quindi mi chiedi se era meglio iniziare lì la conversazione si... ma non viviamo nel mondo ideale del perfezionismo, nemmeno quella ragazza era perfetta infatti ci ho pensato per farmi avanti. Detto questo quello che mi dici ci potrebbe pure stare... ma se mi guardi in quel modo e poi hai paura che ti stupro sul vialetto trafficato davanti alla tua famiglia... cioè ti ho chiesto di fare due passi, cosa le dovevo decantare una poesia fermo in ginocchio? Io penso che se si deve scavare per trovare un difetto credo che lo si trovi in qualsiasi persona che si mette in gioco ma questo vale anche nel lavoro e nella vita... ma quindi sarei io quello strano in questa storia? Non questa ragazza? Più che altro volevo sapere se qualcuno della mia età avesse avuto esperienze simili con ragazze più piccole. Grazie comunque dei feedback
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Probabilmente hai perso l'attimo giusto. Se ricambiavi il sorriso e approcciarvi subito con una battuta qualsiasi avresti avuto un risultato diverso. Carpe Diem. Fabbio ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Scambiare due parole in fila in bagno vs approccio da sola nel vialetto chiedendo di imboscarsi. Il tutto a un matrimonio. Non vedo differenze Fabbio, GhostRider77, azcotal e 1 altro ha reagito a questo 1 3
sprint [Élite] 3167 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 18 ore fa, Gasgas ha scritto: @TARAS88 come già scritto non credo di aver frainteso anche perché mi faccio avanti solo quando so che c'è interesse, poi chiaro che posso sbagliarmi ma non penso sia il caso @sprint ciao, guarda non mi considero un seduttore fenomenale... anzi non ho l'esperienza che molti di voi avete. Semplicemente cerco (e mi sforzo) di fare la prima mossa lì dove penso che vada fatta. Ho visto video negli anni in cui dicono che non è importante quello che dici.. ma basta che fai. Se una sconosciuta mi sorride così di punto in bianco quasi sempre nemmeno me lo aspetto e devo ragionare se mi piace, se intendo approcciarla o meno e il tutto non riesco a farlo in una frazione di secondi... anche perché così non mi godo io la serata e la vita in generale. Se quindi mi chiedi se era meglio iniziare lì la conversazione si... ma non viviamo nel mondo ideale del perfezionismo, nemmeno quella ragazza era perfetta infatti ci ho pensato per farmi avanti. Detto questo quello che mi dici ci potrebbe pure stare... ma se mi guardi in quel modo e poi hai paura che ti stupro sul vialetto trafficato davanti alla tua famiglia... cioè ti ho chiesto di fare due passi, cosa le dovevo decantare una poesia fermo in ginocchio? Io penso che se si deve scavare per trovare un difetto credo che lo si trovi in qualsiasi persona che si mette in gioco ma questo vale anche nel lavoro e nella vita... ma quindi sarei io quello strano in questa storia? Non questa ragazza? Più che altro volevo sapere se qualcuno della mia età avesse avuto esperienze simili con ragazze più piccole. Grazie comunque dei feedback Ma magari é lei che ha dei problemi eh? Sai quante? Può succedere che una si caghi addosso sì, soprattutto se 18enne. Non é che devi per forza aver sbagliato qualcosa. Ti dico solo che per come l'hai descritto suona molto creepy, tipo maniaco con l'impermeabile. Prova a rileggerti. Magari avrebbe fatto lo stesso anche se avessi fatto nella maniera più perfetta possibile. Prossima volta però eviterei di chiedere di fare 2 passi A FREDDO, e "ti devi dire una cosa". Fabbio, Back Door Man e asterios ha reagito a questo 3
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Scusa ma a te che cazzo importa di una ragazzina vista tre secondi per caso?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 C'era la sua famiglia a due passi. Un tizio gli dice che vuole portarla nel vialetto (al buio) 😂 perché deve dirgli una cosa... 🤓 Lei scappa... Che cosa doveva fare? 😄 GhostRider77 e azcotal ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: C'era la sua famiglia a due passi. Un tizio gli dice che vuole portarla nel vialetto (al buio) 😂 perché deve dirgli una cosa... 🤓 Lei scappa... Che cosa doveva fare? 😄 Niente di grave, direi. Una situazione comica che si è generata un po' per caso. Prima lui porge la mano, piacere etc... Poi dice che deve dirgli una cosa 🤷🏽♂️ Ma lei è una ragazzina. Cose che succedono. PS: (Leggendo) Al tuo posto mi sarei avvicinato in silenzio, solo body language
Messaggi raccomandati