Vai al contenuto

Mi guarda e mi sorride... e poi scappa terrorizzata


Gasgas

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Il 24/6/2023 at 19:53, Gasgas ha scritto:

Grazie a chi mi può dare la sua opinioni e consigli

Ma davvero a 31 anni ti frega qualcosa di perché una di 17 si è comportata così. Già è stupido cercare una logica nel caos femminile, figurati poi se si parla di una teenager. Facci sopra una risata e dimenticati tutto. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Cioè

17 anni e bocce grosse pensi che sia vergine

😑

Non so come dirtelo

..........

 

Io sono nato alla fine degli anni 60 e forse sbaglio

Cioè

Ai miei tempi (una ragazza della mia generazione) sarebbe stato impossibile

Ora le tempistiche sono un po' diverse, non so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Si vanta perché gli hai dato una botta di validazione,ha avuto la conferma che piace e se ne vanta in giro,chiamasi egoboost. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 ore fa, yurion ha scritto:

Si vanta perché gli hai dato una botta di validazione,ha avuto la conferma che piace e se ne vanta in giro,chiamasi egoboost. 

True

Ha l'occasione di raccontare in giro una storia che la vede bella e desiderata, in più fa sondaggio, si segna i partiti migliori ✍️ ed ha un feedback sulle sue attività innocenti

Se qualcuno l'ha vista fare cose in giro deve parlare ora o tacere per sempre

Serve a correggere il tiro.

 

Modificato da Back Door Man
t9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Aggiornamento: si sono sicuro che ha 17 anni.

L'ho trovata su instagram, su tiktok non ho un account ma ogni settimana posta dei balletti napoletani da adolescente molto stramba. 

Vabbè comunque posso aggiungerla su IG? O pure questo è cringe? No perché qualunque cosa faccio mi dite che sono cringe.. anche se a me non sembra, allora ditemi voi che siete dei casanova molto fighi cosa devo fare, graziee!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Gasgas ha scritto:

Aggiornamento: si sono sicuro che ha 17 anni.

L'ho trovata su instagram, su tiktok non ho un account ma ogni settimana posta dei balletti napoletani da adolescente molto stramba. 

Vabbè comunque posso aggiungerla su IG? O pure questo è cringe? No perché qualunque cosa faccio mi dite che sono cringe.. anche se a me non sembra, allora ditemi voi che siete dei casanova molto fighi cosa devo fare, graziee!

Ti piacciono le minorenni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 ore fa, Gasgas ha scritto:

L'ho trovata su instagram, su tiktok non ho un account ma ogni settimana posta dei balletti napoletani da adolescente molto stramba. 

Next immediato

  • Cuore Nero 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ah ma allora è proprio amore, dopo tutto questo tempo. 

Aggiungi pure, contribuisci all'aumento dell'autostima del pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti piacciono le minorenni?

A tutti piacciono le minorenni, per quello c'è una legge. (cit.)

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
8 ore fa, Gasgas ha scritto:

Aggiornamento: si sono sicuro che ha 17 anni.

L'ho trovata su instagram, su tiktok non ho un account ma ogni settimana posta dei balletti napoletani da adolescente molto stramba. 

Vabbè comunque posso aggiungerla su IG? O pure questo è cringe? No perché qualunque cosa faccio mi dite che sono cringe.. anche se a me non sembra, allora ditemi voi che siete dei casanova molto fighi cosa devo fare, graziee!

Con tutto rispetto, le cose DAVVERO "cringe" sono altre.

Il tuo modo di pensare e che hai 31 anni.

Alla tua età non ti dovrebbe passare neanche per l'anticamera del cervello di aprire discussioni su queste scemenze, se davvero sei qui per imparare e chiedere consigli come dici.

Anzi, per dirla tutta, non ti dovresti fermare nemmeno un istante a pensare a queste cazzate, se lo può permettere forse uno sbarbatello di 20 anni che non ha neanche i peli sul pisello ... non tu di certo, a un'età in cui dovresti essere un uomo. 

Chiedi consigli su cose che hanno senso pratico nella vita reale, non su illusioni da adolescente che stanno solo nella tua testa.

Dai su  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...