Vai al contenuto

Mi guarda e mi sorride... e poi scappa terrorizzata


Gasgas

Messaggi raccomandati

asterios

Dal 24 giugno al 5 ottobre non puoi ancora pensare a questa cosa.

Passa oltre. E se non vorresti passare oltre, è lì che sta il problema.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

A tutti piacciono le minorenni, per quello c'è una legge. (cit.)

Bella battuta.

Però in realtà non c'è nessuna legge.

Compiuti i 14 anni* una ragazza, anche se è una ragazzina, può andare con chi vuole.

Basta non pagarla...

 

* 16 anni se la figura maschile svolge un ruolo tutoriale, ad esempio è un insegnante o un amico di famiglia. Idem invertendo i sessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti piacciono le minorenni?

Mi piacciono quelle più giovani senz'altro 

 

4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ah ma allora è proprio amore, dopo tutto questo tempo. 

Aggiungi pure, contribuisci all'aumento dell'autostima del pianeta.

La risposta più sensata che ho ricevuto

@Adamas93 Guarda che sto chiedendo una cosa pratica genio super uomo già maturissimo, la cosa pratica è proprio come non far scappare una minorenne proprio perché ho 31 anni! Ci sei?? Risposte senza alcun senso logico né di utilità pratica le dai tu questo è poco ma molto sicuro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, asterios ha scritto:

Dal 24 giugno al 5 ottobre non puoi ancora pensare a questa cosa.

Passa oltre. E se non vorresti passare oltre, è lì che sta il problema.

Ma ci penso perché voglio scopar° e cerco di massimizzare tutte le chance. Ti direi altre cose che mi sono capitate ma questa discussione parla di questo quindi mi attengo a questo. Tranquillo non mi sono innamorato di una minorenne..

Modificato da Gasgas
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
8 minuti fa, Gasgas ha scritto:

Guarda che sto chiedendo una cosa pratica genio super uomo già maturissimo, la cosa pratica è proprio come non far scappare una minorenne proprio perché ho 31 anni! Ci sei?? Risposte senza alcun senso logico né di utilità pratica le dai tu questo è poco ma molto sicuro

Se ci riflettessi bene ti renderesti conto che non sono risposte senza senso. 

Fossi in te non sprecherei un secondo del mio tempo a schiacciarmi le palle su queste stupidaggini ... concentrerei le mie energie su ben altre cose. 

Il solo fatto che sei pieno di dubbi sul sorriso che ti ha fatto una fighetta di 17 anni a un matrimonio dovrebbe farti riflettere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Bella battuta.

È di Luttazzi, mi sembrava una citazione opportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas ho letto la tua presentazione e si capisce che non ne capisci un caz° nella vita in generale, e hai addirittura la presunzione di dare consigli peraltro anche con aria di presunzione. Ti piacciono le 40 enni, io quella fase l'ho superata... mi piacerebbe che mi rispondessero solo persone con esperienza, soprattutto con ragazze più giovani. Persone che non hanno mai scopat° in vita loro per favore non rispondano grazie!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ma il motivo di non scrivere cazzo, scopare, etc?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro. Non so se hai letto il regolamento del forum prima di iscriverti ma a quanto pare no.

Copio - incollo:

5. È PROIBITO:

5.1 Insulti personali tra i partecipanti.

17 minuti fa, Gasgas ha scritto:

Adamas ho letto la tua presentazione e si capisce che non ne capisci un caz° nella vita in generale

Io non l'ho letta la sua presentazione, mi sono bastati i due post che ti ha scritto più sopra per capire che invece ne sa parecchio.

Non importa se gli piacciono le 40enni, le 60enni o le ciccione. Importa che ti ha scritto cose molto sensate.

Se adesso vuoi sfogarti anche con me accusandomi di non capire una sega, di non avere esperienza e di non chiavare dal 2015, fa' pure, quando hai finito di piagnucolare ne possiamo pure parlare.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ma il motivo di non scrivere cazzo, scopare, etc?

E' qualcosa che perplime anche me. Noto però che ultimamente, tra i nuovi iscritti, questo modo di esprimersi va per la maggiore. Spero si scopra la spiegazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...