Vai al contenuto

Mi guarda e mi sorride... e poi scappa terrorizzata


Gasgas

Messaggi raccomandati

Outsider
29 minuti fa, Gasgas ha scritto:

Adamas ho letto la tua presentazione e si capisce che non ne capisci un caz° nella vita in generale, e hai addirittura la presunzione di dare consigli peraltro anche con aria di presunzione. Ti piacciono le 40 enni, io quella fase l'ho superata... mi piacerebbe che mi rispondessero solo persone con esperienza, soprattutto con ragazze più giovani. Persone che non hanno mai scopat° in vita loro per favore non rispondano grazie!

Se non altro fai onore al tuo nick: ti piace il gas, e in queste risposte ne stai facendo andare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

asterios
29 minuti fa, Gasgas ha scritto:

Adamas ho letto la tua presentazione e si capisce che non ne capisci un caz° nella vita in generale, e hai addirittura la presunzione di dare consigli peraltro anche con aria di presunzione. Ti piacciono le 40 enni, io quella fase l'ho superata... mi piacerebbe che mi rispondessero solo persone con esperienza, soprattutto con ragazze più giovani. Persone che non hanno mai scopat° in vita loro per favore non rispondano grazie!

Io a 27 anni mi sono messo con una 17enne e ora ne ho 30 e lei 20.

Questo non cambia che dopo la figura che hai fatto al matrimonio (parenti che sanno che l'hai approcciata in modo sconveniente più sposo che tira le battute) eviterei di compromettere ancora di più la tua situazione e inoltre non c'è game su instagram (a meno che tu non abbia un profilo INCREDIBILE) in cui un 30enne qualsiasi rimorchi una 20 qualsiasi a meno di alieni.

Un 30enne può riuscirci solo se ha l'occasione di frequentare una ragazza più piccola in modo stabile e sostanzialmente basta. Qualsiasi altro tentativo ti fa passare per maniaco. Inoltre non conosci nulla di lei se non che ha un bel seno. Con questi presupposti proprio non c'è un game che tenga. Ma neanche lontanamente.

Fatti un favore e passa oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, asterios ha scritto:

Io a 27 anni mi sono messo con una 17enne e ora ne ho 30 e lei 20.

Questo non cambia che dopo la figura che hai fatto al matrimonio (parenti che sanno che l'hai approcciata in modo sconveniente più sposo che tira le battute) eviterei di compromettere ancora di più la tua situazione e inoltre non c'è game su instagram (a meno che tu non abbia un profilo INCREDIBILE) in cui un 30enne qualsiasi rimorchi una 20 qualsiasi a meno di alieni.

Un 30enne può riuscirci solo se ha l'occasione di frequentare una ragazza più piccola in modo stabile e sostanzialmente basta. Qualsiasi altro tentativo ti fa passare per maniaco. Inoltre non conosci nulla di lei se non che ha un bel seno. Con questi presupposti proprio non c'è un game che tenga. Ma neanche lontanamente.

Fatti un favore e passa oltre. 

Concordo.

Più che altro il trentenne serio ha poco tempo per rimorchiare su insta.

A volte può essere anche cercato dalle ventenni se dimostra di avere un lifestyle importante.

Però in quei casi forse è meglio andare a donne direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adamas93scusami se ti ho detto che non capisci niente sono molto nervoso oggi, inoltre volevo scusarmi con le categorie delle donne 40 enni, sono donne molto belle e brave, a volte meglio delle 20 enni. Comunque resta il fatto che non condivido nulla del tuo pensiero

@RAWolfsi hai ragione, scusami

@asteriosgrazie

@Kepakgrazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 ore fa, Outsider ha scritto:

E' qualcosa che perplime anche me. Noto però che ultimamente, tra i nuovi iscritti, questo modo di esprimersi va per la maggiore. Spero si scopra la spiegazione.

Credono di essere su tiktok

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, Seth44 ha scritto:

È di Luttazzi, mi sembrava una citazione opportuna.

Opportunissima.

Infatti è stato cacciato dalla TV per volere di Berlusconi, che di minorenni se ne intendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
18 ore fa, Gasgas ha scritto:

Adamas ho letto la tua presentazione e si capisce che non ne capisci un caz° nella vita in generale, e hai addirittura la presunzione di dare consigli peraltro anche con aria di presunzione. Ti piacciono le 40 enni, io quella fase l'ho superata... mi piacerebbe che mi rispondessero solo persone con esperienza, soprattutto con ragazze più giovani. Persone che non hanno mai scopat° in vita loro per favore non rispondano grazie!

Devi aver letto molto male allora perchè ho scritto chiaro e tondo che da dopo i 20 anni non mi sono mai fatto mancare nulla e ho avuto le mie esperienze anche con tipe carine, di cui una con una quarantenne .... quindi scusa ma sei fuori strada.

Se posso portare aneddoti delle mie esperienze passate lo faccio ben volentieri e sono qui solo per confrontarmi con chi ne sa più di me, per imparare e fare ulteriori esperienze positive.

E ripeto che non sprecherei tempo a continuare a ribattere e fare polemiche qui.

Buona giornata 

Modificato da Adamas93
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
15 ore fa, Gasgas ha scritto:

scusami se ti ho detto che non capisci niente sono molto nervoso oggi, inoltre volevo scusarmi con le categorie delle donne 40 enni, sono donne molto belle e brave, a volte meglio delle 20 enni. Comunque resta il fatto che non condivido nulla del tuo pensiero

Fa niente, scuse accettate.

Rifletti su quello che ti si dice, siamo in uno spazio virtuale di confronto e condivisione, non di polemiche ... se vuoi fare cagnara credo sia più adatto Facebook.

A presto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
17 ore fa, RAWolf ha scritto:

Io non l'ho letta la sua presentazione, mi sono bastati i due post che ti ha scritto più sopra per capire che invece ne sa parecchio.

Grazie mille, mi fa molto piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

Ciao @Gasgas ci sono 7 pagine di post in cui tanti utenti ti consigliano di passare oltre e non pensare più a quel sorriso .... perché alla fine di un semplice sorriso si tratta.

Il fatto che richiedi aiuto a persone che hanno avuto a che fare con ragazze giovani e teen sta ad indicare che tu vuoi a tutti costi cercare una interpretazione.......

....lascia perdere, non ha più nessuna importanza! 

Goditi la seduzione in spensieratezza, e se ti capiterà di rincontrarla falle tu un sorrisone di circostanza e nulla più! 😜😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...