DVNO [Partecipante] 120 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Scalando il ragionamento dei maghi del corteggiamento, per me nella prima situazione lei fantasticava, magari anche su di te, ma comunque mentalmente. Nella seconda situazione, con approccio orripilante (sono d'accordo con @Back Door Man, con una impostazione del BL adeguata forse era meglio) invece ti ha bellamente ignorato. In realtà ti assolverei un po' perché, in virtù della giovane età, lei si potrebbe anche essere sentita a disagio ad andare oltre per via della presenza della famiglia. Cercano tutte di apparire caste e pure agli occhi di mammà e babbà, poi sappiamo che la storia è diversa. Prossima volta farai meglio, sicuramente. nabu e Sbieco ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 (modificato) 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Scusa ma a te che cazzo importa di una ragazzina vista tre secondi per caso? Voleva portarla nel vialetto, al buio, per farle vedere una cosa. 😈 Modificato 25 Giugno 2023 da Seth44 azcotal, asterios, GhostRider77 e 1 altro ha reagito a questo 4
Gasgas [Lurker] 23 Inviato 26 Giugno 2023 Autore Inviato 26 Giugno 2023 Mi state simpatici 🤣🤣 però me ne dite di tutti i colori ... allora so che detta così potrei sembrare un maniaco ma vi siete fatti una scena non reale di come è andata...eravamo già nel mezzo di quel ca°°o di vialetto quando mi sono avvicinato e c'era anche una fontana illuminata.. c'erano i camerieri che facevano su e giù.. c'era la musica che rimbombava dall'edificio per quello mi è venuto spontaneo chiedere due passi.. anche perchè a me fare due passi mette a mio agio e penso anche alle altre persone. Potevano essere anche solo 10 metri, cioè dai lo sapete meglio di me che tanto si dicono solo ca°°ate per rompere il ghiaccio. Poi scusate se fosse così come dite mi poteva dire anche con una scusa che stava lì ad aspettare qualcuno... cioè la reazione che ha avuto è stata quasi come se glielo avessi tirato fuori ed è scappata... e tutto questo con le premesse dei suoi sorrisini da maniaca? Cosa c'entra il body Language non lo capisco... ero rilassato e mi stavo sorseggiando un cocktail (non ubriaco) Lei poi è tornata dai suoi dando le spalle per molto tempo alla mia direzione.. e io dai miei amici che non avevano notato nulla di tutta la vicenda perché erano lerci ubriachi.... per qualche secondo da lontano guardavano verso di me la madre, e altre due persone (forse nonna😂) segno che si sono scambiati qualche parola. Comunque uno sguardo abbastanza neutro secondo me forse aveva solo 16 anni, ma con un seno davvero bello.. grande.. però troppo scollato inopportuno per un matrimonio per questo forse una bimba inconsapevole azcotal ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 7 ore fa, Gasgas ha scritto: secondo me forse aveva solo 16 anni Prima erano 18, poi 17, ora 16... non è che di anni ne aveva 12 o 13? 🤣 7 ore fa, Gasgas ha scritto: ma con un seno davvero bello.. grande.. però troppo scollato inopportuno per un matrimonio Pics or it didn't happen. 7 ore fa, Gasgas ha scritto: forse una bimba inconsapevole Carnacki, azcotal, Nickolas84 e 3 altri ha reagito a questo 6
nabu [Partecipante] 310 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 🤦😆 mi sento tirato in causa xché mi capitano spesso situa simili, e io di anni ne ho tanti davvero troppi, eppure mi guardano “in quel modo” ancora adesso l’ultima: solo 3 gg fa la figlia minorenne di un mio collega (ma io mi ero scordato chi fosse in quel momento) me la trovo nel dehor del locale che mi fissa di sbieco “in quel modo” e mi sorride “in quel modo” io penso cazzo che carina questa mi ricorda qualcuna, merda ma è piccola, però sono abituato a queste cose e quindi ricambio il sorriso d’istinto anche se sono al telefono… finita la telefonata resto nei paraggi, dietro di lei e un po’ a fianco, senza guardarla, facendo finta di armeggiare con il telefono e pensando ma chi cazzo è, eppure l’ho già vista, in quel momento arriva il fratellino che le si siede accanto e noto una pila di libri sul tavolo… ah, porca puttana, è la figlia di tizio, quella con cui l’ultima volta ho scherzato a proposito dell’esame di matematica che doveva dare, allora mi avvicino la guardo le sorrido e le dico aaaah ma tu eri quella che studiava matematica! Ma vostro padre dov’è? lei mi risponde sempre sorridendo, io rispondo gentilmente a mia volta cercando di tenere il mood sul brillante e… niente, fine, punto, mi congedo lasciando un ricordo simpatico anche questa volta qualunque altro tentativo sarebbe risultato Cringe, ad esempio avrei potuto sedermi un attimo con lei (erano da soli, il padre era altrove), ero anche in moto, avrei potuto portare la conversazione sondando se le andasse di fare un giro dentro la struttura privata dove eravamo, ad esempio per andare verso la zona dov’era il padre x tranquillizzarla, ma così giusto per divertirsi due minuti, ma però c’era lì comunque il fratellino che ha sempre un mood che dire da funerale è dire poco, quello come lo eliminavo? tutto questo per dire che è normale che a quell’età ti guardino in quel modo, per avere conferme, perché evidentemente davvero gli piaci ma hanno contemporaneamente paura, non lo so, citando il titolo di un’opera: così fan tutte se spingi, come ho fatto anch’io altre volte, anche bene e senza sbagliare, poi scappano, perché è normale Dio santo: sono piccole! Ci sta goditi il momento, tieniti il ricordo, la prossima volta senza sbagliare, ricambia subito il sorriso, eventualmente dicendo qualcosa di divertente, calibrandoti, evitando il Cringe il più possibile, falle divertire se riesci, accontentati del tanto o del poco che ne viene
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Io ancora non ho capito perché aprirci un thread, però. È una genuina curiosità, nient'altro. Cioè mi suona tipo: ieri ero in un bar e c'era una ragazzetta molto bella, ci ho scambiato due parole e mi è venuto duro guardandole la scollatura. Okay. Quindi?
eunoia [Élite] 235 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Il 24/6/2023 at 19:53, Gasgas ha scritto: l'ho traumatizzata ma che ho fatto?? Mia chiave di lettura: Potrebbe averti sorriso per l'insolito contesto sociale in cui vi trovavate entrambi. Magari mentre te le guardavi le tette lei avrà pensato "boh, magari ci siamo già conosciuti ma non so assolutamente chi sia, ora gli sorrido sperando vada tutto bene". Quando poi sei andato da lei a presentarti ha capito che in realtà le stavi guardando le tette, che quindi non vi eravate mai conosciuti, ed è scappata.
sprint [Élite] 3165 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 3 ore fa, Sensei10 ha scritto: Io ancora non ho capito perché aprirci un thread, però. È una genuina curiosità, nient'altro. Cioè mi suona tipo: ieri ero in un bar e c'era una ragazzetta molto bella, ci ho scambiato due parole e mi è venuto duro guardandole la scollatura. Okay. Quindi? Vuole avere conferme che lui ha fatto tutto bene e che lei è impazzita. Cosa che potrebbe anche essere vera. Ma non accetta che vengano sollevati dubbi sul suo operato. E non accetta il fatto che se una fa x, y, z allora poi si comporterà in modo tale congruente con quel x, y, z. In questo caso, lo sguardo da maiala, che poi probabile pure sia una cosa che avviene in maniera inconscia. Dimenticando, o forse ignorando, che le persone in genere non son capaci di allineare pensieri, azioni e parole. Le donne poi soprattutto in ambito sessuale. Carnacki e Sensei10 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 4 minuti fa, sprint ha scritto: Vuole avere conferme che lui ha fatto tutto bene e che lei è impazzita. Ah okay. Vai tranquillo @Gasgas, è pazza lei. Non ci si può proprio fidare di queste sedicenni, santo dio eunoia, Seth44, azcotal e 1 altro ha reagito a questo 4
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 12 ore fa, Gasgas ha scritto: secondo me forse aveva solo 16 anni, ma con un seno davvero bello.. grande.. però troppo scollato inopportuno per un matrimonio per questo forse una bimba inconsapevole Suggerisco di ridurre farinacei, soia e zuccheri nella dieta dopo questa frase Outsider e Seth44 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati