Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 12 ore fa, Gasgas ha scritto: secondo me forse aveva solo 16 anni, ma con un seno davvero bello.. grande.. 🧐 And the way she looked was way beyond compare So how could I dance with another When I saw her standing there?
Gasgas [Lurker] 23 Inviato 27 Giugno 2023 Autore Inviato 27 Giugno 2023 (modificato) Non capisco perché siete così cinici... si certamente vorrei essere rassicurato perché non sono una macchina e ho le mie insicurezze. Quindi si anche soprattutto rassicurato che ho fatto tutto bene... non ho amici che sono dei playboy.. loro conoscono solo ragazze nel cerchio di amici e questo a me fa orrore.. quindi ho pensato di iscrivermi in questo forum e ricevere risposte da persone con esperienza e interessate un minimo a scopar°, altrimenti non saprei a chi fare queste domande! Mi abbatto per questi episodi perché mi fanno da zavorra per le prox volte, magari la prox volta nemmeno vado a parlare con una perché poi non voglio rimanerci male per una settimana e mi chiudo in me stesso e perdo tempo e occasioni.. è abbastanza dura pensare ad un rifiuto quando non ho fatto nulla di sbagliato e le premesse erano eccellenti.. Per questo sto cercando di ragionare e capire cosa non ha funzionato.. anche perché se le cose sono andate così male con queste premesse, allora figuriamoci nelle altre... e questo mi abbatte un pò Capisco che può sembrare che ho l'aria un pò da saputello, e scusate se mando questa impressione.. ma è anche dovuto a certe risposte tipo che non so riconoscere un sorriso di gentilezza da uno di interesse e mi fanno innervosire Modificato 27 Giugno 2023 da Gasgas
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 9 minuti fa, Gasgas ha scritto: Non capisco perché siete così cinici... si certamente vorrei essere rassicurato perché non sono una macchina e ho le mie insicurezze. Quindi si anche soprattutto rassicurato che ho fatto tutto bene... non ho amici che sono dei playboy.. loro conoscono solo ragazze nel cerchio di amici e questo a me fa orrore.. quindi ho pensato di iscrivermi in questo forum e ricevere risposte da persone con esperienza e interessate un minimo a scopar°, altrimenti non saprei a chi fare queste domande! Mi abbatto per questi episodi perché mi fanno da zavorra per le prox volte, magari la prox volta nemmeno vado a parlare con una perché poi non voglio rimanerci male per una settimana e mi chiudo in me stesso e perdo tempo e occasioni.. è abbastanza dura pensare ad un rifiuto quando non ho fatto nulla di sbagliato e le premesse erano eccellenti.. Per questo sto cercando di ragionare e capire cosa non ha funzionato.. anche perché se le cose sono andate così male con queste premesse, allora figuriamoci nelle altre... e questo mi abbatte un pò Capisco che può sembrare che ho l'aria un pò da saputello, e scusate se mando questa impressione.. ma è anche dovuto a certe risposte tipo che non so riconoscere un sorriso di gentilezza da uno di interesse e mi fanno innervosire Tranquillo, secondo me ti sono stati dati buoni consigli Secondo me non hai sbagliato ad approcciare, vale sempre la pena fare un tentativo se noti un'apertura Unica cosa che avrei evitato, come ti hanno fatto notare, è stato il tentativo di isolarla subito con i due passi e il dirle non so cosa in disparte, è insolito come approccio, un po' ambiguo se devo essere sincera, sarei rimasta abbastanza interdetta anche io Prossima volta avvicinati e apri una conversazione sul posto
Gasgas [Lurker] 23 Inviato 27 Giugno 2023 Autore Inviato 27 Giugno 2023 Allora li accetto tutti i consigli che mi avete dato, la prossima volta evito di tentare di isolarla... è che appunto l'ho fatto in modo innocente e non volevo isolarla come "strategia" La cosa che mi fa pensare che questo non è il nocciolo della questione però è che quando le ho dato la mano per presentarmi lei nemmeno mi ha dato la sua per presentarsi eppure ancora non le avevo proposto l'inguattamento paolino21 e Carnacki ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 15 minuti fa, Gasgas ha scritto: Allora li accetto tutti i consigli che mi avete dato, la prossima volta evito di tentare di isolarla... è che appunto l'ho fatto in modo innocente e non volevo isolarla come "strategia" La cosa che mi fa pensare che questo non è il nocciolo della questione però è che quando le ho dato la mano per presentarmi lei nemmeno mi ha dato la sua per presentarsi eppure ancora non le avevo proposto l'inguattamento È normale Diciottenne non è abituata alle presentazioni
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 1 ora fa, Gasgas ha scritto: La cosa che mi fa pensare che questo non è il nocciolo della questione però è che quando le ho dato la mano per presentarmi lei nemmeno mi ha dato la sua per presentarsi eppure ancora non le avevo proposto l'inguattamento Ecco, sul comportamento della gen Z francamente si apre un buco nero Può darsi pure che come dice @Back Door Man non sia avvezza alla stretta di mano Col passare degli anni l'educazione sta passando di moda
Gasgas [Lurker] 23 Inviato 27 Giugno 2023 Autore Inviato 27 Giugno 2023 Vabbè allora non devo presentarmi, non devo fare due passi.. non devo chiederle niente... Cioè allora le scorreggio in faccia e poi me ne vado.. Carnacki, rodolfo94, paolino21 e 1 altro ha reagito a questo 4
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 3 minuti fa, Gasgas ha scritto: Vabbè allora non devo presentarmi, non devo fare due passi.. non devo chiederle niente... Cioè allora le scorreggio in faccia e poi me ne vado.. Beh sicuramente cadrebbe ai tuoi piedi Sensei10 ha reagito a questo 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 Adesso, Gasgas ha scritto: Vabbè allora non devo presentarmi, non devo fare due passi.. non devo chiederle niente... Cioè allora le scorreggio in faccia e poi me ne vado.. Tesoro però toglimi una curiosità, l'ironia la sai cogliere? eunoia ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 3 ore fa, Gasgas ha scritto: Capisco che può sembrare che ho l'aria un pò da saputello, Veramente no, nel modo più assoluto. Ti dovresti misurare con una cornice diversa e con una persona diversa. Allora avrebbe un valore effettivo. Queste sono situazioni anomale in tutto e per tutto, dove 9 volte su 10 è meglio farsi i cazzi propri.
Messaggi raccomandati