Vai al contenuto

Mi guarda e mi sorride... e poi scappa terrorizzata

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
2 ore fa, november_rain ha scritto:

Tesoro

NdA, questa fa il paio con "ciao caro"

• Haha 1
november_rain
Inviato
13 ore fa, Sensei10 ha scritto:

NdA, questa fa il paio con "ciao caro"

Naturalmente

• Grazie! 1
Inviato
18 ore fa, november_rain ha scritto:

Tesoro

L’ho sentito come un calcio nelle palle

Inviato
21 ore fa, Gasgas ha scritto:

quando le ho dato la mano per presentarmi lei nemmeno mi ha dato la sua per presentarsi eppure ancora non le avevo proposto l'inguattamento

A maggior ragione ancora più viscido proporre 2 passi. 

21 ore fa, Gasgas ha scritto:

Mi abbatto per questi episodi perché mi fanno da zavorra per le prox volte, magari la prox volta nemmeno vado a parlare con una perché poi non voglio rimanerci male per una settimana e mi chiudo in me stesso e perdo tempo e occasioni.. è abbastanza dura pensare ad un rifiuto quando non ho fatto nulla di sbagliato e le premesse erano eccellenti.. Per questo sto cercando di ragionare e capire cosa non ha funzionato.. anche perché se le cose sono andate così male con queste premesse, allora figuriamoci nelle altre... e questo mi abbatte un pò

Si vede che non sei abituato ad approcciare se ci rimani male per un palo.

Ste cose fan parte della normalità, anche lo schifarti.

• Mi piace! 2
november_rain
Inviato
2 ore fa, eunoia ha scritto:

L’ho sentito come un calcio nelle palle

E una carezza al tempo stesso

• Cuore Nero 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

AGGIORNAMENTO: stavamo ad un dopocena ieri con i neo sposini, a un certo punto io chiedo allo sposo.. ma chi era quella con quelle bocce enormi con quel vestito ecc... lui mi dice che era una familiare della sposa e che in moltissimi gli hanno fatto questa domanda... e poi a tutti i presenti ha detto.. vi è piaciuta eh tizia.. e dopo un pò ha detto che uno ci aveva anche provato con lei dopo cena.. io non volevo palesarmi che ero stato io perché la tizia ha detto che aveva 17 anni, e solo due amici miei stretti amici che erano lì presenti sapevano che ero io il tizio incriminato.. (non credo che lo sposo facesse finta di non sapere che ero stato io a provarci perché me l'avrebbe detto scherzandoci dato che comunque lo conosco abbastanza bene, ma anche fosse stato così mi cambia poco e mi interessa nulla)

Mi chiedo aldilà di tutto che senso ha per questa 17 enne vantarsi (a questo punto anche giorni dopo il matrimonio) che un tipo, cioè io, ci ho provato con lei? Secondo me dal fatto che è fuggita terrorizzata e che ha raccontato questa cosa è vergine e tutta bagnata che è successa questa cosa..

• Haha 2
Outsider
Inviato
2 ore fa, Gasgas ha scritto:

Mi chiedo aldilà di tutto che senso ha per questa 17 enne vantarsi (a questo punto anche giorni dopo il matrimonio) che un tipo, cioè io, ci ho provato con lei? Secondo me dal fatto che è fuggita terrorizzata e che ha raccontato questa cosa è vergine e tutta bagnata che è successa questa cosa..

E' un buon incipit nel caso volessi scrivere un libro erotico d'impatto e a basso budget, sullo stile degli Harmony.

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
Il 28/6/2023 at 14:08, november_rain ha scritto:

E una carezza al tempo stesso

A mezzanotte sai che io ti penserò

Ovunque tu sarai sei mia

E stringerò il cuscino fra le braccia

Mentre cercherò il tuo viso

Che splendido nell'ombra apparirà

(...)

Ma non vorrei che tu a mezzanotte e tre