Vai al contenuto

Si fa massaggiare ma...


Bers0092

Messaggi raccomandati

Bers0092

Ciao a tutti,

da qualche settimana esco spesso con un'amica non stretta che conosco da anni, io 30 lei 29 e entrambi single da qualche mese. Nei dopo serata capita che la riaccompagno in macchina e con la scusa del massaggio inizio a toccarla. Lei ci sta (soprattutto se ha bevuto) e si lascia toccare anche tette e culo ma mai in mezzo alle gambe. Sono anche riuscito a portarla a casa e il massaggio si è spinto fino allo strusciamento del pacco, ma mi ferma se vado oltre. A lei piace il massaggio e le piace che io mi ecciti ma credo che lo fa per alimentare il suo ego.

Aggiungo che è una ragazza di bell'aspetto che ama farsi corteggiare da tutti ma non conclude nulla, anche se ci provano all'infinito. Per lei è come una dipendenza. Per questo ho paura di essere tra i tanti stolti, anche se finora si è spinta così solo con me da quando si è lasciata. Potrebbe essere bloccata anche dalla relazione di amicizia che abbiamo. Secondo voi mi sbaglio? Lascio perdere o provo a spingere?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 minuti fa, Bers0092 ha scritto:

Aggiungo che è una ragazza di bell'aspetto che ama farsi corteggiare da tutti ma non conclude nulla, anche se ci provano all'infinito. Per lei è come una dipendenza.

Ne sei sicuro? Come fai a dirlo?

3 minuti fa, Bers0092 ha scritto:

finora si è spinta così solo con me da quando si è lasciata

Bis: ne sei sicuro? Come fai a dirlo?

3 minuti fa, Bers0092 ha scritto:

Potrebbe essere bloccata anche dalla relazione di amicizia che abbiamo.

No.

3 minuti fa, Bers0092 ha scritto:

Lascio perdere o provo a spingere?

Hai mai provato a baciarla? I massaggi, per quanto sfiorino seno e culo, sono più impersonali di un bacio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bers0092
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ne sei sicuro? Come fai a dirlo?

La conosco da anni e si è spinta al letto solo durante le relazioni. Ovviamente non ne sono sicuro ma IMHO è così.

40 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Bis: ne sei sicuro? Come fai a dirlo?

Stessa cosa anche qui. Mi racconta spesso di gente che le scrive solo per andare al letto e non è quello che lei cerca.

40 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Hai mai provato a baciarla? I massaggi, per quanto sfiorino seno e culo, sono più impersonali di un bacio.

No perché la situazione è ancora troppo "in amicizia" e sarebbe troppo rischioso e rischio di bruciare tutto. Per lei sono un amico a cui piace massaggiarla e ci sta. Però finora tutto qui. Il bacio risulterebbe troppo fuori contesto.

Modificato da Bers0092
Link al commento
Condividi su altri siti

claudior6

Premesso che a me la situazione pare comunque strana io andrei di bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Bers0092 ha scritto:

si è spinta al letto solo durante le relazioni. Ovviamente non ne sono sicuro ma IMHO è così.

Insomma, è più che altro un'impressione. Io qualche dubbio ce l'ho, essenzialmente perché se è una ragazza di bell'aspetto molto corteggiata, per quanto profumiera, dubito che si limiti a darla a quelli con cui è in relazione. My 2 cents.

10 ore fa, Bers0092 ha scritto:

Mi racconta spesso di gente che le scrive solo per andare al letto e non è quello che lei cerca

La chiave è "mi racconta". Lo dice lei, ed è ovvio, perché se dicesse qualcosa di diverso richierebbe di passare per "quella poco seria" (o di darti illusioni).

10 ore fa, Bers0092 ha scritto:

No perché la situazione è ancora troppo "in amicizia" e sarebbe troppo rischioso e rischio di bruciare tutto. Per lei sono un amico a cui piace massaggiarla e ci sta. Però finora tutto qui. Il bacio risulterebbe troppo fuori contesto.

E quindi come conti di far evolvere la situazione? O ti sta bene che le cose stiano così, o devi spingere. Non vedo altre alternative.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bers0092
4 ore fa, claudior6 ha scritto:

Premesso che a me la situazione pare comunque strana io andrei di bacio.

Lo so, è strana anche per me. La cosa è nata così per gioco, ho iniziato a massaggiarla e mi sono spinto pian piano e ho visto che ci stava. Al di fuori di questo contesto non si lascia andare più di tanto.

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Insomma, è più che altro un'impressione. Io qualche dubbio ce l'ho, essenzialmente perché se è una ragazza di bell'aspetto molto corteggiata, per quanto profumiera, dubito che si limiti a darla a quelli con cui è in relazione. My 2 cents.

Hai detto bene, è estremamente profumiera. Se è come dici tu tanto di cappello, vorrà dire che qualche possibilità ce l'ho, ma ne dubito.

2 ore fa, Seth44 ha scritto:

E quindi come conti di far evolvere la situazione? O ti sta bene che le cose stiano così, o devi spingere. Non vedo altre alternative.

Vorrei provare a farla dormire da me e con delle scuse convincerla a dormire nello stesso letto e poi spingere con il contatto fisico.

Con il bacio son sicuro al 100% di fallire. Almeno per ora. Potrei provarci ma non riesco a immaginarmi come, siamo ancora troppo nella sfera dell'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bers0092

Sono nuovo, non sapevo dove inserire la discussione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Nono la sezione è giusta, intendevo che queste dinamiche mi sembrano un po' da liceali

Link al commento
Condividi su altri siti

Bers0092
Inviato (modificato)

E' una dinamica un po' strana, molto sul gioco e sullo scherzo proprio perché ci conosciamo da molti anni. Normalmente non farei così per portarmi una ragazza al letto, sarei molto più diretto e con le intenzioni chiare. Qui lei le mie intenzioni le ha capite ma non posso essere troppo diretto altrimenti si blocca.

Comunque sì sono inesperto e anche molto. Ed è per questo che sto chiedendo un vostro consiglio.

Modificato da Bers0092
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...