Vai al contenuto

Da dove iniziare.


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Salve a tutti vorrei buttarmi nello street game. 

Sono già di mio in un mondo nuovo della seduzione, questo modo di approcciare, che peró si adatta molto bene al mio stile di vita, secondo voi, ci sono delle linee guida, da dove potrei prendere spunto? 

vi faccio un esempio 

Tipo in discoteca, si apre il target si cerca di spingere il contatto fisico, per poi isolarsi ecc 

Ok l essere se stessi senza snaturarsi, ma qualche suggerimento insomma una piccola spintarella per chi si affaccia in questo nuovo modo di far game

 

* i bigliettini da visita possono funzionare?

Vi ringrazio. 

 

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

DigBick

Ciao, io da questa settimana mi sono rimesso in gioco (senza fretta) visto che esco da una relazione di 7 anni.

Ho intenzione di fare solo daygame senza le app che a mio dire e piena di donne di bassa qualità e c'è tanta concorrenza.

E importante che ti setti un goal di approcci: io di sono deciso di fare 20 a settimana.

Poi decidi quando: io faccio un giro nel comune che lavoro (Conegliano, 30000+- abitanti) in pausa pranzo 20 Min e la sera 40 Min.

Come vestirsi: io sono saldatore di professione quindi vestito da operaio, vestirsi bene aiuta(sempre).

Come aprire: io apro diretto il 70%, il resto sono openers sulla peculiarità di vestiti o tatuaggi.

Sul come: bisogna che la stoppi, piazzandoti di fronte o leggermente a 45° max. Mano in avanti (ad intonare lo stop[non troppo Alta])e a una buona distanza (2metri).

Ho preso il filo del discorso (mi ha chiamato l'ex, tanto per farmi girare le balle).

Dubito che sia normale dare il biglietto da visita.

Raga io vi parlo da novizio dato che ho cominciato da lunedì

Ho approcciato solo 7 donne/ragazze (tutte attraenti)

E non ho chiuso con nessuna, per me ora è importante fare azione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bomberbobo
Il 29/6/2023 at 21:21, DigBick ha scritto:

Ciao, io da questa settimana mi sono rimesso in gioco (senza fretta) visto che esco da una relazione di 7 anni.

Ho intenzione di fare solo daygame senza le app che a mio dire e piena di donne di bassa qualità e c'è tanta concorrenza.

E importante che ti setti un goal di approcci: io di sono deciso di fare 20 a settimana.

Poi decidi quando: io faccio un giro nel comune che lavoro (Conegliano, 30000+- abitanti) in pausa pranzo 20 Min e la sera 40 Min.

Come vestirsi: io sono saldatore di professione quindi vestito da operaio, vestirsi bene aiuta(sempre).

Come aprire: io apro diretto il 70%, il resto sono openers sulla peculiarità di vestiti o tatuaggi.

Sul come: bisogna che la stoppi, piazzandoti di fronte o leggermente a 45° max. Mano in avanti (ad intonare lo stop[non troppo Alta])e a una buona distanza (2metri).

Ho preso il filo del discorso (mi ha chiamato l'ex, tanto per farmi girare le balle).

Dubito che sia normale dare il biglietto da visita.

Raga io vi parlo da novizio dato che ho cominciato da lunedì

Ho approcciato solo 7 donne/ragazze (tutte attraenti)

E non ho chiuso con nessuna, per me ora è importante fare azione.

 

 

Se approcci 20 a settimana in una cittadina di 30000 abitanti non hai paura che si sparge la voce che approcci? Senza contare quelli che ti riconoscono se approcci sempre alla stessa piazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 25/6/2023 at 10:40, Troplic88 ha scritto:

 

* i bigliettini da visita possono funzionare?

vale la regola della "discrezione"... i bigliettini da visita mica si da a tutti...

è come col lavoro--è un plus averlo..ma mica si da a tutti...

teoria dell'inflazionamento valore minchiale...

per esempio se capitio in un locale fico e ci sta qualche bella fica che serve ai tavoli e tu fai colpo. anche visivo o comportamentale ,con lei...là si può dare....

altrimenti è solo un autogol ...specialmente se i bigliettini che hai fatto fare sono miserrimi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

vale la regola della "discrezione"... i bigliettini da visita mica si da a tutti...

è come col lavoro--è un plus averlo..ma mica si da a tutti...

teoria dell'inflazionamento valore minchiale...

per esempio se capitio in un locale fico e ci sta qualche bella fica che serve ai tavoli e tu fai colpo. anche visivo o comportamentale ,con lei...là si può dare....

altrimenti è solo un autogol ...specialmente se i bigliettini che hai fatto fare sono miserrimi

 

Ci sono dei segnali fisici secondo te che una donna ci stia con te in una situazione dove non avete mai parlato? 

Un indicatore di interessa vediamola cosi. 

Uno sguardo in una maniera un po piu particolare, un sorriso, qualsiasi cosa che se ci sono due donne e una si comporta in un determinato modo, si ha piu probabilità di chiudere la donna in questione rispetto a una che non ha fatto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
3 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Ci sono dei segnali fisici secondo te che una donna ci stia con te in una situazione dove non avete mai parlato? 

Un indicatore di interessa vediamola cosi. 

Uno sguardo in una maniera un po piu particolare, un sorriso, qualsiasi cosa che se ci sono due donne e una si comporta in un determinato modo, si ha piu probabilità di chiudere la donna in questione rispetto a una che non ha fatto nulla.

È un argomento molto dibattuto questo, non c'è una risposta universale. Per esperienza, quelle con le quali hai più possibilità sono quelle che tendono a rimanere fisicamente vicino a te, che sia per continuare la conversazione o perché le inviti a venire da parte x e dicono sì o altri modi. Comunque accettano e possibilmente cercano la tua presenza. Detto questo, è difficile stabilire con certezza se ci stia o no finché non tenti letteralmente di metterle le mani nelle mutande.

Comunque, se sei novizio va bene fare street game per rimuovere l'ansia da approccio, è sicuramente importante, ma non ti aspettare grandi risultati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Ci sono dei segnali fisici secondo te che una donna ci stia con te in una situazione dove non avete mai parlato?

segnali fisici,,,,,

uhmmh....

questa hanno la fica che vale oro, la minchia non vale un cazzo per lappunto...

teoria dell'asincronicità valutaria del cazzo e della fica...per inciso...

segnali....?!?...

hanno imparato , nell amaggior parte dei casi ,s'intende, a disssimular eil desiderio sessuale , per non essere colmate da vagonate e vagonate di sburra ...

TEORIA DELL HORROR VACUI FICALE!!!...

E TU, si tu... vorresti i segnali?!....

devi essere bravo a percepire anche un inclinazione di sopracciglio...questo fa chi vuole fottere, ecco....

poi naturalmente CARPE DIEM... che tra il segnale e metterle le mani nelle mutandine e lei che ti lascia fare e come ci girano bene nella fica madida di sudore e umori vaginali....

ahhhhhhhhhh che goduria per homo che gli piace la fica....

ecco ... ho detto la mia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...