Vai al contenuto

INSICUREZZA: SI GRAZIE!!!


Dott.Mauro Grillini

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi fa sentire bene nel mio corpo, perché lo hanno già fatto frocio pure a lui, o mi fa modellare un corpo in cui mi senta bene? 

Potresti esplicare questo passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Allora, ragazzi, se una persona ha un problema oggettivo, se una persona ha perso un braccio in un incidente, o è nata con una deformità cranica, o qualunque cosa non sia una scelta, VIETATO mettere il dito nella piaga o appoggiare del peso in più di quanto già faccia la vita. 

Ma le cose che sono il cattivo frutto di scelte, vengono da un albero che non dà buoni frutti, e quell'albero non va in alcun modo supportato, aizzato, premiato. 

Va eradicato e gettato nel fuoco. 

Ogni reazione diversa è una menzogna, è falsità, addirittura potrebbe essere buonismo, la maschera di gentilezza delle persone più false, mentecatte e manipolatrici che campino sul pianeta. 

Grazie

Mi viene in mente che ne parlasti in un webinar, mi pare fosse Predator Bastardo, e ricordo ancora il sonoro AHAHAH che tirai quando dicesti qualcosa di molto poco politically correct riguardo alle amiche di una che era fuori forma; fittizia o meno fosse la storia, è irrilevante.

Il "problema" è che di gente così è pieno, godono nel vederti giù, al loro livello. Massì mangia, stai meglio così rispetto a quando eri fissato con l'allineamento. Sono le stesse che poi sbavano quando ti mostri in forma.

O ancora meglio, i maschi, che dicono "io chiavo lo stesso". E li guardi, fai prima ad abbracciare una sequoia da quanto sono larghi. Poi beh, condiamo il tutto con *qualche* tiro di bamba e capisci da solo cosa chiavano.

Poi sono io il cattivo che ti dice apertamente che fai schifo e ti guarda col sorrisetto bastardo. E ne vado estremamente fiero.

Comunque, chapeau alla tipa: "pur di prendere cazzo ha smesso di mangiare x e y".

Qualche anno fa conoscevo sta tizia, che era un po' sovrappeso e voleva dimagrire. Qualche dritta qua e là e iniziò a perdere peso, forse 2-3 kg, e subito si sentì meglio.

Solo che poi succede che io sono etero, e arriva questo che le da attenzioni, quindi lei mi dice bla bla sei stronzo eccetera, e inizia a frequentare lui.

Ok, bene.

Passa qualche mese e torna, con 7-8kg in più. Le faccio "wtf?" 

E lei: eh, lui mi faceva 2 Etti di pasta, mi portava a mangiare schifezze eccetera.

Sì ma tutto lo sforzo che hai fatto? La sensazione di sentirti meglio?

"Eh ma lui mi dava attenzioni e non andava con altre"

Ahahahah

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Qualche anno fa conoscevo sta tizia, che era un po' sovrappeso e voleva dimagrire. Qualche dritta qua e là e iniziò a perdere peso, forse 2-3 kg, e subito si sentì meglio.

Va beh allora disambiguiamo perché è un argomento che molte donne possono fraintendere. 

A molte donne viene insegnato che "la società" le voglia anoressiche perché ci sarebbe un patriarcato o chissà che. 

Gli stilisti omosessuali vogliono attaccapanni che mettano in risalto l'abito e non la persona, e così per anni hanno spammato su magazine di moda delle tipe con le ginocchia più larghe delle cosce. 

Nessun maschio che conosca si legge quella roba da donne e da gay. 

E' una mitologia che si sono amplificati a vicenda gay e donne, di cui ai maschi non è mai fregato nulla. 

Non vedrai mai un'anoressica sul cofano di un'auto sportiva in copertina per vendere un magazine di auto ai maschi. 

Molte donne quando sentono dire che una è sovrappeso, spesso immaginano una tipa perfetta e quando si sente dire che perde dei kg e diventa più attraente, immaginano una poraccia anoressica vittima della confabulazione donne-gay. 

Non c'è nessuna società che voglia alcuna donna anoressica, c'è solo il mondo del fashion che ha bisogno di appendiabiti scheletrici per mettere in risalto il vestito e non distrarre gli occhi verso l'attraenza dell'indossatrice. 

Agli etero, e tantomeno ai famigerati patriarchi cattivi impestati, non è mai fregato un cazzo di queste sciocchezze. 

Abbiamo delle antenne interne per cui l'attrazione non è una scelta, non è mediata da nessuna società, semplicemente una tipa in forma ha un impatto in pancia che una tipa sfatta non ha. 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Molte donne quando sentono dire che una è sovrappeso, spesso immaginano una tipa perfetta e quando si sente dire che perde dei kg e diventa più attraente, immaginano una poraccia anoressica vittima della confabulazione donne-gay. 

Mi spiego meglio anch'io per le donne che leggono sennò passa il messaggio sbagliato.

La tipa in questione avrà avuto un peso forma, così a spanne, attorno ai 55-58kg, ed era quello a cui ambiva. Peso forma implica sentirsi bene e quel vestito che stringe sui fianchi stringe di meno, soffro perché mi sentivo attraente quando lo mettevo.

Sovrappeso implica che era boh, sui 60-62, non passavo il tempo a pesarla.

Allora un po' di corsetta, meno schifezze, alimentazione più regolare, si perdono quei 2-3 kg che iniziano a farti sentire più bella e ti avvicina al target.

Se invece si passa il tempo a paragonarsi alla tipa in costume su Instagram, allora alzo le mani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ora, ho smesso di essere tentato di girare una breve intervista e ne ho girate tre. 

Eccole qui su Eudaimonia.

Affascinante intervista, orginale, genuina, pragmatica, semplice e direttamente dal field.

E' abbastanza stancante sentire sempre parlare di lambo, rolex etc, come unico mezzo per chiavare

L'unico bias, che ipotizzo, è che nella nicchia in cui tuo fratello chiava per come è lui, ha la fortuna di ritrovarsi parecchie bisex o bicuriose disinibite

Non vedo altra cosa che possa spiegare i 3some, 4some e 5some così easy

Io per contro, nella nicchia in cui ho pescato per come sono fatto io, ho purtroppo sempre tirato su ragazze non disponibili in questo senso e qualora lo fossero era quasi impossibile organizzare una roba del genere (pressione sociale, spaccatura di cazzo da parte loro etc). C'è da dire che non mi lamento, anch'io ho fatto dei bei jackpot nella mia nicchia, ma è evidente che l'attitudine delle mie tipe è totalmente opposta purtroppo. E' comunque una cosa su cui ci sto lavorando da tempo, vedremo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 1/7/2023 at 20:01, OdetoJoy ha scritto:

L'unico bias, che ipotizzo, è che nella nicchia in cui tuo fratello chiava per come è lui, ha la fortuna di ritrovarsi parecchie bisex o bicuriose disinibite

Boh, adesso lui è a prendere il sole, ma se do un'occhiata alla mia di esperienza per rispondere, tutte le persone quando sanno il 10% che si viene a sapere, dicono che ho fortuna perché le becco "tutte bsx", o che sono in una qualche nicchia di bsx o altre cose legate ai 3some. 

Non mi risulta, se guardo casi reali pescando nella memoria recente ultimi anni, vedo donne che o avevano provato una volta con una donna lesbica che insisteva perché ubriache o chissà che, donne che lo pensavano per venire ma non avevano mai fatto, donne che non ci avevano pensato consciamente ma avevano provato attrazione a volte per qualcuna, ragazze che erano state beccate con la cugina a fare esperimenti e si erano vergognate a morte e chiuso tutto sotto una botola, donne sposate in square con bambino appena fatto, ragazze fidanzatissime in modalità square, Yubi che aveva chiesto a suo marito pieno di soldi perché non usare un po' di quei soldi per fare della figa, che aveva la curiosità, finita con quello che telefonava alla madre di lei per dirle che lei fosse lesbica e non fosse più sicuro dei suoi sentimenti per lui (e la madre che, tradotta dalla sorella in inglese, gli dava dell'omosessuale). 

Una che aveva lesbicato per gioco per fare OnlyFans ma non aveva mai fatto sul serio, una che diceva di essere divorziata e invece la mattina dopo ha bloccato tutto e tutti sul cell col marito che l'aveva chiamata un sacco di volte per chiederle dove cazzo fosse che stava guardando lui al bambino ma doveva andare al lavoro. 

Una che in effetti andava col fidanzato in swinger club e lo sapeva, pescata nella strada all'uscita dello stesso e fingendo di essere vanilla e manipolabili. 

Una che per più di 40 anni non lo aveva nemmeno pensato e dopo averlo scoperto andava tenuta al guinzaglio perché non andasse contro la volontà delle tipe, avendo completamente cambiato espressione, sguardo, ed essendo entrata nella Vera Vita ma senza il tempo di assestamento normale in cui ci si impara ad autoregolare. 

Alcune che hanno solo bisogno di deresponsabilizzarsi, per cui bevono apposta o chissà che fanno, ma hanno paura che il giorno dopo si dica fossero proprio loro a volere. 

Ma arrivano a chiedere il tipo di bottiglia che le aiuta di più a smettere di autobloccarsi in mille cazzate. 

E nelle loro stesse "nicchie" (che non sono sancite dalla sessualità, ma più spesso da livello socioeconomico e appartenenza geografica, così come da spostamento a sx o dx delle cazzate che hanno in testa chi le manovra con like e dislike) ho trovato quella che sembra ma poi chiarisce che non ne vuole mezza, quella che lancia il sasso per sentirsi seduttiva poi si tira indietro anche verbalizzando perché cercava solo conferme e attenzioni. 

Mi sono anche capitate due tipe nella vita che volevano piuttosto farlo con due maschi, con una ci ho comunque fatto un 3some anche se non era il suo apice come desiderio, perché odia le fighe come persone, e con una solo io e lei da soli.

E con una che non voleva altre tipe ne ho fatti due, il suo problema non era sessuale, anzi se la godeva felice, era di attenzioni, andava in paranoia a vedere attenzioni date all'altra. 

Insomma, ho conosciuto in nicchie diversissime, età diversissime, pochissime tipe che non fossero femmine, ossia di default bisessuali eccezioni a parte, spesso più razionali e sociali che altro. 

Una cosa che ho capito, e dovrò generalizzare un poco perché sappiamo bene che non vale solo il sistema dominante ma anche il secondario ha un accento forte ed il terziario potrebbe non distaccare di molto il secondario come "punteggio", è che se prendiamo gli studi della Helen Fisher, pertanto Explorer, Directror, Negotiator e Builder... 

Tutte le donne Explorer e Director che sono in una relazione square o che ne hanno appena conclusa una, sono interessate alla vera vita o la apprezzano se assaggiata. 

Le Negotiator lo sono ma se sono in una relazione square i primi mesi prima della deidealizzazione possono essere in negazione e se anche vengono dalla rottura di una relazione square e hanno capito che siano cazzate non per loro, possono andare in paranoia da divisione delle attenzioni, immaginarsi scenari vittimistici in cui vengono abbandonate e non considerate, più che in appetito per la moltiplicazione del maschio o delle sensazioni con le femmine, che comunque sanno capire e cui riconoscono valore reale. 

Le Builder sono invece quelle che stanno bene in una relazione square con un Builder. (E con nessun altro). 

Il che non significa che non stiano provando altre liane, ma stanno provando se trovano una migliore relazione square. 

Questo non dipende dal fatto che una persona mossa dai circuiti della serotonina più che da altri meccanismi sia portata per una relazione square a due, che è invenzione recente nella nostra evoluzione. 

Dipende dal fatto che è portata per seguire le norme della società in cui è e cercare condivisione della visione del mondo con le altre persone di quella società, provando benessere quando si conforma. 

Fossimo in un'Europa liberata dalle religioni del fanatismo monotematico e dall'influenza americana, un'Europa che vuole il benessere delle donne e dove è normale che le donne per la maggior parte siano bsx, senza critica isterica da parte delle altre donne e senza giudizi subumanissimi e diversamente etero di moltissimi maschi, noi vedremmo le Builder scattare a molla ed offendersi a morte se si esce in due e non si cerca della figa. 

Fossimo in una società in cui la donna deve girare coperta dalla testa ai piedi e prendere schiaffi dal marito, le vedremmo aggredire le ragazze con la gonna e il volto scoperto, e sospirare di sollievo quando il marito di qualcuna la prende a schiaffi per aver parlato. 

Moltissime di loro non si rendono conto, che quello per cui provano piacere, inclusione e senso di sicurezza non è l'esatto e particolare dettame sociale assolutamente culurale che seguono e cui si conformano, ma il fatto che, appunto, sia una norma sociale nella comunità cui appartengono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Violet2019

Post interessante, grazie!

In realtà sarebbe la mentalità da utilizzare un po' in generale, il vedere le cose da diverse prospettive. Facile da fare razionalmente, un po' più difficile da applicare nel quotidiano.

Mi viene in mente una cosa però a proposito di insicurezza: come gestire l'insicurezza di un partner? Quando questa sfocia in gelosie immotivate e/o ansie che rovinano la relazione. La persona insicura in quei momenti è in preda ai cosiddetti deliri ma convinta che il suo pensiero sia coerente e sano. Sicuramente è la persona insicura che dovrebbe fare un lavoro su se stessa ma il partner come può aiutare,se può?

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...