Vai al contenuto

lei in silenzio stampa dopo un litigio ma...

Messaggi raccomandati

Labbratonanti
Inviato

abbiamo avuto un confronto, ed io le ho detto una cosa che non è stata carina , nessuna offesa o cose di questo tipo, ma una cosa che obiettivamente mi potevo risparmiare

appena le ho detto quella cosa ,tempo 1 minuto (letteralmente) che mi ha rimosso da ig e mi ha rimosso da suoi follower

ho provato a scusarmi 2 volte a distanza di qualche giorno , ma niente...non risponde

la cosa che non mi spiego è il perchè non mi blocca su whatsapp, ha agito in maniera cosi rapida per quanto riguarda ig, ma su whatsapp non lo fa

sarà forse solo un mio pensiero, ma mi sa tanto di atteggiamento di una che ti vuole tenere li per vedere fino a dove ti spingi

^'V'^
Inviato
52 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

abbiamo avuto un confronto, ed io le ho detto una cosa che non è stata carina , nessuna offesa o cose di questo tipo, ma una cosa che obiettivamente mi potevo risparmiare

appena le ho detto quella cosa ,tempo 1 minuto (letteralmente) che mi ha rimosso da ig e mi ha rimosso da suoi follower

ho provato a scusarmi 2 volte a distanza di qualche giorno , ma niente...non risponde

la cosa che non mi spiego è il perchè non mi blocca su whatsapp, ha agito in maniera cosi rapida per quanto riguarda ig, ma su whatsapp non lo fa

sarà forse solo un mio pensiero, ma mi sa tanto di atteggiamento di una che ti vuole tenere li per vedere fino a dove ti spingi

Perché le persone con cui sta passando ore a dire un sacco di stronzate su di te e con cui sta facendo la vittima per avere attenzioni, vedono che non siete connessi su IG pertanto è vero che ti ha bloccato, ma non vedono che non sei bloccato su WA, così la sua marea di stronzate non è incrinata ma al contempo tu sarai tanto dolce e naive da abboccare ad andare a vedere gli status che uplodda apposta per ferirti. 

Non so come sia la tua situazione economica, ma se imposti un bonifico automatico di tipo 50 euro al mese verso un salvadanaio, vault o come lo chiami la tua banca, con target a 1500-2500 € nel tempo, quando succedono queste cose lo rompi, lo fai fuori in donne che sanno cosa vuoi e sai cosa vogliano, e quando hai finito non ti ricordi nemmeno chi sia. 

Soprattutto, le persone a cui è andata a dire peste e corna contro di te, quando ti vedono che stai da dio e hai la faccia di chi ha finito la Naja e passava in camerata solo a salutare... iniziano a farsi quelle due maledette domande che troppe persone al giorno d'oggi hanno dolosamente o colpevolmente smesso di sapersi fare. 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 4