Vai al contenuto

Ho già tutto ma…


Positiveman

Messaggi raccomandati

Positiveman

.. ma qualcosa nel tempo è andato smarrito.

Buongiorno a tutti, circa 15/16 anni fa ho toccato il fondo e dopo aver curato la parte fisica, ho curato la parte psicologica. Ho frequentato vari forum e letto vari libri su autostima, seduzione, business ed in questo tempo ho cambiato la mia vita. Attualmente ho un lavoro di tutto rispetto, status sociale alto, ho sposato la donna che ai tempi desideravo anche se già fidanzata ed ho dei figli. Tutto idilliaco non fosse che negli anni le persone cambiano, io, lei, insomma qualcosa si è “deformato” e sono sorti problemi. Io ho superato i 40, il lavoro mi ha preso totalmente perché amo il mio lavoro. Mi sono rimesso sul mercato, ed ho scoperto di non essere più attraente, negli anni ho perso fascino sessuale in cambio di quello imprenditoriale. Preciso che ho un aspetto fisico decente, non palestrato, ma magro e tutto tranne che brutto. Sono diventato la risposta alla domanda: Per le donne basta l’aspetto fisico o i soldi? Beh, la risposta è no. Spero di riprendere la strada che ho smarrito.

Un abbraccio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Quali sono gli ambiti più cruciali in cui credi sia importante migliorare?

Che voto ti dai, da 0 a 10, nelle seguenti sfere:

  1. Fitness
  2. Income
  3. Intrattenimento
  4. Tempo libero/per te
  5. Sesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Positiveman

Ambiti da migliorare per me: Comunicazione più efficace. Ansia dovuta ad aspetti pesanti lavorativi. Ovviamente parlo di problemi lavorativi particolarmente stressanti.

Voti al momento 

0

10

5

5

9

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Benvenuto nell'abbrutimento della routine, da cui si esce migliorati nettamente con un discreto impegno e tanta volontà.

Scusa la domanda personale, quando dici "sono sorti problemi" intendi dire che ti sei separato o sei in procinto di farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
30 minuti fa, Positiveman ha scritto:

Ambiti da migliorare per me: Comunicazione più efficace. Ansia dovuta ad aspetti pesanti lavorativi. Ovviamente parlo di problemi lavorativi particolarmente stressanti.

Voti al momento 

0

10

5

5

9

9 per "Sesso" è davvero molto.

Dovrebbe significare che fai sesso in varietà e qualità a quasi tuo completo soddisfacimento.

Anzi, lo dico meglio: dovrebbe significare che sei nel top 10% dei maschi della tua categoria per varietà e qualità sessuale.

Spingi in queste direzioni ed assicurati di arrvare ad un 7 almeno di ciascuna.

7/10 significa che sei nel 30% dei maschi per quanto riguarda quella sfera.

La competizione è tra maschi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Positiveman
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

9 per "Sesso" è davvero molto.

Dovrebbe significare che fai sesso in varietà e qualità a quasi tuo completo soddisfacimento.

Anzi, lo dico meglio: dovrebbe significare che sei nel top 10% dei maschi della tua categoria per varietà e qualità sessuale.

Spingi in queste direzioni ed assicurati di arrvare ad un 7 almeno di ciascuna.

7/10 significa che sei nel 30% dei maschi per quanto riguarda quella sfera.

La competizione è tra maschi.

 

Ho interpretato male la domanda, ho dato i voti a “quanto contano per me” e non al livello in cui sono. Per me il sesso conta nove, al sesso attuale darei voto 1. Ho letto che voti dai e non TI

Modificato da Positiveman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Positiveman
41 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Benvenuto nell'abbrutimento della routine, da cui si esce migliorati nettamente con un discreto impegno e tanta volontà.

Scusa la domanda personale, quando dici "sono sorti problemi" intendi dire che ti sei separato o sei in procinto di farlo?

Avendo figli penso più ad una convivenza in amicizia che ad una separazione con figli. E io ho necessità di distrazione sessuale, e non sono purtroppo un tipo da prostitute, ho necessità del coinvolgimento emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Positiveman ha scritto:

Avendo figli penso più ad una convivenza in amicizia che ad una separazione con figli. E io ho necessità di distrazione sessuale, e non sono purtroppo un tipo da prostitute, ho necessità del coinvolgimento emotivo.

Io ho figli e sono separato.

Per me sarebbe insostenibile e oltretutto doloroso, prima o poi, per almeno una delle parti in causa (tu, tua moglie o l'eventuale amante, con ricadute sui figli). La convivenza in amicizia è okay, finché non ti serve lo stesso tetto che dividi con la famiglia. 

Però cosa dire, sono circostanze delicate e ognuno prende le decisioni che reputa più giuste per sé e per tutti. I miglioramenti puoi averli iniziando a volerti bene. Facendo ciò che fino ad oggi ti sei negato per ovvie ragioni. Ognuno ha il suo obiettivo, un traguardo rimandato, un sogno messo sotto chiave. Sei un uomo attraente e di successo, puoi riuscirci non dico agevolmente ma con uno sforzo ridotto. Se vuoi distrazione sessuale, devi metterti nella condizione di averla. La primissima regola è ridurre lo stress, che mi pare presente in misura rilevante. Se hai occasioni di socialità, il resto verrà da sé.

Tuttavia, ti avviso... Finché non compirai il grande passo, sarà difficile, molto, recuperare serenità. Picchi di entusiasmo, certo. Ma la serenità è un'altra cosa.

Mi sembra che sia la mancanza maggiore.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...