Vai al contenuto

Cosa fareste al posto mio?


Miushkin

Messaggi raccomandati

Sensei10

@Miushkin, ti ho sempre letto con interesse. Mi sembri un ragazzo sveglio. 

Non c'è motivo di dubitare dei tuoi successi. Mi sembra strano che tu stia così per questa ragazza. Non discuto la sua validità, ma d'altra parte sembra che ti spinga un misto tra comodità e sfizio di portartela a letto. È vicina a te e quando la vedi ti eccita. Sono ottimi motivi, ma poco fondati per desiderarla così tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, raff ha scritto:

a dire il vero sono state loro ad aver creato la situazione

E qui è il mio dilemma, come ti hanno portato loro alla situazione? Chiedevano di vederti e poi? Cioè come è successo l’andare oltre? 

A me è capitato di stuzzicare talmente tanto durante il ballo che, ballando molto vicino, contatto fisico, mani nelle mani e alla fine la tipa si è buttata addosso limonandomi, ma ci conoscevamo da 6 ore. È finita in sesso violento per tutta la notte.

Quindi se sono io a spingere con questa amica, devo solo sperare che non mi fermi in nessun caso che altro posso fare? 

40 minuti fa, Softcore ha scritto:

Ti dirò, mi è capitata una cosa simile. Ho pensato di aver fatto tutto io, ma la sensazione di essere stato sedotto l'ho avuta. però ricordo che ci fu proprio un cambio di atteggiamento da parte mia. Ero molto allusivo e determinato. E sono convinto che se non avessi spinto semplicemente non ci sarebbe stato nulla.

Mi rispecchierei più in questa situazione, dove io cambio atteggiamento e lei mi segue, con i suoi tempi. 

40 minuti fa, Softcore ha scritto:

E perché non ci hai provato? Servita sul piatto d'argento.

Forse la tipa non gli piaceva.

39 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

@Miushkin, ti ho sempre letto con interesse. Mi sembri un ragazzo sveglio. 

Non c'è motivo di dubitare dei tuoi successi. Mi sembra strano che tu stia così per questa ragazza. Non discuto la sua validità, ma d'altra parte sembra che ti spinga un misto tra comodità e sfizio di portartela a letto. È vicina a te e quando la vedi ti eccita. Sono ottimi motivi, ma poco fondati per desiderarla così tanto.

Ti ringrazio del complimento. Cerco di migliorare sempre più anche se ho sicuramente tantissime lacune. 
E allora quali sarebbero i motivi per desiderare tanto una ragazza? Io tendo a minimizzare un po’ la situazione…perché sai se idealizzi non va bene e in questo momento non mi posso permettere di concentrarmi al 100% su di lei. Io sto bene con lei e quando la vedo mi eccito, così come è successo all’inizio nella mia vecchia relazione

Il mio investimento è poi aumentato quando ho visto che il mio sentimento era ricambiato e sopratutto c’è stata costanza nel vederci e nel fare sesso.

Non credo che nei primi momenti esistano dei motivi più nobili di altri per poter desiderare una donna, io lo reputo immaturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Non credo che nei primi momenti esistano dei motivi più nobili di altri per poter desiderare una donna, io lo reputo immaturo.

Beh ma tu la conosci, c'è un pregresso abbastanza lungo. 

Un conto è vedere una di cui non sai neanche il nome, un altro questa ragazza. Non volevo dire che non ti deve eccitare. Quella è la benzina per il motore, ci mancherebbe. Idealizzare è immaturo. Considerare dei pregi a 360 gradi, anche nei primi momenti, no. L'attitudine è importante. Detto ciò: che questa "fissa" vada avanti da un po' mi lascia perplesso, ma sul tuo bene. Anche il timore di sentirti dire di no, capisco che da una ragazza che ti piace veramente tanto può fare male, ma può essere un incentivo ulteriore ad andare avanti, a trovarne un'altra che sia anche superiore e più adatta a te. Un po' come diceva @Seth44, è già accaduto, avete un buon rapporto, non credo che possa rovinarsi per un tentato approccio fatto come si deve.

Insomma, il gioco qui vale la candela. In ogni caso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raff
6 ore fa, Miushkin ha scritto:

E qui è il mio dilemma, come ti hanno portato loro alla situazione? Chiedevano di vederti e poi? Cioè come è successo l’andare oltre? 

Cioe' alle situazioni proprio finali quelle dove e' successo qualcosa, ci si e' arrivati con le varie uscite  di cui ti ho detto nel mio ultimo messaggio. Per esempio ad una chiesi di vederci, e lei mi propose di andare a vedere le stelle. Ci abbracciamo... e amico amico, ma la mano scappa. Poi la cosa si e' ripetuta in modo piu' spinto in un'altra situazione simile dove sono stato io a volerla portare in una campagna dispersa. Ma per me era finita li'. Poi dopo vari mesi, nei quali ci siamo sentiti e visti, al mio compleanno, mi ha invitato a casa sua, ha creato una situazione molto giocosa/sensuale. Mi ha fatto una torta, trattato molto bene, e' stata molto dolce. E ridi di qua, e un abbraccio di la', e siediti sulle mie gambe mentre leggo il biglietto d'auguri e andiamo a distenderci sul letto... e togliti le mutandine che e' il mio compleanno😂 Cioe' l'escalation e' stata mia ma lei mi ha creato le situazioni e messo nel mood. "change her mood not her mind" insomma mi sono sentito molto donna   😂  😂

Un'altra dopo che avevamo intensificato gli incontri per vari mesi (ed eravamo amici dall'adolescenza), un paio di volte mi invita a casa a farci una bevuta che non c'era nessuno. Ed una di quelle sere, andiamo in camera, mette la musica, "Raffa balliamo", e ci strusciamo, e una battuta porca, e fammi vedere le mutandine, e togliti il reggiseno...

Un'altra invece a cui ero sempre stato interessato, ma o ero fidanzato io o lei, finalmente capita un periodo in cui siamo entrambi single. Io ci avevo sempre flirtato e lei reciprocava. Ed una volta, dopo una serata tra amici, in un periodo in cui avevo intensificato i contatti, la riaccompagno a casa, "fermiamoci da qualche parte tranquilla" le faccio, accetta. E li' fu ovvia la cosa.

Con quella che mi fa "ma allora niente??" non c'era mai stato nulla, nemmeno un minimo flirt o contatto fisico. Siamo stati anche in vacanza insieme solo io e lei, camere separate. Poi un giorno Semplicemente le propongo di vederci (tieni presente che ci vediamo una volta ogni 6 mesi se non di meno) una lunga giornata insieme (come altre gia' trascorse), in giro per la citta', tra un ristorante e un bar. Io mi son comportato come sempre, anzi anche mantenendo una certa distanza/freddezza, perche' non e' un'amicizia molto intima/fisica, e nemmeno pensavo le piacessi.

6 ore fa, Softcore ha scritto:

E perché non ci hai provato? Servita sul piatto d'argento.

eh non mi piace. Cioe' e' una bella donna, ha un bel fisico, alta, piace a molti uomini, ma non e' proprio il mio tipo. 

Modificato da raff
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Sarà che da donna la interpreto diversamente ma la prima domanda che mi farei al tuo posto è: "Quanto mi piace"? Perché anche se stai cercando, come date stesso ammesso, di minimizzare la cosa mi sembra di intendere che ci sia un reale interesse tuo nei suoi riguardi. Certo non puoi sapere come va e procede finché non inizi, e questo è saggio, ma mi sembra che tu voglia provare ad andarci a letto non solo per uno sfizio ma per iniziare una probabile relazione.

Ciò detto: le piaci. Il punto è che ora lei tiene a te ed ha paura di perderti se succede altro. Sta a te condurre il gioco così da farle capire che hai i suoi stessi timori ma che vale la pena provarci. Condurre il gioco=muovere passi avanti in modo sicuro e determinato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda abbiamo la stessa età... quando cominci a parlare di relazione aperta e tutte queste ca°°ate credo che hai perso un pò la brocca. Datti una svegliata e non perdere tempo dietro a questa... che sai quante ne trovi, più belle, giovani e carine. Avrai qualche turba emotiva che questa ti amplifica magari anche senza farlo apposta e tu nemmeno ne sei pienamente consapevole. Cerca di operare scelte in modo razionale, altrimenti poi te ne penti. Se anche lei te la da non ne verrebbe fuori niente di buono... anzi solo male. Lavora, procedi con la tua vita e trovati ragazze molto più belle di lei... magari tra qualche anno questa si farà avanti e a te farà schifo. Devi agire per scappare dalle trappole psicologiche autolesioniste, cerca di fare qualcosa di costruttivo nella tua vita e non rimuginare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Violet2019 ha scritto:

(...)

Ciò detto: le piaci. Il punto è che ora lei tiene a te ed ha paura di perderti se succede altro.

(...)

Però con quelli con cui finisce a letto, questa paura non ce l'ha.

La questione è tutta qui.

Essere amico vuol dire perdere una marea di punti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
11 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Condurre il gioco=muovere passi avanti in modo sicuro e determinato.

è esattamente quello che feci io per sbloccare la situazione. Spingere. Non so spiegarlo in modo semplice ma è come se improvvisamente non mi importasse più di nulla. Volevo solo lei e la volevo in tutti i modi possibili, era una cosa che trasmettevo proprio a pelle. Mi sentivo sicurissimo di me e deciso.

Modificato da Softcore
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
23 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Un po' come diceva @Seth44, è già accaduto, avete un buon rapporto, non credo che possa rovinarsi per un tentato approccio fatto come si deve.

Insomma, il gioco qui vale la candela. In ogni caso.

Infatti io sono di questa idea, inoltre con lei non c’è quel rapporto da amicona, non le racconto tutto, c’è sempre stata una leggera tensione, un non detto, anche nei primi momenti. La lampadina si è accesa quando lei, prima che mi fidanzassi e dopo il suo rifiuto, dopo aver passato qualche buono episodio/evento mi ha chiesto di vederci, cioè di sua iniziativa. Poi scomparsa quando mi sono fidanzato, da qualche settimana ha ripreso a farsi sotto, cosa che comunque non aveva mai fatto.

Magari non significa niente, ma mai successo di avere occasioni di 1v1, quasi appuntamenti, con una che non è la mia amica del cuore. Ci vediamo spesso con amici, ma non mi chiama per raccontarmi del tipo che si è trombata, ne lo faccio io, spero sia chiaro.

17 ore fa, raff ha scritto:

Cioe' alle situazioni proprio finali quelle dove e' successo qualcosa, ci si e' arrivati con le varie uscite  di cui ti ho detto nel mio ultimo messaggio. Per esempio ad una chiesi di vederci, e lei mi propose di andare a vedere le stelle. Ci abbracciamo... e amico amico, ma la mano scappa

Raccolgo il succo di questo messaggio, lo strizzo e me lo bevo tutto, grazie! 

11 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ciò detto: le piaci. Il punto è che ora lei tiene a te ed ha paura di perderti se succede altro. Sta a te condurre il gioco così da farle capire che hai i suoi stessi timori ma che vale la pena provarci. Condurre il gioco=muovere passi avanti in modo sicuro e determinato.

Continuo a sottolineare, pur essendo amici, c’è stata sempre una mezza tensione, tanta sinergia e complicità. Io sto minimizzando perché ormai è l’unico modo per salvarsi il cervello, in tutte le situazione con le ragazze. Ammetto pure di accettare che, se un giorno mi farà il filo un’altra che mi piace non ci penserò due volte…così come lo può benissimo fare lei non è cattiveria è proprio natura. 

7 ore fa, Gasgas ha scritto:

Cerca di operare scelte in modo razionale, altrimenti poi te ne penti. Se anche lei te la da non ne verrebbe fuori niente di buono... anzi solo male. Lavora, procedi con la tua vita e trovati ragazze molto più belle di lei... magari tra qualche anno questa si farà avanti e a te farà schifo. Devi agire per scappare dalle trappole psicologiche autolesioniste, cerca di fare qualcosa di costruttivo nella tua vita e non rimuginare

Ho avuto una miriade di esperienze negli ultimi 2 anni e le ho vissute tutte nell’estrema razionalità. Quando ho staccato un po’ il cervello e mi sono lasciato andare è finita male. Perché la definisci una trappola psicologica autolesionista? Non ho nulla da perdere, per ora è un passatempo giocoso, posso provare a spingere di più e vedere la sua reazione. Ora la prendo con più leggerezza 
Comunque grazie questo messaggio mi sarebbe servito 2 anni fa 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede da come scrivi che sei preso da questa situazione... che sicuramente ti causa sofferenza.  Sono sempre le solite 2-3 dinamiche psicologiche... che si ripetono su tutti noi... quella che fa presa su di te è la classica ragazzina che fa il bello e cattivo tempo, probabilmente la causa è dovuta ad esperienze passate che non hai ancora "metabolizzato"... non sono uno psicologo ma credo non ci voglia una laurea per capirlo. Sfrutta il dolore che provi per diventare una persona nuova, fatti aiutare da un professionista se lo ritieni necessario o da una visione spirituale che tu senti possa aiutarti, ma aiutarti sul serio. Menti a te stesso quando dici che non hai nulla da perdere, perché le energie di questa situazione ti prosciugano e lo sai anche tu che non riesci a mantenerti razionale se continui a giocare con il fuoco. E' come una droga e tu dici dammene solo un pochina, ok ma non ce la fai di sicuro ad accontentarti di quella "pochina"... ci siamo intesi. Abbiamo tutti i nostri traumi ma questi non servono a sbarrarci la strada ma come carburante per spingerci oltre i nostri limiti... comportati da Uomo, fai l'uomo e sfrutta il dolore per costruire la tua vita. Te lo ripeto lavora e trovati una donna più bella, brava e magari giovane di questa ragazza ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...