Vai al contenuto

Cosa fareste al posto mio?


Miushkin

Messaggi raccomandati

Elniño
2 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Ragazzi qui apriamo un vaso di Pandora. Però io sono del parere che il punto 3 di @Seth44 è quello che fa da padrone.

Se sei una ragazza quando uno ti piace non c’è niente da fare, decade tutto,L. Si ci pensano un po’, si turbano, ma alla fine le farfalline allo stomaco decidono per loro di fare il passettino in più. 

Forse un troppo investimento con un amico alla lunga diventa controproducente, lei diventa gelosa, innesta nella relazione le dinamiche classiche di coppia (dalla quale, nelle mie scorse relazioni ufficiali, mi sono sempre dissociato e continuerò a farlo per sempre). E per evitare ciò, perché abituate a questi riti sadomasochisti restano un passo indietro, perché loro hanno sempre fatto così e certe regole non possono essere riviste o cambiate. 

Certo è (e non me lo dimenticherò mai) che quando avevo steso due righe per chiedere consigli sulla mia uscente Russa mi è stato detto:

-Profumiera, ti sfrutta, non ci farai mai niente, si scopa un altro etc. 

Poi dopo due giorni sono tornato qui ad aggiornare il report con il primo f-close, al quale se ne sono susseguiti una marea, sesso in spiaggia, nello scuolabus nel cortile della scuola, sextape e via discorrendo.

Non è che non mi fido, però è anche difficile ricordare e scrivere qui tutto dettagliatamente.

Mi piacerebbe leggere altre esperienze simili, fatevi avanti 

Raramente con una donna il sesso rimane una cosa fine a se stessa. 

Il mio consiglio è di scoparla bene ma poche volte e di concentrarsi su altro , poi se caso mai dovrebbe accadere che sia l'uomo a infatuarsi il discorso cambia di tanto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 ore fa, Violet2019 ha scritto:

La cosa che vorrei dirti però è che se lui ci avesse provato con più convinzione sarebbe andato a segno.

 

8 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ogni volta che leggo questa frase parte un rosario, per me è puro nonsense.

Sì, certo. A posteriori ci stanno sempre. Se invece lui ci avesse provato con più convinzione allora probabilmente l’avrebbe denunciato. 
 

Il fatto è che donne raramente dicono la verità, per quello sembra nonsense. Non le piaceva punto. Poi adesso nel ricordo le dispiace aver perso le attenzioni dell’ennesima scimmia ballerina.  

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, certo. A posteriori ci stanno sempre. Se invece lui ci avesse provato con più convinzione allora probabilmente l’avrebbe denunciato. 
 

Il fatto è che donne raramente dicono la verità, per quello sembra nonsense. Non le piaceva punto. Poi adesso nel ricordo le dispiace aver perso le attenzioni dell’ennesima scimmia ballerina.  

E invece ti assicuro per esperienza che dice la verità, per quanto per un uomo possa sembrare incomprensibile.

 

mi è capitato più volte che ragazze mi rifiutassero in un primo momento per poi cedere.

 

ad una chiesi addirittura: ma se non avessi insistito io e te non saremmo mai stati insieme? Lei rispose che prima o poi sarebbe stata lei a provarci.

 

capì che non era vero. Semplicemente se non avessi insistito non sarebbe mai successo nulla, e credimi le piacevo un sacco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
10 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Il fatto è che donne raramente dicono la verità, per quello sembra nonsense. Non le piaceva punto. Poi adesso nel ricordo le dispiace aver perso le attenzioni dell’ennesima scimmia ballerina.  

Quindi dato un determinato luogo e una determinata situazione, una donna non opera seguendo il ragionamento ma più a livello di pancia, segue le sensazioni emotive di quel momento. Quella invece che rimpiange il ricordo sta semplicemente ricordando quel che c’era di bello, ma non opera più a livello emotivo e di pancia perché ormai è tutto passato. È normale quindi che abbia la sensazione di un’esperienza positiva ormai passata.
 

9 ore fa, Softcore ha scritto:

mi è capitato più volte che ragazze mi rifiutassero in un primo momento per poi cedere.

 

ad una chiesi addirittura: ma se non avessi insistito io e te non saremmo mai stati insieme? Lei rispose che prima o poi sarebbe stata lei a provarci.

 

capì che non era vero. Semplicemente se non avessi insistito non sarebbe mai successo nulla, e credimi le piacevo un sacco.

Definisci rifiutassero, intendi rifiuto completo? Dato a quali motivazioni?

Perche mi fa riflettere che ce ne possano essere di due o più tipi

Non immaginate la quantità di resistenza che ho incontrato nella mia prima relazione del 2021. Ci si baciava strusciava ma poi niente, però lei rifiutava il sesso e se non avessi insistito non avrei fatto tutta quell’esperienza magnifica. Lei si giustificò dicendo che i ragazzi la vedono come carne da macelleria e ha apprezzato il mio essere diversamente interessato a lei, ma comunque il blocco era quello.

Quindi una che ti blocca per altri motivi ( per questo chiedo a @Softcore a quali ti riferisci) può essere “forzata” come ho fatto io con la mia?
Può ogni motivazione (in linea di massima delle motivazioni medie di una donna) essere futile perché forzabile con costanza? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
4 ore fa, Miushkin ha scritto:

Definisci rifiutassero, intendi rifiuto completo? Dato a quali motivazioni?

Frasi del tipo “ti sei fatto un idea sbagliata”, “siamo troppi amici” “non credo sia una buona idea”.

Provavi a baciarla e si scansava, spingevi con il tocco e diceva “scemo smettila”, in quel caso però si vedeva le piacesse.

per fortuna l’istinto in quei casi mi ha spinto a continuare. E rimasi sconvolto, perchè compresi che piacevo un sacco a queste ragazze ma per qualche motivo facevano resistenza.

per la logica maschile è difficile da comprendere.

Modificato da Softcore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
4 ore fa, Miushkin ha scritto:

Può ogni motivazione (in linea di massima delle motivazioni medie di una donna) essere futile perché forzabile con costanza? 

Non è quello che intendo, non è che la costanza ti permetta di avere qualsiasi donna.

Lessi una frase che diceva tipo: anche se una donna ti rifiuta e si scansa quando la baci, se resta lì con te invece di alzarsi e andare via è perchè ci sta.

si tratta secondo me di capire quando si tratta di false resistenze e quando semplicemente non le piaci. Se una ti rifiuta e poi accetta di dormire nel tuo stesso letto, anche dicendoti “non facciamo niente però”, non ti sta rifiutando.

 

Modificato da Softcore
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, Softcore ha scritto:

anche se una donna ti rifiuta e si scansa quando la baci, se resta lì con te invece di alzarsi e andare via è perchè ci sta.

Dipende. Se la conosci da un po’ per un bacio non fa la sceneggiata. Ti rifiuta dicendo le solite cazzate ma non scappa. Se invece è una che conosci da poco può valere quello che hai scritto sopra. Poi c’è sicuramente la decerebrata che scappa anche se la conosci e se tenti solo un bacio, ma quello è un caso limite. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ti rifiuta dicendo le solite cazzate ma non scappa.

Ti accorgi che comunque spinge affinché vi salutiate per togliersi dall’imbarazzo, se resta lì, magari abbracciata a te, ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
21 ore fa, Miushkin ha scritto:

 

Se sei una ragazza quando uno ti piace non c’è niente da fare, decade tutto,L. Si ci pensano un po’, si turbano, ma alla fine le farfalline allo stomaco decidono per loro di fare il passettino in più. 

 

dici quando una è presa, ovviamente in loro prevale il lato emotivo- privo di qualsiasi discernimento e razionalità -fanno loro il primo passo? finche non "conquistano" l'uomo-trofeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 ore fa, Softcore ha scritto:

Frasi del tipo “ti sei fatto un idea sbagliata”, “siamo troppi amici” “non credo sia una buona idea”.

Questo è successo dopo aver fatto tutto di fretta, eravamo a letto e ci siamo rimasti. Più che altro mi disse: “se lo facciamo mi allontaneró da te, lo so sono fatta così”

2 ore fa, Softcore ha scritto:

Se una ti rifiuta e poi accetta di dormire nel tuo stesso letto, anche dicendoti “non facciamo niente però”, non ti sta rifiutando

Mi è successo quindi che dopo il rifiuto siamo rimasti comunque a letto, le mani sul culo, le sue gambe sul mio cazzo che era durissimo, la testa sul petto…appena però mi sono girato dall’altro lato mi ha detto: “che è successo? Ti sei offeso?” O giù di lì.

Ma in quei casi non ha continuato a scrivermi o a volermi sentire di sua sponte, ci siamo visti più volte ma sempre con amici.

2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Se la conosci da un po’ per un bacio non fa la sceneggiata. Ti rifiuta dicendo le solite cazzate ma non scappa.

Che è esattamente quello che mi è successo dopo. Poi io mi sono allontanato.

Dopo un anno circa ho recuperato quella cosa, che ci frequentavamo anche soli, ma da amici, poi mi sono fidanzato e vuoto totale.

Dopo due anni (ora) mi scrive anche lei, per vederci, andare a fare serate etc. 

2 ore fa, sedlex ha scritto:

dici quando una è presa, ovviamente in loro prevale il lato emotivo- privo di qualsiasi discernimento e razionalità -fanno loro il primo passo? finche non "conquistano" l'uomo-trofeo?

dico che, se uno le piace non è sottointeso che facciano il primo passo, magari a volte lo fanno. Ma quando lo fanno le forzature poi cedono 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...