Vai al contenuto

Cosa fareste al posto mio?


Miushkin

Messaggi raccomandati

Violet2019

A volte passa proprio la voglia di rispondere a certi post visti i commenti e non mi riferisco assolutamente all'autore di questo post nello specifico.

Ho riportato la mia esperienza perché mi sembrava simile poi grazie al ca**o che se mi fai schifo possiamo essere migliori amici,estranei o conoscenti ma non ci starò MAI. Fate L'ENORME errore di voler analizzare le diverse situazioni con il filtro della vostra vita.

In questo caso è palese che alla tipa lui piacesse. Ma era giustamente frenata dall'amicizia perché, come qualcuno di voi ha giustamente scritto, è proprio vero che raramente per una donna una scopata è solo una scopata, soprattutto con un amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
46 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

A volte passa proprio la voglia di rispondere a certi post visti i commenti

Bene.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

A volte passa proprio la voglia di rispondere a certi post visti i commenti e non mi riferisco assolutamente all'autore di questo post nello specifico.

Ho riportato la mia esperienza perché mi sembrava simile poi grazie al ca**o che se mi fai schifo possiamo essere migliori amici,estranei o conoscenti ma non ci starò MAI. Fate L'ENORME errore di voler analizzare le diverse situazioni con il filtro della vostra vita.

In questo caso è palese che alla tipa lui piacesse. Ma era giustamente frenata dall'amicizia perché, come qualcuno di voi ha giustamente scritto, è proprio vero che raramente per una donna una scopata è solo una scopata, soprattutto con un amico.

Ma cosa è successo?

hai dato un contributo molto interessante al post.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ma era giustamente frenata dall'amicizia

 

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

soprattutto con un amico

Una scopata dura un attimo, una scimmia ballerina anche tutta la vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Allora ragazzi ho un aggiornamento:

Oggi mentre ero a lavoro mi chiede cosa facessi, voleva andare a mare nel pomeriggio, soli io e lei. Riesco a organizzarmi e per le 16:00 siamo in spiaggia. Preparo una mezza capanna con ombrello e telo tra il verde, una cosa molto molto comfort. Stiamo un po’ li, facciamo qualche cruciverba e giochiamo a carte, poi facciamo il primo bagno, il contatto fisico c’è sempre e parte da me, che mentre lei solleva i piedi dall’acqua a mo di ballerina glieli tiro in alto affrontandola. Le tengo le mani per altri giochetti tipo salire sulla mia schiena e saltare o robe giù di lì, ci si diverte. Torniamo alla “capanna” e stiamo parecchio, tra un bagno e l’altro prendo due birre e continuamo a fumare e ridere. La punzecchio con dei rametti, lei fa lo stesso, piedate varie e le tocco un po’ le braccia e le mani. Le dico che ha raggiunto un bel fisichetto, fianchi stretti e che il suo costume è figo, si parla di abbronzatura, le sposto la molla per vedere il colore della pelle, comfort totale. Arriva il tramonto, facciamo delle foto bellissime in mare, con il sole quasi all’orizzonte, poi lascio il cell e torno in acqua e iniziamo a vedere il sole calare completamente. Lei era seduta in acqua molto bassa, tipo 30/40 centimetri, io mi posiziono dietro le metto le mani sulle spalle, inizio a massaggiarle, la faccio mettere più comoda, tra una battuta e l’altra si ride e si parla del più e del meno. Le onde per quanto debolì la spostavano quindi ho spostato le mie mani sui suoi fianchi, l’ho ancorata a me con le ginocchia e siamo stati così per un bel po. Lei mi ha dato le spalle tutto il tempo, mi sono sporto un po’ di fianco e le ho morso l’orecchio, così per scherzo, chiedendole subito dopo che fine avesse fatto un orecchino che indossava tempo fa. 
L’ho tirata un altro po verso di me, zero resistenze, pur avendo una bella erezione, ma non gliel’ho premuta addosso così spudoratamente. Lei comunque zero, non si voltava ne nulla, a un certo punto si sposta le porgo la mano mentre guardo dall’altro lato, la tiene e incrocia volontariamente le dita con le mie e la tiene un po’. Poi è voluta tornare ad asciugarsi. 
Dopo questo momento in acqua mi era fisicamente piu vicina, mi sono steso le ho detto di mettere la testa sul petto, abbiamo fumato insieme, le ho messo le mani sulle labbra, ma mi dava sempre le spalle.

Ultimo step, a spiaggia deserta (le avevo detto che si poteva salire sulla “casetta” del guardaspiaggia). Come promesso andiamo su, ci uniamo dentro il telo, sempre di fianco, le metto la mano sul fianco, poi sulla coscia, non gira mai la testa verso di me, dritta al mare o dall’altro lato. Sentiamo un po’ di musica li vedendo il rosso lentamente affievolirsi. Mette la testa sulle mie spalle, di sua sponte ma non fa nulla. Le dico che non deve dannarsi della forma fisica e che è bello anche così, quello che si può “prendere” con le mani.

Mi risponde: “E se io voglio che non venga preso nulla?”

Chiede di scendere, ci asciughiamo e andiamo via. 
 

Premesso, ho detto tanto ma la situazione era abbastanza particolare, una bellissima atmosfera, un posto scelto da me, che altre volte mi ha dato i risultati sperati (perché realmente merita). Lei si è divertita molto e non è passato momento che non ridesse o avesse il sorriso stampato sulle labbra.

La cosa che mi turba è che in quei momenti non c’era per niente, il rivolgersi verso di me. Forse è un sistema di sicurezza da disarmare. 

Oggi ho fatto un balzo in avanti, con il vantaggio di aver verbalizzato completamente zero, ho solo fatto fatti, tanto contatto fisico e bella esperienza.

Avrei un altro posto da sogno da visitare, da fare immersione con le maschere (roba seria). Gliel’ho accennato, niente in programma

?
che ne pensate? Io sento che ho fatto un balzo totalmente in avanti, palesando in modo “ambiguo” le mie intenzioni.

Calcolando che ci vedremo già per altre attività nel weekend, con amici. 
Ora che faccio? Mi rendo indisponibile in eventuali date?

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

La cosa che mi turba è che in quei momenti non c’era per niente, il rivolgersi verso di me. Forse è un sistema di sicurezza da disarmare. 

Mammamia questa te la fa sudare proprio. Tutto molto bello e tutto quello che fa lei fa pensare che ci stia. Ma è assurdo che in una situazione così non vi siate ancora baciati. Quasi come lei si stesse godendo l’attesa. Io faccio ancora il tifo per te, crea di nuovo un momento come questo e baciala. 
 

sarei curioso del parere di @Violet2019

Modificato da Softcore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 ore fa, Miushkin ha scritto:

Mette la testa sulle mie spalle, di sua sponte ma non fa nulla.

Premesso che ci sono mille possibili motivi per la sua passività, per mia esperienza non è mai un buon segno quando le tue azioni vengono "subite" senza suscitare immediate reazioni. È un po' come se tu passassi la palla a lei ma lei non la ripassasse mai a te, rendendo di fatto impossibile giocare.

Ho avuto a che fare con alcune ragazze – ne ricordo una in particolare – che si comportavano esattamente così: mi lasciavano fare più o meno quel che volevo con loro, ma erano passive e non ricambiavano in alcun modo le mie azioni.. e poi mi bloccavano non appena iniziavo a spingere per il sesso. E ti parlo di situazioni abbastanza eclatanti: con una di queste ragazze vidi una partita di calcio, in un locale e in compagnia di altra gente, e trascorsi buona parte dei 90 minuti con le mani furtivamente infilate tra le sue cosce, giochicchiando con le dita mentre lei, sopra il tavolo, sorrideva e arrossiva. Eppure, quando poco dopo provai a baciarla, fui respinto con una certa decisione.

Va anche detto che, per mia natura, non sono mai stato insistente, e se una donna mi dice no per me è no; è possibile, per quel che ne so, che se avessi provato a forzare un po' la ragazza ci sarebbe stata, ma siamo nel campo delle ipotesi.

In sintesi: bene ma non benissimo.

12 ore fa, Miushkin ha scritto:

Ora che faccio? Mi rendo indisponibile in eventuali date?

E perché? Okay che vi conoscete da anni, ma io sarei piuttosto per battere il ferro finché è caldo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Concordo con quanto detto da @Seth44

Di fatto sembrerebbe quasi "un vorrei ma non posso", bisogna più che altro capire il "non posso" da cosa è dovuto (non intendo per forza un fattore esterno, intendo anche un fattore interno suo). 

Perché se per lei fosse totalmente un NO non ti lascerebbe nemmeno sfiorarla con un dito. 

Insistendo potresti anche abbattere queste sue resistenze secondo me, spesso però queste cose finiscono con lei che successivamente a un qualche tipo di avvicinamento più concreto si autoconvinca ancora di più che si tratti di un errore e di fatto tronchi ogni rapporto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Per mia esperienza meglio tenersi a una spanna dal muso (e dalle palle) quelle che si fanno toccare senza reagire e subiscono tutto passivamente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
5 minuti fa, november_rain ha scritto:

Perché se per lei fosse totalmente un NO non ti lascerebbe nemmeno sfiorarla con un dito. 

Sì, ma il fatto che lei si diverta a menarlo per il naso, a farlo correre ed organizzare tutto nonostante stesse lavorando, a farglielo diventare duro senza dargli la possibilità di soddisfazione facendogliela solo annusare, ad astrologare ogni possibile scenario per cercare di rubarle un bacio finendo con quella cazzata che non vuole che da lei venga preso nulla.. solo a me questa sembra la definizione perfetta della “scimmia ballerina”?! DANCE, MONKEY, DANCE!

 

IMG_3303.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...