Vai al contenuto

Cosa fareste al posto mio?


Miushkin

Messaggi raccomandati

Miushkin

ho trovato questo topic, forse un po’ vecchiotto. La prima parte non è poi così interessante quella è anti one-itis.

La seconda parte (il DIVEST) è quella che, a rigor di logica dovrebbe far cadere tutte le resistenze o comunque metterti nella condizione di avere buoni spunti per riuscire a farlo…

che ne pensate? Una ciofeca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
10 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Questo è successo dopo aver fatto tutto di fretta

Anche a me, era stato quello il mio errore, correre.

 

10 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Mi è successo quindi che dopo il rifiuto siamo rimasti comunque a letto, le mani sul culo, le sue gambe sul mio cazzo che era durissimo, la testa sul petto…appena però mi sono girato dall’altro lato mi ha detto: “che è successo? Ti sei offeso?” O giù di lì.

 

Se invece di girarti le avessi messo le mani nei pantaloni te l’avrebbe data. Ci stava palesemente. Te lo ha fatto capire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 minuti fa, Softcore ha scritto:

Se invece di girarti le avessi messo le mani nei pantaloni te l’avrebbe data. Ci stava palesemente. Te lo ha fatto capire

Forse sono stato poco chiaro io 😅

Quella sera le ho lentamente accarezzato le gambe fino ad arrivare al suo inguine, lei mi disse: “Miushkin che stai facendo?” Quasi con aria di rimprovero, ma un po’ scherzosa

E io risposi: “Una volta una persona (cioè lei) mi ha detto che pensò troppo, quindi sto agendo d’istinto!

L’ho baciata, limone quasi infinito, a metà limone le ho infilato la mano nei pantaloni e ho puntato alla vagina, l’ho sgrilettata un po’ e ci sono anche entrato dentro con le dita. Prendo fiato al K-close e vedo che aveva gli occhi chiusi e cercava di nuovo il bacio, ritorno a baciarla un altro po, così decide di mettersi a cavalcioni, ansimava, nella stanza di fianco dormiva mio fratello e la sua ragazza, le faccio cenno di silenzio.

Abbassati i pantaloni e le mutande era a culo nudo, provo a ribaciarla e li mi ferma facendomi quel discorso dell’allontanamento etc.

Io ho fatto tanto quella sera ma non mi capacito del fatto che si sia fermata così… 

Poi mi sono fatto prendere dal senso morale e da questioni di principio e decidendo, dopo altri 2 tentativi fatti male, di mollare tutto. 
 

Questa è la vicenda di quella sera nei dettagli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

L’ho baciata, limone quasi infinito, a metà limone le ho infilato la mano nei pantaloni e ho puntato alla vagina, l’ho sgrilettata un po’ e ci sono anche entrato dentro con le dita. Prendo fiato al K-close e vedo che aveva gli occhi chiusi e cercava di nuovo il bacio, ritorno a baciarla un altro po, così decide di mettersi a cavalcioni, ansimava, nella stanza di fianco dormiva mio fratello e la sua ragazza, le faccio cenno di silenzio.

Ok non pensavo fossi arrivato fino a questo

 

1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Io ho fatto tanto quella sera ma non mi capacito del fatto che si sia fermata così… 

Per noi uomini è inconcepibile, ma il fatto che sia un esperienza comune lo rende normale. Non è successo solo a te.

 

1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Poi mi sono fatto prendere dal senso morale e da questioni di principio e decidendo, dopo altri 2 tentativi fatti male, di mollare tutto.

Quindi stai ammettendo tu stesso che ci hai un po’ rinunciato. Cosa intendi nel dettaglio per altri due tentativi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Miushkin ha scritto:

ho trovato questo topic, forse un po’ vecchiotto. La prima parte non è poi così interessante quella è anti one-itis.

La seconda parte (il DIVEST) è quella che, a rigor di logica dovrebbe far cadere tutte le resistenze o comunque metterti nella condizione di avere buoni spunti per riuscire a farlo…

che ne pensate? Una ciofeca? 

Bello notare come una volta si era meno frignoni e più propensi di parlare di strategie anziché della rava e della fava.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, Softcore ha scritto:

Ok non pensavo fossi arrivato fino a questo

 

Per noi uomini è inconcepibile, ma il fatto che sia un esperienza comune lo rende normale. Non è successo solo a te.

 

Quindi stai ammettendo tu stesso che ci hai un po’ rinunciato. Cosa intendi nel dettaglio per altri due tentativi?

Gli altri due tentativi sono stati

1) una sera dopo esserci sbronzati tutti dovevo riaccompagnarla a casa, si parlava di quante persone ci eravamo portati a letto, io con un fare (che a posteriori posso definire come ridicolo) l’ho tipo presa sotto braccio tirandola un po’ a me dicendo: bene aumentiamo il numero +1. Poi prima di accompagnarla le ho detto di furmarci un’ultima sigaretta guardando la città illuminata, mi sono steso con la testa sulle sue gambe, parlavamo del più del meno e le ho fatto apprezzamenti sul seno, lei dice che è piccolo, io le dico che è bello grande e glielo tocco, si “scandalizza” anche la mano sulla coscia, si “scandalizza” ma sempre in modo scherzoso, lei diceva tipo quel “smettila”. Poi mentre l’accompagnavo a casa le ho dato uno schiaffetto giocoso, dicendole che prima o poi sarebbe capitata sotto le mie grinfie. Lei ridacchiava, le ho detto che la prima volta che abbiamo dormito insieme ho evitato perché aveva il ciclo, si parlava del marinaio che doveva navigare anche nel mar rosso, insomma una marea di stronzate.

2) il secondo tentativo è stato questo: 

Il 28/6/2023 at 14:38, Miushkin ha scritto:

Dopo l’approccio fallito ho frequentato una nuova ragazza, lei l’ha anche vista, ma non conosciuta.

Più in là ci siamo ritrovati soli in macchina lei sbronzissima io guidavo, mi ha chiesto se questa nuova ragazza fosse brava io ho confermato con un: “molto brava” allusivo al sesso, ha ridacchiato.

Poi mentre guidavo le ho toccato i capelli, messo la mano sul collo ma si spostava, innervosendosi e innervosendomi sempre di più la serata è finita con un suo sermone sulla coerenza che non ricordo e probabilmente non volevo neanche ascoltare. Io ho agito in modo stupido, credendo che l’avessi fatta ingelosire e che ci sarebbe stata, un pasticcio insomma.

Ho appena trovato un messaggio poi della nottata

-io: quando io e te facciamo discorsi così pesanti devo aprire la portiera e scappare via

-lei: No mi sono innervosita non mi piace se deve essere così 

Poi ho lasciato tutto nel dimenticatoio, amici mi sono venuti a confessare che lei aveva detto del mio comportamento e ci sono rimasto male, mi sono sentito umiliato, come se le avessi dato una sorta di egoboost che, seppur c’è stato, io non mi sono comportato benissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
6 minuti fa, Miushkin ha scritto:

una sera dopo esserci sbronzati tutti dovevo riaccompagnarla a casa, si parlava di quante persone ci eravamo portati a letto, io con un fare (che a posteriori posso definire come ridicolo) l’ho tipo presa sotto braccio tirandola un po’ a me dicendo: bene aumentiamo il numero +1. Poi prima di accompagnarla le ho detto di furmarci un’ultima sigaretta guardando la città illuminata, mi sono steso con la testa sulle sue gambe, parlavamo del più del meno e le ho fatto apprezzamenti sul seno, lei dice che è piccolo, io le dico che è bello grande e glielo tocco, si “scandalizza” anche la mano sulla coscia, si “scandalizza” ma sempre in modo scherzoso, lei diceva tipo quel “smettila”. Poi mentre l’accompagnavo a casa le ho dato uno schiaffetto giocoso, dicendole che prima o poi sarebbe capitata sotto le mie grinfie. Lei ridacchiava, le ho detto che la prima volta che abbiamo dormito insieme ho evitato perché aveva il ciclo, si parlava del marinaio che doveva navigare anche nel mar rosso, insomma una marea di stronzate.

Ah ok pensavo il tentativo fosse stato fatto quando era nel tuo letto, lì hai sbagliato a venire meno, perché te l’avrebbe data.

quanto a questo tentativo di cui mi parli conferma soltanto il fatto che le piacessi e anche molto.

al posto dello schiaffetto giocoso la prossima volta baciala, se si scansa trova una scusa per salire da lei o farla salire da te e prova ancora a baciarla.

se tocchi le tette ad una ragazza e non le piaci non ti dice “smettila” ridacchiando, ti denuncia e scappa via. Che poi fa incazzare perchè si capsice che sei uno bravo e che ci sa fare, abbastanza bravo da creare il confort giusto per toccarle le tette. Ma poi non la baci.

Modificato da Softcore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
14 ore fa, Softcore ha scritto:

se tocchi le tette ad una ragazza e non le piaci non ti dice “smettila” ridacchiando, ti denuncia e scappa via. Che poi fa incazzare perchè si capsice che sei uno bravo e che ci sa fare, abbastanza bravo da creare il confort giusto per toccarle le tette. Ma poi non la baci.

Credimi provai di tutto, si scansava, non mi dava la possibilità, oppure diceva no, niente baci o cose così. Fui fregato perché in quel periodo non potevamo uscire, era lockdown totale, quindi tutte le possibilità erano ridotte a noiosi giri in macchina e pizzate con amici. Poi ripeto ho preso la situazione come un obbligo morale di non fare questa cosa con lei perché era un’amica, le uscite con altre bellissime ragazze non mi mancavano e ho abbandonato il game. 

Credo che dalle prossime volte inizierò a effettuare le varie fasi del kino, ma vorrei fare l’escalation nei giorni, non tutto in una giornata. Mi piacerebbe metterla a suo agio e farla abituare che tra noi ci deve essere contatto fisico, ma più che altro eccitarla per poi avere meno resistenze possibili quando tenterò il k-close ed eventuale f-close. Inoltre non dimentico che, ci siamo scambiati anche tenerezze e strusciate. Le ho strizzato il culo (da sotto le mutandine), lei mi sfiorava il petto e i capezzoli, dita sulle labbra etc. (niente zone genitali però) reputo ora inconcepibile che possa avere zero margini di manovra. 

Devo reimpostare un po’ il tutto

Adesso ho complice la possibilità di uscire, bere e ballare, noi due da soli (cosa impensabile per me anni fa). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Credo che dalle prossime volte inizierò a effettuare le varie fasi del kino, ma vorrei fare l’escalation nei giorni, non tutto in una giornata. Mi piacerebbe metterla a suo agio e farla abituare che tra noi ci deve essere contatto fisico, ma più che altro eccitarla per poi avere meno resistenze possibili quando tenterò il k-close ed eventuale f-close.

Tienici aggiornati, secondo me avrai successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 29/6/2023 at 17:35, Miushkin ha scritto:

Forse sono stato poco chiaro io 😅

Quella sera le ho lentamente accarezzato le gambe fino ad arrivare al suo inguine, lei mi disse: “Miushkin che stai facendo?” Quasi con aria di rimprovero, ma un po’ scherzosa

E io risposi: “Una volta una persona (cioè lei) mi ha detto che pensò troppo, quindi sto agendo d’istinto!

L’ho baciata, limone quasi infinito, a metà limone le ho infilato la mano nei pantaloni e ho puntato alla vagina, l’ho sgrilettata un po’ e ci sono anche entrato dentro con le dita. Prendo fiato al K-close e vedo che aveva gli occhi chiusi e cercava di nuovo il bacio, ritorno a baciarla un altro po, così decide di mettersi a cavalcioni, ansimava, nella stanza di fianco dormiva mio fratello e la sua ragazza, le faccio cenno di silenzio.

Abbassati i pantaloni e le mutande era a culo nudo, provo a ribaciarla e li mi ferma facendomi quel discorso dell’allontanamento etc.

Io ho fatto tanto quella sera ma non mi capacito del fatto che si sia fermata così… 

Poi mi sono fatto prendere dal senso morale e da questioni di principio e decidendo, dopo altri 2 tentativi fatti male, di mollare tutto. 
 

Questa è la vicenda di quella sera nei dettagli 

Leavingmyheart è un teorico dell'anti-bacio.

Il suo discorso è controintuitivo, ma credo che abbia ragione.

Nel tuo caso sembra evidente che il tentativo di baciarla sia stato un passo indietro, un'interruzione nella naturale progressione del contatto fisico.

Comunque, di fondo c'è un'indecisione da parte di lei.

È un po' l'arma a doppio taglio della seduzione.

Crei attrazione ma le basi sono fragili e devi essere bravo a condurre il gioco fino in fondo.

Se invece la donna in questione la conosci da un po' e lei ti ha scelto, allora tutto fila liscio.

Poi è chiaro che sei tu a invitare, a organizzare, ecc. Ma la fine è praticamente già scritta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...