Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
Il 11/7/2023 at 21:22, Miushkin ha scritto:

Oggi mentre ero a lavoro mi chiede cosa facessi, voleva andare a mare nel pomeriggio, soli io e lei. Riesco a organizzarmi e per le 16:00 siamo in spiaggia. Preparo una mezza capanna con ombrello e telo tra il verde, una cosa molto molto comfort. Stiamo un po’ li, facciamo qualche cruciverba e giochiamo a carte, poi facciamo il primo bagno, il contatto fisico c’è sempre e parte da me, che mentre lei solleva i piedi dall’acqua a mo di ballerina glieli tiro in alto affrontandola. Le tengo le mani per altri giochetti tipo salire sulla mia schiena e saltare o robe giù di lì, ci si diverte. Torniamo alla “capanna” e stiamo parecchio, tra un bagno e l’altro prendo due birre e continuamo a fumare e ridere. La punzecchio con dei rametti, lei fa lo stesso, piedate varie e le tocco un po’ le braccia e le mani. Le dico che ha raggiunto un bel fisichetto, fianchi stretti e che il suo costume è figo, si parla di abbronzatura, le sposto la molla per vedere il colore della pelle, comfort totale. Arriva il tramonto, facciamo delle foto bellissime in mare, con il sole quasi all’orizzonte, poi lascio il cell e torno in acqua e iniziamo a vedere il sole calare completamente. Lei era seduta in acqua molto bassa, tipo 30/40 centimetri, io mi posiziono dietro le metto le mani sulle spalle, inizio a massaggiarle, la faccio mettere più comoda, tra una battuta e l’altra si ride e si parla del più e del meno. Le onde per quanto debolì la spostavano quindi ho spostato le mie mani sui suoi fianchi, l’ho ancorata a me con le ginocchia e siamo stati così per un bel po. Lei mi ha dato le spalle tutto il tempo, mi sono sporto un po’ di fianco e le ho morso l’orecchio, così per scherzo, chiedendole subito dopo che fine avesse fatto un orecchino che indossava tempo fa. 
L’ho tirata un altro po verso di me, zero resistenze, pur avendo una bella erezione, ma non gliel’ho premuta addosso così spudoratamente.

???

Harmony

• Haha 2
ArmandoBis
Inviato
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

???

Harmony

Ti ricordi Principe Massa?

Era stato superfriendzonato, tutti gli dissero che non ce l'avrebbe mai fatta, invece...

Però l'amica in questione, alla fine, era come lui, tranquillissima.

Purtroppo non è più tornato a raccontare come va la storia.

Spero a questo punto che non risentiremo più parlare di lui.

Miushkin
Inviato (modificato)
41 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti ricordi Principe Massa?

Era stato superfriendzonato, tutti gli dissero che non ce l'avrebbe mai fatta, invece...

Però l'amica in questione, alla fine, era come lui, tranquillissima.

Purtroppo non è più tornato a raccontare come va la storia.

Spero a questo punto che non risentiremo più parlare di lui.

Non conosco la vicenda, Principe Massa e Harmony sono due personaggi diversi?

alla fine chi c’è l’ha fatta? 

edit: ho fatto ricerca tutto chiaro
Comunque non paragonatemi a certi personaggi, e/o collane di libri.

Certo situazioni del genere possono far pensare a tutto e a niente, io vi porto i miei aggiornamenti, almeno faccio qualcosa in concreto. Non vi piace leggere del classico vergine 30 enne? Oppure la ragazza che si fa scopare e si infatua del primo che capita a turno? 

E daje 

Modificato da Miushkin
SergioVittorio
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Purtroppo non è più tornato a raccontare come va la storia

Così nascono le Leggende. Principe, illumina la nostra via. Rivelaci l’incantesimo. 

• Haha 1
ArmandoBis
Inviato
6 ore fa, Miushkin ha scritto:

Non conosco la vicenda, Principe Massa e Harmony sono due personaggi diversi?

alla fine chi c’è l’ha fatta? 

edit: ho fatto ricerca tutto chiaro
Comunque non paragonatemi a certi personaggi, e/o collane di libri.

Certo situazioni del genere possono far pensare a tutto e a niente, io vi porto i miei aggiornamenti, almeno faccio qualcosa in concreto. Non vi piace leggere del classico vergine 30 enne? Oppure la ragazza che si fa scopare e si infatua del primo che capita a turno? 

E daje 

Mi è venuto in mente Principe Massa perché nel suo caso la teoria è stata smentita. Tutti gli dicevano che così non avrebbe combinato, invece è successo.

La tua storia mi sembra ancora più difficile perché la tipa in questione tende un po' alla profumiera.

Miushkin
Inviato
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi è venuto in mente Principe Massa perché nel suo caso la teoria è stata smentita. Tutti gli dicevano che così non avrebbe combinato, invece è successo.

La tua storia mi sembra ancora più difficile perché la tipa in questione tende un po' alla profumiera.

Ho visto un po’, sono riuscito a trovare il suo post originale, però cristo Principemassa era uno sfigato. LTR di 7 anni, non capiva un cazzo, non scopava nessuna, si faceva stuzzicare dalle tipe senza scoparle, era in terapia… ma di che stiamo parlando?

Cioè io almeno rimorchio, risulto piacente a prescindere. Certo ho trovato anche situazioni complicate e resistenze ma ho testimoniato anche qui sul forum sul come ho fatto a risolverle. Ora a prescindere di questa storia con questa amica “profumiera”, ho uno status diverso, mi sono lasciato da poco con la mia ex che era di alto livello, che a breve tornerà, cioè io ficco il pene ovunque…siamo due protagonisti diametralmente opposti 

ArmandoBis
Inviato
10 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Ho visto un po’, sono riuscito a trovare il suo post originale, però cristo Principemassa era uno sfigato. LTR di 7 anni, non capiva un cazzo, non scopava nessuna, si faceva stuzzicare dalle tipe senza scoparle, era in terapia… ma di che stiamo parlando?

Cioè io almeno rimorchio, risulto piacente a prescindere. Certo ho trovato anche situazioni complicate e resistenze ma ho testimoniato anche qui sul forum sul come ho fatto a risolverle. Ora a prescindere di questa storia con questa amica “profumiera”, ho uno status diverso, mi sono lasciato da poco con la mia ex che era di alto livello, che a breve tornerà, cioè io ficco il pene ovunque…siamo due protagonisti diametralmente opposti 

Ambienti diversi, lì parliamo di famiglie-bene, bravi ragazzi/ragazze.

Non sapeva neanche lui perché è stato fidanzato 7 anni.

Però, sei sicuro di essere così diverso da Principemassa?

Ambedue vi siete focalizzati su UNA TIPA SOLTANTO.

La differenza è che la tua ha seminato indizi un po' inquietanti (ha pure inaugurato una nuova categoria: la passiva-seduttiva) mentre la sua almeno era più o meno in linea con lui.

Miushkin
Inviato
32 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ambedue vi siete focalizzati su UNA TIPA SOLTANTO

Quando mai ho detto una cosa del genere? Ahaha diciamo che è un osso duro, un’erbaccia di quelle che non vanno via. Ma da quando la conosco ho fatto un +10 solo di F-close, + 2 LTR. 

36 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

La differenza è che la tua ha seminato indizi un po' inquietanti (ha pure inaugurato una nuova categoria: la passiva-seduttiva) mentre la sua almeno era più o meno in linea con lui.

È vero la sua passività in quei momenti c’è stata, ma non immaginartela come un tronco immobile, che non parla e sta completamente muta, quasi congelata dalla paura.

La sua passività è stata il non tenere l’eye contact, non girarsi verso di me, quando potevo baciarla e la tensione era alta (forse a evitare eventuale bacio). Ma si parlava si rideva e si scherzava, nel restante della giornata è stata sempre affabile, attiva sia nel contatto che nel flirt.

Lo scalino che mi sono imposto sul bacio è dato dal fatto che non voglio bruciare quella tappa, come ho fatto già in passato con lei.

Cioè sto ritornando a flirtare con lei dopo 2 anni, vorrei che si abituasse, che si mettesse completamente a suo agio. 

Ricordo le tre fasi di Mistery, c’è prima di tutto il comfort, ecco in una situazione del genere bisogna fare un trasloco completo, perché ora questo mio flirt è un’estrema novità che forse non si aspettava.

Più che passivo-deduttiva direi timido-seduttiva. Cioè che poi è timida quando passo al flirt pesante…vedremo

Domani ci vedremo al tramonto (non da soli) in ogni caso vi scriverò comunque una storiella su cosa ho fatto weekend ✌🏻

• Mi piace! 1
Sbieco
Inviato

Che dire...una storia ben strana.

In certi punti, trovo analogie con la situazione vissuta da me recentemente.

La mia però reagiva al contatto fisico, quasi favorendo l'escalation: ad esempio, ad una mia mano sulla schiena o sul fianco, lei reagiva tenendomi per mano.

Anche lei con un trascorso di relazioni tossiche alle spalle.

Però, e questa è una profonda differenza, quando le chiesi una volta di uscire da soli, io e lei senza il gruppo, accampò scuse.

Conservando atteggiamenti ambigui (vedi tentativi di isolation davanti al portone di casa sua, o persino negli spazi comuni del condominio, contrapposti a momenti nei quali faceva fatica a guardarmi in faccia, non portava avanti le conversazioni, ecc...) nei mesi successivi, che vanno avanti ancora oggi.

Entro ed esco dalla ONE-ITIS: anche frequentando altre, non riesco togliermi il chiodo di questa che a quanto pare ha solo fame di attenzioni ed in più è over40.

Invece qui ci sono uscite a tu per tu ripetute, un apparente coinvolgimento emotivo, contrapposti però ad una KINO escalation che al momento del dunque viene sempre e costantemente stoppata da parte di lei.

Resistenze a go-go che fanno pensare ad una sua parte razionale che interviene di botto quando le cose iniziano a farsi più spinte, probabilmente attivata dai traumi subiti nel passato.

Non sembra un caso di friendzone tout-court, quanto piuttosto il caso di una tipa profondamente scottata da relazioni tossiche, le cui scorie in qualche modo non riesce a smaltire ancora per chissà quanto.

Oppure, come hanno detto altri, una profumiera/rizzacazzi, ma a livello davvero da Guinness dei Primati.

Io proverei a migrare su altri lidi (che a quanto pare ci sono alla grande) e lasciarla perdere provando a tenersela come buona amica, tuttavia se ti piace così tanto e al tempo stesso non temi di perderla come persona, potresti andare avanti con un flirt leggero, spingendo con molta calma e gradualmente puntando sul costruire fiducia e comfort quasi totali.

Sicuramente più facile a dirsi che a concretizzarsi in pratica.

• Mi piace! 1
Miushkin
Inviato

Piccolo aggiornamento:

Ieri ci siamo visti per un caffè, si parlava del più e del meno.

Di sua sponte ha iniziato a dire che si trova in un momento dove è tranquillissima, le va di stare con i suoi amici, di fare tutto quello che vuole.

Poi si parlava di primi appuntamenti e di uscite, del prediligere aperitivi e caffè alla cena il sabato sera. Mi dice: “La persona con cui sto uscendo è abbastanza tranquilla, non mi mette pressione, a me piace vivermi le cose proprio così”

Poi mi dice: “Credo che sono diventata abbastanza arida a livello emotivo, non riesco più a legarmi come facevo prima”

Le ho risposto: “Me lo dici perché vuoi conferma sul fatto che tu sia un po’ arida? Beh dai giusto un pochino” 

Sinceramente penso sia un mezzo test e questa persona può essere chiunque ma a me frega davvero un cazzo, io credo di poter dare di piú, come mi è successo in passato con altre ragazze la concorrenza può essere sbaragliata, non mollo un centimetro. Ho pensato anche che può essere un suggerimento velato sul come comportarmi, perché 2 anni fa, quando ho spinto con quell’ “approccio petting” le ho dato impressioni sbagliate, di uno che si attacca alle situazioni, una persona pressante e che voleva impegnarsi.

Poi in serata siamo stati con amici e l’ho riaccompagnata a casa, ed è venuto fuori un mezzo gioco di ruolo, dove lei mi chiedeva di accompagnarla a un indirizzo (quello di casa sua) io fingevo di non conoscere la strada e sbagliavo tutte le strade, rideva a crepapelle. Niente contatto fisico.