Vai al contenuto

Chat da schifo n.2 e difficoltà a capire sue intenzioni


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Infermiera tirocinante di 23 anni, quasi 10 anni più piccola di me. In generale sembra poco loquace e un po’ “dark” e disillusa verso l’amore viste le cose che pubblica. Hp 8 con fisico pazzesco, ci aggiungiamo a vicenda su Insta.

Le commento una storia sull’amore, e c’è un botta e risposta conoscitivo seguito da una serie di riflessioni in cui mi complimento per la sua profondità caratteriale.

All’apice dell’interazione aggiungo: ma sai che mi fai venire voglia di vederti? Qualche sera potremmo organizzarci per uno spritz o altro 

lei: (emoticon felice con i cuoricini) si certo

io: di solito in quali giorni sei più libera?

lei: non so dipende (poco loquace, red flag)

io: (un po’ scazzato, faccio passare un’intera giornata) nel dubbio possiamo fare quando mi libero io.. sabato sera ci sei?

lei: si penso di si (poco loquace 2)

io: (faccio passare altra mezza giornata) allora rimaniamo per sabato alle 20?

lei: ah non ci sono (emoticon con sorriso e lacrima)

Non ho replicato, da lì ho congelato tutto per 3 mesi per poi riprendere i commenti alle sue storie. Ma risponde robe tipo “Hahahah lo farò”, “Ecco, concordo a pieno”, “già fatto” senza incoraggiarmi nè darmi motivo di replica.

NEXT?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 ora fa, jenkins ha scritto:

NEXT?

Si, sono risposte di cortesia per non ghostarti malamente, se prosegui credo lo farà 

Link al commento
Condividi su altri siti

raff
4 ore fa, jenkins ha scritto:

sabato sera ci sei?

Evita il sabato, la gente esce con amici o fa piani in genere. In piu' fai la figura di quello che non ha nulla da fare il sabato
Perche' hai congelato per 3 mesi? Vai all in, avresti potuto ritentare. Meglio un palo subito che chiedere qui cosa fare dopo 3 mesi

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 27/6/2023 at 14:16, jenkins ha scritto:

Infermiera tirocinante di 23 anni, quasi 10 anni più piccola di me. In generale sembra poco loquace e un po’ “dark” e disillusa verso l’amore viste le cose che pubblica. Hp 8 con fisico pazzesco, ci aggiungiamo a vicenda su Insta.

Le commento una storia sull’amore, e c’è un botta e risposta conoscitivo seguito da una serie di riflessioni in cui mi complimento per la sua profondità caratteriale.

All’apice dell’interazione aggiungo: ma sai che mi fai venire voglia di vederti? Qualche sera potremmo organizzarci per uno spritz o altro 

lei: (emoticon felice con i cuoricini) si certo

io: di solito in quali giorni sei più libera?

lei: non so dipende (poco loquace, red flag)

io: (un po’ scazzato, faccio passare un’intera giornata) nel dubbio possiamo fare quando mi libero io.. sabato sera ci sei?

lei: si penso di si (poco loquace 2)

io: (faccio passare altra mezza giornata) allora rimaniamo per sabato alle 20?

lei: ah non ci sono (emoticon con sorriso e lacrima)

Non ho replicato, da lì ho congelato tutto per 3 mesi per poi riprendere i commenti alle sue storie. Ma risponde robe tipo “Hahahah lo farò”, “Ecco, concordo a pieno”, “già fatto” senza incoraggiarmi nè darmi motivo di replica.

NEXT?

I tirocini in ambito medico sono massacranti, si fanno turni fino a 12 ore e in più si deve anche studiare, per cui il tempo libero è prezioso e qualche resistenza iniziale è da mettere in conto. Per me hai sbagliato a puntare sul sabato e sei stato abbastanza moscio nell'interazione, lei è stata poco espansiva ma tu non hai fatto nulla per stimolarla.

Poi i 3 mesi di stacco... sono troppi. Questa te la sei giocata, temo. Per il futuro tieni presente che chi lavora in ospedale spesso ha orari pesanti e balordi, quasi mai funziona proporre un giorno secco. Per questioni meramente logistiche è meglio chiedere prima quali sono i suoi giorni liberi, poi puoi anche essere assertivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 27/6/2023 at 13:16, jenkins ha scritto:

Infermiera tirocinante di 23 anni, quasi 10 anni più piccola di me. In generale sembra poco loquace e un po’ “dark” e disillusa verso l’amore viste le cose che pubblica. Hp 8 con fisico pazzesco, ci aggiungiamo a vicenda su Insta.

Le commento una storia sull’amore, e c’è un botta e risposta conoscitivo seguito da una serie di riflessioni in cui mi complimento per la sua profondità caratteriale.

All’apice dell’interazione aggiungo: ma sai che mi fai venire voglia di vederti? Qualche sera potremmo organizzarci per uno spritz o altro 

lei: (emoticon felice con i cuoricini) si certo

io: di solito in quali giorni sei più libera?

lei: non so dipende (poco loquace, red flag)

io: (un po’ scazzato, faccio passare un’intera giornata) nel dubbio possiamo fare quando mi libero io.. sabato sera ci sei?

lei: si penso di si (poco loquace 2)

io: (faccio passare altra mezza giornata) allora rimaniamo per sabato alle 20?

lei: ah non ci sono (emoticon con sorriso e lacrima)

Non ho replicato, da lì ho congelato tutto per 3 mesi per poi riprendere i commenti alle sue storie. Ma risponde robe tipo “Hahahah lo farò”, “Ecco, concordo a pieno”, “già fatto” senza incoraggiarmi nè darmi motivo di replica.

NEXT?

 

 

C'è poco entusiasmo nel tuo invito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 27/6/2023 at 19:07, raff ha scritto:

Evita il sabato, la gente esce con amici o fa piani in genere. In piu' fai la figura di quello che non ha nulla da fare il sabato
Perche' hai congelato per 3 mesi? Vai all in, avresti potuto ritentare. Meglio un palo subito che chiedere qui cosa fare dopo 3 mesi

Mi è stato suggerito da un discepolo dei due maghi milanesi esperti di seduzione che spammano pubblicità a più non posso su YouTube. Era un periodo in cui ero volubile e depresso e ho colto il suggerimento sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 29/6/2023 at 16:24, Seth44 ha scritto:

lei è stata poco espansiva ma tu non hai fatto nulla per stimolarla.

Ne sono consapevole, ma in quel periodo ero abbastanza depresso e temevo il rifiuto, peraltro ho seguito suggerimenti sbagliati di “maestri” che sostenevano che tirarsela e stare sul piedistallo era fondamentale.. Deficienti e sciocco io a seguirli

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 30/6/2023 at 01:03, Back Door Man ha scritto:

C'è poco entusiasmo nel tuo invito

 

Corretto. Ho spiegato il perché in altre risposte qui sotto.

Ps. Quando hai tempo vorrei una delle tue repliche sagge e taglienti in quest’altra discussione : 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...