Vai al contenuto

Feedback profilo Tinder


Ivan1992

Messaggi raccomandati

Ivan1992

Ciao a tutti, dopo 3 anni e mezzo di LTR con una ragazza (molto bella e con un cuore gigante) ho deciso di chiudere il rapporto per mancanza di stimoli e di sentimento. Se questa sia stata la scelta giusta o se io sia un gran coglione lo stabilirà il tempo penso.

Nel frattempo ho deciso di rimettermi su Tinder, dove finora purtroppo i feedback sono inesistenti se escludiamo i match con russe fake a mezzo globo di distanza, cosa che comunque ho letto essere abbastanza normale.

Ho usato queste foto, che su Photofeeler mi hanno valutato tra il 7.5 e 8.5 https://imgur.com/a/Fz7DjPt

La bio ha una qualche sorta di importanza o meglio focalizzarsi sulle foto secondo voi?

Grazie a chiunque risponderà :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Ma non è contro il regolamento essere identificabili? Controlla il regolamento che potresti essere a rischio di ban

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992

Non ho trovato nulla a riguardo... Come posso fare? Tolgo il link? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
20 ore fa, bass_97 ha scritto:

Ma non è contro il regolamento essere identificabili? Controlla il regolamento che potresti essere a rischio di ban

Io so che è contro il regolamento scambiarsi i contatti per scriversi fuori dal forum, lui sta semplicemente chiedendo consigli sulle foto, al massimo sarebbe da censurare il volto però a noi interessano i contesti delle foto.

22 ore fa, Ivan1992 ha scritto:

La bio ha una qualche sorta di importanza o meglio focalizzarsi sulle foto secondo voi?

La bio è di secondaria importanza ma devi comunque inserirla, avrai un vantaggio su chi non ce l’ha, sia per completezza di algoritmo che per quel qualcosa che tu effettivamente hai da dire, meglio se ben studiata e poco cringe.

22 ore fa, Ivan1992 ha scritto:

Ho usato queste foto, che su Photofeeler mi hanno valutato tra il 7.5 e 8.5 https://imgur.com/a/Fz7DjPt

Io non le valuterei oltre il 6, a prescindere del fatto che sei un bel ragazzo o meno (io da maschio etero ti dico di sì) Prediligi più foto 2 e foto numero 4, ma la sostanza manca e ora te la spiego.

Nelle tue foto non si evince nulla, sfondi beige, selfie in macchina e poi? Cosa ti piace fare? Cosa sai fare? Dove ti piace andare? Hai una moto? Un’auto? Un cane? Vai a ballare? Ti piace bere vino? Suoni uno strumento? Fai sport? Palestra? Vivi in campagna? Vivi al mare? Ecco tutto questo puoi e devi contestualizzarle nelle foto.

A parere mio gli sfondi e i contesti sono importanti, io ad esempio ho una foto in decappottabile, una chitarra, una in piscina, calice di vino con amici, 2 al mare e una in centro (elemento architettonico ben visibile e riconoscibile). 

Poi per altri vantaggi ti consiglio di compilare il più possibile i dati del profilo, aprire tutte le chat e fare una buona selezione dei contatti, senza mettere like a casaccio. Il mio profilo e al 95% e da quando l’ho riaperto a maggio ho preso +99 like in 2 settimane. Sono decisamente più basso di te e più scuro, ho uno stile più alternativo. Adotta un tuo stile preciso, attirerai persone a cui interessi veramente, perderai meno tempo.

Consiglio finale: cresciti la barba e sagoma la hai bella folta, un ottimo potenziale, allarga il collo (vai in palestra) scatta tutte le foto a 2x (vedrai meno deformazione e più realismo).

La foto col sorriso sembra abbia la bocca storta e questo ne risente facendoti sembrare uno degli incisivi storto. 
 

Ti lascio due esempi per i tipi di scatto da effettuare:

CCBAF9DC-B097-46C8-AD37-E0C3CD37EDFE.thumb.jpeg.f110ac386f94c205040e67f26d267c2c.jpeg643BB879-1074-443E-9BF0-E8DF515D100A.thumb.webp.7572fb5bf4c3ecbc9e86f9aa73cbe47a.webp

Profondità di campo maggiore = immagine meno distorta e armoniosa 
 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Io so che è contro il regolamento scambiarsi i contatti per scriversi fuori dal forum, lui sta semplicemente chiedendo consigli sulle foto, al massimo sarebbe da censurare il volto però a noi interessano i contesti delle foto.

La bio è di secondaria importanza ma devi comunque inserirla, avrai un vantaggio su chi non ce l’ha, sia per completezza di algoritmo che per quel qualcosa che tu effettivamente hai da dire, meglio se ben studiata e poco cringe.

Io non le valuterei oltre il 6, a prescindere del fatto che sei un bel ragazzo o meno (io da maschio etero ti dico di sì) Prediligi più foto 2 e foto numero 4, ma la sostanza manca e ora te la spiego.

Nelle tue foto non si evince nulla, sfondi beige, selfie in macchina e poi? Cosa ti piace fare? Cosa sai fare? Dove ti piace andare? Hai una moto? Un’auto? Un cane? Vai a ballare? Ti piace bere vino? Suoni uno strumento? Fai sport? Palestra? Vivi in campagna? Vivi al mare? Ecco tutto questo puoi e devi contestualizzarle nelle foto.

A parere mio gli sfondi e i contesti sono importanti, io ad esempio ho una foto in decappottabile, una chitarra, una in piscina, calice di vino con amici, 2 al mare e una in centro (elemento architettonico ben visibile e riconoscibile). 

Poi per altri vantaggi ti consiglio di compilare il più possibile i dati del profilo, aprire tutte le chat e fare una buona selezione dei contatti, senza mettere like a casaccio. Il mio profilo e al 95% e da quando l’ho riaperto a maggio ho preso +99 like in 2 settimane. Sono decisamente più basso di te e più scuro, ho uno stile più alternativo. Adotta un tuo stile preciso, attirerai persone a cui interessi veramente, perderai meno tempo.

Consiglio finale: cresciti la barba e sagoma la hai bella folta, un ottimo potenziale, allarga il collo (vai in palestra) scatta tutte le foto a 2x (vedrai meno deformazione e più realismo).

La foto col sorriso sembra abbia la bocca storta e questo ne risente facendoti sembrare uno degli incisivi storto. 
 

Ti lascio due esempi per i tipi di scatto da effettuare:

CCBAF9DC-B097-46C8-AD37-E0C3CD37EDFE.thumb.jpeg.f110ac386f94c205040e67f26d267c2c.jpeg643BB879-1074-443E-9BF0-E8DF515D100A.thumb.webp.7572fb5bf4c3ecbc9e86f9aa73cbe47a.webp

Profondità di campo maggiore = immagine meno distorta e armoniosa 
 

Ottimi spunti! Anch'io stò impazzendo per fare un profilo decente ( uso Tinder gratuito per ora) ma apparte una 10ina di like iniziali ( no match) nulla di più! Non capisco se sono shadowbannato o se sono le mie foto/io chè non piaccio...

Prima foto in moto mentre guardo al cel e sorrido, tipo scatto rubato

Seconda io di fianco al cavallo in primo piano

Terza io intero in barca a vela

Quarta scatto rubato mentre cucino

Quinta io mezzobusto in camicia sguardo serio guardo in camera.

Se mi sapete indicare come caricarle le posto e mi date un parere.

Fatto stà che 5 giorni manco un match,   selezionando le ragazze senza mettere like a tutte, compilo la maggior parte dei campi su Tinder anche se non collego Instagram e Spotify,  scrivo una descrizione un minimo decente e metto l'altezza,  1,89cm

Modificato da Duddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Duddy ha scritto:

Screenshot_20230627-215826_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-215655_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-220146_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-220956_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-220434_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-221922_FaceApp.jpg

Spero aver fatto giusto... queste son le mie foto  ditemi un po voi...accetto anche critiche, però proprio non capisco perchè non ottengo manco un match

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Duddy ha scritto:

Spero aver fatto giusto... queste son le mie foto  ditemi un po voi...accetto anche critiche, però proprio non capisco perchè non ottengo manco un match

Dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, sprint ha scritto:

Dove abiti?

In provincia di Varese, vicino Milano, circa 52 mila abitanti,  metto comunque il raggio di 50km solitamente da ieri allargato a 80 e dai 18 a 44 anni

Modificato da Duddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992
4 ore fa, Miushkin ha scritto:

Io so che è contro il regolamento scambiarsi i contatti per scriversi fuori dal forum, lui sta semplicemente chiedendo consigli sulle foto, al massimo sarebbe da censurare il volto però a noi interessano i contesti delle foto.

La bio è di secondaria importanza ma devi comunque inserirla, avrai un vantaggio su chi non ce l’ha, sia per completezza di algoritmo che per quel qualcosa che tu effettivamente hai da dire, meglio se ben studiata e poco cringe.

Io non le valuterei oltre il 6, a prescindere del fatto che sei un bel ragazzo o meno (io da maschio etero ti dico di sì) Prediligi più foto 2 e foto numero 4, ma la sostanza manca e ora te la spiego.

Nelle tue foto non si evince nulla, sfondi beige, selfie in macchina e poi? Cosa ti piace fare? Cosa sai fare? Dove ti piace andare? Hai una moto? Un’auto? Un cane? Vai a ballare? Ti piace bere vino? Suoni uno strumento? Fai sport? Palestra? Vivi in campagna? Vivi al mare? Ecco tutto questo puoi e devi contestualizzarle nelle foto.

A parere mio gli sfondi e i contesti sono importanti, io ad esempio ho una foto in decappottabile, una chitarra, una in piscina, calice di vino con amici, 2 al mare e una in centro (elemento architettonico ben visibile e riconoscibile). 

Poi per altri vantaggi ti consiglio di compilare il più possibile i dati del profilo, aprire tutte le chat e fare una buona selezione dei contatti, senza mettere like a casaccio. Il mio profilo e al 95% e da quando l’ho riaperto a maggio ho preso +99 like in 2 settimane. Sono decisamente più basso di te e più scuro, ho uno stile più alternativo. Adotta un tuo stile preciso, attirerai persone a cui interessi veramente, perderai meno tempo.

Consiglio finale: cresciti la barba e sagoma la hai bella folta, un ottimo potenziale, allarga il collo (vai in palestra) scatta tutte le foto a 2x (vedrai meno deformazione e più realismo).

La foto col sorriso sembra abbia la bocca storta e questo ne risente facendoti sembrare uno degli incisivi storto. 
 

Ti lascio due esempi per i tipi di scatto da effettuare:

CCBAF9DC-B097-46C8-AD37-E0C3CD37EDFE.thumb.jpeg.f110ac386f94c205040e67f26d267c2c.jpeg643BB879-1074-443E-9BF0-E8DF515D100A.thumb.webp.7572fb5bf4c3ecbc9e86f9aa73cbe47a.webp

Profondità di campo maggiore = immagine meno distorta e armoniosa 
 

Grazie, estremamente utile e dettagliato!

Sta cosa del collo la patisco effettivamente... oltre a fare palestra normalmente vado anche di esercizi appositi tipo quelli che fanno per il pugilato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...