Vai al contenuto

Feedback profilo Tinder


Ivan1992

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ivan1992 ha scritto:

Grazie, estremamente utile e dettagliato!

Sta cosa del collo la patisco effettivamente... oltre a fare palestra normalmente vado anche di esercizi appositi tipo quelli che fanno per il pugilato? 

A mio parere, se fai le cose (gli esercizi in questo caso per il collo ) apposta per essere attraente alle donne e non perchè è effettivamente una cosa chè vuoi fare tu, hai già perso in partenza. 

Ti ricordo comunque chè le donne sono attratte da altro, non dall'aspetto fisico,  chè hà una sua importanza ma minore rispetto al valore chè diamo noi...  ma se credi chè ammazzandoti di palestra ed esercizi le ragazze ti saltano addosso fallo pure, 

Lui credo si riferisse più ad una questione di prospettiva nel far le foto anzi in realtà di lunghezza focale, ossia un 20mm distorce un volto fotografato da vicino perchè è un un'obiettivo pensato per i paesaggi/panorami

Un 85 è molto più adatto ad un ritratto primo piano/ mezzobusto e il risultato sarà dunquè molto più vicino alla realtà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Duddy ha scritto:

In provincia di Varese, vicino Milano, circa 52 mila abitanti,  metto comunque il raggio di 50km solitamente da ieri allargato a 80 e dai 18 a 44 anni

Ok, non nel deserto.

Per le foto non ti so aiutare, per il raggio potrebbe essere più favorevole mettersi a sfogliare in un raggio più ristretto, quando sei vicino a una zona più densa. Quindi tipo se capiti ancora più vicino Milano, sfogli.

Perchè magari le tipe mettono un raggio non troppo distante, quindi anche se metti tu 100 km potrebbero non vederti.

Mentre nei paesi piccoli, gira e rigira son sempre le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
18 ore fa, Ivan1992 ha scritto:

Sta cosa del collo la patisco effettivamente... oltre a fare palestra normalmente vado anche di esercizi appositi tipo quelli che fanno per il pugilato? 

Io non l’ho mai fatto, valuta con un personal trainer se necessario, comunque con un aumento di massa muscolare dovresti ridurre l’effetto collo stretto e in generale avere un corpo più armonioso e mascolino. Non so il tuo peso e altezza ma la palestra è necessaria per ogni uomo, chiunque esso sia, migliora la prestanza fisica anche a letto e ha una marea di benefici. 

Per ora inizia comunque a gestire le foto nel modo in cui ti ho spiegato

22 ore fa, Duddy ha scritto:

scrivo una descrizione un minimo decente e metto l'altezza,  1,89cm

Cosa comunichi nello specifico? Perché se non c’è umorismo, sarcasmo e fai la lista classica non spicchi in mezzo alla massa.

Poi c’è da valutare un altra cosa: Le ragazze che piacciono a te sono il tipo di ragazza al quale potrebbe piacere uno come te? Questa cosa è sottile e alquanto importante

Non escludiamo comunque uno shadowban, evita di fare e rifare più volte il profilo nel giro di poco tempo, evita di cancellare l’app e riscaricarla per almeno 2 settimane 

21 ore fa, Duddy ha scritto:

In provincia di Varese, vicino Milano, circa 52 mila abitanti,  metto comunque il raggio di 50km solitamente da ieri allargato a 80 e dai 18 a 44 anni

La zona non dovrebbe essere male, io vivo in una zona estremamente turistica e ce ne passano di Russe, Ungheresi, Tedesche. Comunque consiglio anche Bumble, un app più usata all’estero 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Io non l’ho mai fatto, valuta con un personal trainer se necessario, comunque con un aumento di massa muscolare dovresti ridurre l’effetto collo stretto e in generale avere un corpo più armonioso e mascolino. Non so il tuo peso e altezza ma la palestra è necessaria per ogni uomo, chiunque esso sia, migliora la prestanza fisica anche a letto e ha una marea di benefici. 

Per ora inizia comunque a gestire le foto nel modo in cui ti ho spiegato

Cosa comunichi nello specifico? Perché se non c’è umorismo, sarcasmo e fai la lista classica non spicchi in mezzo alla massa.

Poi c’è da valutare un altra cosa: Le ragazze che piacciono a te sono il tipo di ragazza al quale potrebbe piacere uno come te? Questa cosa è sottile e alquanto importante

Non escludiamo comunque uno shadowban, evita di fare e rifare più volte il profilo nel giro di poco tempo, evita di cancellare l’app e riscaricarla per almeno 2 settimane 

La zona non dovrebbe essere male, io vivo in una zona estremamente turistica e ce ne passano di Russe, Ungheresi, Tedesche. Comunque consiglio anche Bumble, un app più usata all’estero 

Guarda facciamo così, cerco di risponderti punto per punto perchè credo chè quì sul forum mi fà commentare poche volte al giorno,  così ottimizzo i messaggi. 

1- Ti scrivo la mia descrizione:

I tuoi genitori mi ameranno, i tuoi vicini un po meno. 

Lavoro tanto perché mi piace il mio lavoro,
quindi se mai dovessimo avere un figlio potrei essere quel padre assente dei film americani che si perde sempre le partite di basebal del figlio.

🏍 🏇 e 📸 come se non ci fosse un domani.

Ormai non potrei restare troppo a lungo senza la mia Trixy.

189cm

☝️Ps. Se non ti piace il pistacchio Swipp a sx ⬅️

Chè ne pensi?

2- delle mie foto chè ne dici? Cosa aggiungeresti/toglieresti/modificheresti?

3- delle ragazze chè mi piacciono o chè comunque metto il like non so se potrei piacere,  alla fine non penso hai massimi sistemi del mettere un like anche se leggi la sua bio guardo gli interessi ( cerco di mettere like a ragazze con cui hò qualcosa in comune) alla fine è parlandoci chè capisco se mi può interessare o meno...

4- ma cè davvero così bisogno di avere un profilo così al top per ricevere anche solamente un match? Io rimango davvero perplesso....

5- a questo punto ti direi di vedere le tue di foto e bio, se ti va di postarle, anche perchè le mie ora le stò caricando anche su photofeller e per dire già quella in moto mentre guardo il cell hò 7/8 come punteggio... valutate solo da donne...

6- quei like chè leggo su tinder quindi se hò capito bene sono potenziali match, ma allora perchè scorrendo i profili non ne faccio manco 1, tu dici di aver ( mi pare) +99like quanti se ne ricevono mediamente col profilo gratuito? E quanti match? Tu hai il gratuito o hai l'abbonamento?

 

Le domande sono molte lo comprendo, daltra parte spero tu comprenderai e risponderai punto per punto, in quanto siamo scritti quì anche per imparare e aiutarci lul l'altro.

Mi fa arrabbiare il fatto di non far mantch e non riuscire a cavar nulla da tinder non tanto per le ragazze in se ma perchè leggo spesso e vedo anche su YouTube vari ragazzi e formatori avere risultati, ragazzi chè non hanno nulla in più di me ( ne io di loro ) ma intendo... voglio capire, magari sono solo shadowbannato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks

Ambedue avete foto estremamente ben fatte. Forse Duddy ha delle foto piu' varie e quindi migliori. Mi sembrate bei ragazzi, soprattutto Ivan, per quanto ne possa capire como uomo etero. Fa veramente pensare che ragazzi carini, con foto cosi' ben fatte (sembrano servizi fotografici) non riescano ad avere match. Viene veramente da pensare: ma cosa vogliono ste donne??? E viene anche voglia di dire che cavolo ci facciamo ancora su ste dating app. Con queste foto su tinder in America Latina bomberesti tre volte al giorno.

Comunque io riesco ad avere match con foto molto peggiori. Come? Pagando. Comprate gold e pagate vari boost. Secondo questa e' l'unica cosa che vi manca. L'investimento potrebbe valer la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992
10 minuti fa, bollocks ha scritto:

Ambedue avete foto estremamente ben fatte. Forse Duddy ha delle foto piu' varie e quindi migliori. Mi sembrate bei ragazzi, soprattutto Ivan, per quanto ne possa capire como uomo etero. Fa veramente pensare che ragazzi carini, con foto cosi' ben fatte (sembrano servizi fotografici) non riescano ad avere match. Viene veramente da pensare: ma cosa vogliono ste donne??? E viene anche voglia di dire che cavolo ci facciamo ancora su ste dating app. Con queste foto su tinder in America Latina bomberesti tre volte al giorno.

Comunque io riesco ad avere match con foto molto peggiori. Come? Pagando. Comprate gold e pagate vari boost. Secondo questa e' l'unica cosa che vi manca. L'investimento potrebbe valer la pena.

Grazie, tuttavia ho omesso che gli zero match non sono aumentati nemmeno con il platinum ed il boost... Tentata la geolocalizzazione a Mosca e li invece sono circa 5 match al giorno, con ragazze che qui per me considererei fuori portata

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, bollocks ha scritto:

Ambedue avete foto estremamente ben fatte. Forse Duddy ha delle foto piu' varie e quindi migliori. Mi sembrate bei ragazzi, soprattutto Ivan, per quanto ne possa capire como uomo etero. Fa veramente pensare che ragazzi carini, con foto cosi' ben fatte (sembrano servizi fotografici) non riescano ad avere match. Viene veramente da pensare: ma cosa vogliono ste donne??? E viene anche voglia di dire che cavolo ci facciamo ancora su ste dating app. Con queste foto su tinder in America Latina bomberesti tre volte al giorno.

Comunque io riesco ad avere match con foto molto peggiori. Come? Pagando. Comprate gold e pagate vari boost. Secondo questa e' l'unica cosa che vi manca. L'investimento potrebbe valer la pena.

Ti ringrazio, 

Le foto me le sono auto scattate, visto chè hò una reflex e mi interesso un po di fotografia, è stato difficile comprendere quali tipologie di foto servissero, ma alla fine credo di aver tirato fuori qualcosa quantomeno di carino, non credo che su Tinder ci siano molti maschietti con questo livello di fotografie.

Esatto, cosa vogliono stè ragazze? È la stessa fomanda che mi pongo anch'io...

Oppure è Tinder che oramai se non paghi non ti dà un cacchio?! Eppure Ivan dice di avere il palatinum e di pagare i boost, qualcosa non torna... anche lui profilo bannato? Booo. Fatto stà chè a tè quantomeno i match arrivano...

Io hò letto e visto tra qualche video anch'io chè come dici tu in america Latina le ragazze sono meno pretenziose, vuoi perchè luomo italiano un po attira, vuoi la situazione economica, fatto stà che poi mi spiego il fatto che vedo in altre scuole di seduzione i molti metch, ossia, geolocalizzarsi in un paese del genere, fare molti match per aumentare in proprio rank per poi passare quì in italia dove si vive, e fare match quì.

Quindi avrebbe senso fare un abbonamento,  magari anche solo il plus, per swipe illimitati e spostare la geolocalizzazione,  

Come avrero senso i molti match avuti quì dove si vive...

Viceversa non capisco se realmente col proprio free si può davvero ottenere qualcosa ( da quantificare, tipo 20  30, 50, 100 match in 10, 20 giorni un mesetto) oppure è soltanto utopia e quindi solo cazzate di tutti quelli chè lo dichiarerebbero.

Modificato da Duddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Duddy ha scritto:

I tuoi genitori mi ameranno, i tuoi vicini un po meno. 

Lavoro tanto perché mi piace il mio lavoro,
quindi se mai dovessimo avere un figlio potrei essere quel padre assente dei film americani che si perde sempre le partite di basebal del figlio.

🏍 🏇 e 📸 come se non ci fosse un domani.

Ormai non potrei restare troppo a lungo senza la mia Trixy.

189cm

☝️Ps. Se non ti piace il pistacchio Swipp a sx ⬅️

Chè ne pensi?

Abbiamo qualcosa di simile, però io non ho riso, magari è un mio piccio ma mi piace esprimere la mia tendenza umoristica e credimi che è estremamente soggettiva.

Comunque hai inserito tante cose interessanti e hai un’ottima attitudine, non credo neanche che sia questo il problema.

1 ora fa, Duddy ha scritto:

delle mie foto chè ne dici? Cosa aggiungeresti/toglieresti/modificheresti?

Hai 6 foto niente male, non ho nulla da ridire

1 ora fa, Duddy ha scritto:

delle ragazze chè mi piacciono o chè comunque metto il like non so se potrei piacere,  alla fine non penso hai massimi sistemi del mettere un like anche se leggi la sua bio guardo gli interessi ( cerco di mettere like a ragazze con cui hò qualcosa in comune) alla fine è parlandoci chè capisco se mi può interessare o meno...

4- ma cè davvero così bisogno di avere un profilo così al top per ricevere anche solamente un match? Io rimango davvero perplesso....

5- a questo punto ti direi di vedere le tue di foto e bio, se ti va di postarle, anche perchè le mie ora le stò caricando anche su photofeller e per dire già quella in moto mentre guardo il cell hò 7/8 come punteggio... valutate solo da donne...

6- quei like chè leggo su tinder quindi se hò capito bene sono potenziali match, ma allora perchè scorrendo i profili non ne faccio manco 1, tu dici di aver ( mi pare) +99like quanti se ne ricevono mediamente col profilo gratuito? E quanti match? Tu hai il gratuito o hai l'abbonamento?

Fai bene, non farti pippe mentali, io cercavo solamente una soluzione al tuo non avere match, avevo varie ipotesi, ora sto notando che vengono un po’ smentite.

Non sono dell’idea che bisogna avere profilo al top per avere un solo match, forse hai veramente uno shadowban, hai per caso cancellato e rifatto il profilo più volte in breve tempo? 
 

Non mi sento nella condizione di postare le mie foto e la mia bio, troppe informazioni personali (più per le foto). I 99+ match li ho fatti nel giro di 2 mesi, ma credimi non ho neanche un date alla mano (sono single da maggio). Non ho profilo a pagamento, mai pagherò per qualcosa del genere, una volta ho fatto un boost (per sbaglio) che era anche gratuito, ho solo visto aumentare i numeri ma le tipe non le ho matchate. Può anche essere la zona poiché come dice @Ivan1992

29 minuti fa, Ivan1992 ha scritto:

gli zero match non sono aumentati nemmeno con il platinum ed il boost... Tentata la geolocalizzazione a Mosca e li invece sono circa 5 match al giorno, con ragazze che qui per me considererei fuori portata

Consiglio allora di spostarsi a Milano, provare a usarlo li, altrimenti tocca cancellare il profilo e aspettare un po’ prima di rifarlo.
 

Avete provato bumble? Non vi piace proprio? Io becco parecchie straniere, la cosa interessante è che la donna deve scrivere per prima…anche se si limitano tutte al “ciao” “hi” o una merdosa faccina 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Abbiamo qualcosa di simile, però io non ho riso, magari è un mio piccio ma mi piace esprimere la mia tendenza umoristica e credimi che è estremamente soggettiva.

Comunque hai inserito tante cose interessanti e hai un’ottima attitudine, non credo neanche che sia questo il problema.

Hai 6 foto niente male, non ho nulla da ridire

Fai bene, non farti pippe mentali, io cercavo solamente una soluzione al tuo non avere match, avevo varie ipotesi, ora sto notando che vengono un po’ smentite.

Non sono dell’idea che bisogna avere profilo al top per avere un solo match, forse hai veramente uno shadowban, hai per caso cancellato e rifatto il profilo più volte in breve tempo? 
 

Non mi sento nella condizione di postare le mie foto e la mia bio, troppe informazioni personali (più per le foto). I 99+ match li ho fatti nel giro di 2 mesi, ma credimi non ho neanche un date alla mano (sono single da maggio). Non ho profilo a pagamento, mai pagherò per qualcosa del genere, una volta ho fatto un boost (per sbaglio) che era anche gratuito, ho solo visto aumentare i numeri ma le tipe non le ho matchate. Può anche essere la zona poiché come dice @Ivan1992

Consiglio allora di spostarsi a Milano, provare a usarlo li, altrimenti tocca cancellare il profilo e aspettare un po’ prima di rifarlo.
 

Avete provato bumble? Non vi piace proprio? Io becco parecchie straniere, la cosa interessante è che la donna deve scrivere per prima…anche se si limitano tutte al “ciao” “hi” o una merdosa faccina 

Bene, ora comincio a restringere il campo riguardo a cosa pensare... ossia foto e bio vanno bene, anche se già ne ero abbastanza certo, e non è presunzione non vuole esserlo assolutamente. 

Il profilo effettivamente lo cancellato e rifatto più volte negli anni,  con lo stesso numero e email,più o meno diciamo a volte dopo mesi e a volte dopo solo un paio o una settimana qualche volta dopo giorni raramente dopo 1/2 giorni.  Forse questo probabilmente hà inciso parecchio...

Il fatto chè hai tempi qualche scopata lo tirata fuori, anche da badoo lovoo e wechat, ma parliamo di tanti anni fa, ne ho 32 ne avrò avuti 20 anni più o meno, con foto sicuramente peggiori. Ma stiam parlando di altri tempi, tempi in cui tutte le app funzionavano,  dove bastava poco per incontrare qualcuna, ora è ben diverso.

Vedrei ben volentieri le tue foto e bio, e scambierei 4 chiacchiere anche su wazap personalmente in privato... io non hò problemi di privacy, ma hò letto chè non è possibile scambiarsi i contatti, a meno chè non ci sia altro modo e anche tu voglia farlo...

Puoi dirmi/ripetermi di dove sei?

Oltre seguire questo forum dove/da chi prendi le maggiori informazioni? ( anche se credo di immaginare 😅)

Bumble avevo provato a farlo ma non hò avuto risultati,  vero chè non avevo queste foto e ora potrei ritestare, magari mi butterebbe bene ( tra l'altro capirei anche chè sarebbe davvero una questione di ban, dovrei provare)

Come dovrei provare anche con altro numero ed email, vedrò se fare anche questa prova.

 

Modificato da Duddy
Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
1 ora fa, Ivan1992 ha scritto:

Grazie, tuttavia ho omesso che gli zero match non sono aumentati nemmeno con il platinum ed il boost... Tentata la geolocalizzazione a Mosca e li invece sono circa 5 match al giorno, con ragazze che qui per me considererei fuori portata

Mmm, io i match ce li ho praticamente solo quando faccio i boost. E qualcuno a boost finito. Sono abbastanza bravo con le chat e riesco a convertire in appuntamento potenziale il 60% dei match. Dove poi ottengo poco e' con l'appuntamento, a differenza dell'America Latina, dove ogni appuntamento era f-close.

Mi viene da pensare che forse sei molto selettivo? Io sono abbastanza di bocca buona, escludo praticamente solo obese e donne che cercano una relazione (purtroppo le piu' carine che mi matchano sono solitamente queste). Forse puo' dipendere anche da dove ti trovi. La mia bio e' molto semplice, dico di essere tornato da poco dall'estero e se mi aiutano a rivedere la mia citta'. Forse la tua bio dice troppo, a me sembr aun po' troppo tryhard, ma davvero qui siamo nel campo delle opinioni.

57 minuti fa, Duddy ha scritto:

Ti ringrazio, 

Le foto me le sono auto scattate, visto chè hò una reflex e mi interesso un po di fotografia, è stato difficile comprendere quali tipologie di foto servissero, ma alla fine credo di aver tirato fuori qualcosa quantomeno di carino, non credo che su Tinder ci siano molti maschietti con questo livello di fotografie.

Esatto, cosa vogliono stè ragazze? È la stessa fomanda che mi pongo anch'io...

Oppure è Tinder che oramai se non paghi non ti dà un cacchio?! Eppure Ivan dice di avere il palatinum e di pagare i boost, qualcosa non torna... anche lui profilo bannato? Booo. Fatto stà chè a tè quantomeno i match arrivano...

Io hò letto e visto tra qualche video anch'io chè come dici tu in america Latina le ragazze sono meno pretenziose, vuoi perchè luomo italiano un po attira, vuoi la situazione economica, fatto stà che poi mi spiego il fatto che vedo in altre scuole di seduzione i molti metch, ossia, geolocalizzarsi in un paese del genere, fare molti match per aumentare in proprio rank per poi passare quì in italia dove si vive, e fare match quì.

Quindi avrebbe senso fare un abbonamento,  magari anche solo il plus, per swipe illimitati e spostare la geolocalizzazione,  

Come avrero senso i molti match avuti quì dove si vive...

Viceversa non capisco se realmente col proprio free si può davvero ottenere qualcosa ( da quantificare, tipo 20  30, 50, 100 match in 10, 20 giorni un mesetto) oppure è soltanto utopia e quindi solo cazzate di tutti quelli chè lo dichiarerebbero.

Se paghi fai il gold. Il plus non serve a niente, il gold aiuta perche' puoi vedere chi ti ha messo like e ogni like diventa un match (ovviamente se tu vuoi). E poi fai molti boost. L'idea di geolocalizzarsi all'estero e poi tornare non funziona, te lo dico per esperienza.

Le tue foto sono splendide, quindi davvero li' non vedo margini di miglioramento. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...