Vai al contenuto

Feedback profilo Tinder


Ivan1992

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, unadonna ha scritto:

Parti dal presupposto che la percentuale di donne é del 25% e l'altro 75% siete voi uomini.

In più Tinder per le donne spesso é solo una vetrina per acchiappare like su insta o reindirizzarti su Onlyfans. Perché se una é piacente non ha bisogno di tinder per cercare il tipo. Magari lo usa ogni tot giorni in momenti di noia, o se si trova in vacanza da sola. Stop.


Poi mettici pure che lo swipare a destra o sinistra lo decide in 0,2 secondi, a sentimento, ed essendo piacente appena matcha.. il tizio di turno é subito pronto a scriverle e se é match anche """caratteriale""" non continua la ricerca. O cmq si focalizza su quei 2-3 piu interessanti.

Detto ciò, si anche i tizi che non usano la versione a pagamento matchano, ma devi 
1) essere esteticamente sopra la media
2) avere culo
3) avere pure voglia di interfacciarti con tutte le decerebrate che troverai

Perché il match non vuol dire proprio uncazzo. Buona parte le perderai cmq per strada perché 
- stanno li solo a perdere tempo e lo fanno perdere pure a te
- sono deficienti
- ghostano e riappaiono, ghostano e riappaiono,  ti danno appuntamento ma poi "piove facciamo n'altra sera"

 

A mio parere uno esteticamente "normale" dovrebbe puntare alle diversamente belle (non dico che devi matchare i boiler, ma ci siamo capiti), che magari nella vita vera hanno meno successo e usano l'app "seriamente".

 

Sarà anche che ho il dente avvelenato per esperienze abbastanza recenti, ma ti consiglio di approcciare le tipe dal vivo, che fai prima e perdi meno tempo.
 

Grazie anche a te per questa risposta/confronto,  e se sei una donna come leggo sei un idolo per le cose chè hai scritto. Hai la mia stima😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992
8 ore fa, unadonna ha scritto:

Parti dal presupposto che la percentuale di donne é del 25% e l'altro 75% siete voi uomini.

In più Tinder per le donne spesso é solo una vetrina per acchiappare like su insta o reindirizzarti su Onlyfans. Perché se una é piacente non ha bisogno di tinder per cercare il tipo. Magari lo usa ogni tot giorni in momenti di noia, o se si trova in vacanza da sola. Stop.


Poi mettici pure che lo swipare a destra o sinistra lo decide in 0,2 secondi, a sentimento, ed essendo piacente appena matcha.. il tizio di turno é subito pronto a scriverle e se é match anche """caratteriale""" non continua la ricerca. O cmq si focalizza su quei 2-3 piu interessanti.

Detto ciò, si anche i tizi che non usano la versione a pagamento matchano, ma devi 
1) essere esteticamente sopra la media
2) avere culo
3) avere pure voglia di interfacciarti con tutte le decerebrate che troverai

Perché il match non vuol dire proprio uncazzo. Buona parte le perderai cmq per strada perché 
- stanno li solo a perdere tempo e lo fanno perdere pure a te
- sono deficienti
- ghostano e riappaiono, ghostano e riappaiono,  ti danno appuntamento ma poi "piove facciamo n'altra sera"

 

A mio parere uno esteticamente "normale" dovrebbe puntare alle diversamente belle (non dico che devi matchare i boiler, ma ci siamo capiti), che magari nella vita vera hanno meno successo e usano l'app "seriamente".

 

Sarà anche che ho il dente avvelenato per esperienze abbastanza recenti, ma ti consiglio di approcciare le tipe dal vivo, che fai prima e perdi meno tempo.
 

Visto che sei una ragazza o meglio una donna, pareri sulle mie foto? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 ora fa, Ivan1992 ha scritto:

pareri

Ho visto che ti hanno già consigliato, ma sinceramente non ho letto attentamente e nemmeno me ne intendo. 


Così a pelle ti direi di tenere la 2 e la 4. La 2 perché fa tanto figlio di buona donna, e la 4 perché subcomunica "ti trapasso con lo sguardo".
Eliminerei assolutamente la 3, ho capito che vuoi sfoggiare l'occhio azzurro, ma sembri un topino innocuo e dimostri pure molti meno anni.. no bene.


La prima é ok ma la qualità é scarsa.. cioè non so quanto incida, ma nel dubbio fattene fare una im modo meno impostato e di qualità superiore.

Ci tengo a precisare

- che il "problema" non é assolutamente il sorriso. Anzi un bel sorriso cattura eccome.

- il fatto che io abbia la vagaina non fa' di me una a cui dare più ascolto, é solo il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duddy
2 minuti fa, unadonna ha scritto:

Ho visto che ti hanno già consigliato, ma sinceramente non ho letto attentamente e nemmeno me ne intendo. 


Così a pelle ti direi di tenere la 2 e la 4. La 2 perché fa tanto figlio di buona donna, e la 4 perché subcomunica "ti trapasso con lo sguardo".
Eliminerei assolutamente la 3, ho capito che vuoi sfoggiare l'occhio azzurro, ma sembri un topino innocuo e dimostri pure molti meno anni.. no bene.


La prima é ok ma la qualità é scarsa.. cioè non so quanto incida, ma nel dubbio fattene fare una im modo meno impostato e di qualità superiore.

Ci tengo a precisare

- che il "problema" non é assolutamente il sorriso. Anzi un bel sorriso cattura eccome.

- il fatto che io abbia la vagaina non fa' di me una a cui dare più ascolto, é solo il mio pensiero.

Bhè a questo puntio ti direi di dare un un'occhio anche alle mie e di dirmi cosa ti trasmettono, allo stesso modo un tuo parere, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992
8 minuti fa, unadonna ha scritto:

Ho visto che ti hanno già consigliato, ma sinceramente non ho letto attentamente e nemmeno me ne intendo. 


Così a pelle ti direi di tenere la 2 e la 4. La 2 perché fa tanto figlio di buona donna, e la 4 perché subcomunica "ti trapasso con lo sguardo".
Eliminerei assolutamente la 3, ho capito che vuoi sfoggiare l'occhio azzurro, ma sembri un topino innocuo e dimostri pure molti meno anni.. no bene.


La prima é ok ma la qualità é scarsa.. cioè non so quanto incida, ma nel dubbio fattene fare una im modo meno impostato e di qualità superiore.

Ci tengo a precisare

- che il "problema" non é assolutamente il sorriso. Anzi un bel sorriso cattura eccome.

- il fatto che io abbia la vagaina non fa' di me una a cui dare più ascolto, é solo il mio pensiero.

Sì, volevo avere pareri da più persone :)

Apprezzo molto la schiettezza, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 ora fa, Duddy ha scritto:

ti direi di dare un un'occhio anche alle mie

Duddy, non so che dirti. 

Non trovo gravi difetti. 

Tranne che dai l'idea di essere "un bravo ragazzo". Che può voler dire tutto e niente, può essere positivo o negativo. Dipende anche da cosa cerchi. 

Non sto perculando, e va benissimo essere e mostrare che lo sei, se lo sei. Quello che non funziona, se così vogliamo dire, é fingersi qualcosa che non si é. Andrebbe contro te stesso e nemmeno la daresti a bere. Non so se mi sono spiegata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
Il 28/6/2023 at 19:46, Duddy ha scritto:

Screenshot_20230627-215826_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-215655_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-220146_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-220956_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-220434_FaceApp.jpg

Screenshot_20230627-221922_FaceApp.jpg

Di base c’è del potenziale. I problemi che riscontro sono:

1) Le foto sono troppo impostate, si vede che è una specie di shooting per Tinder, ne metterei massimo 1/2 di queste genere, le altre più spontanee

2) Devi lavorare sullo stile: troppi colori effemminati, zero impressione da bad boy

3) Sei troppo magro, devi alzare quei cazzo di pesi

4) La barba non è malvagia ma è strana, devi trovare il tuo stile. In particolare adeguerei la lunghezza dei baffi e del pizzetto al resto della barba

5) Anche lo stile del capelli è un po’ indefinito. Non stanno male nella foto in cucina cioè di profilo, ma frontalmente sono deboli

6) Non flexare uno stile di vita che non rispecchia la realtà (barca, macchina, moto, orologi). 
 

Per il resto di invito a seguire il canale di Austin Dunham su YouTube.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
Il 27/6/2023 at 20:21, Ivan1992 ha scritto:

Ciao a tutti, dopo 3 anni e mezzo di LTR con una ragazza (molto bella e con un cuore gigante) ho deciso di chiudere il rapporto per mancanza di stimoli e di sentimento. Se questa sia stata la scelta giusta o se io sia un gran coglione lo stabilirà il tempo penso.

Nel frattempo ho deciso di rimettermi su Tinder, dove finora purtroppo i feedback sono inesistenti se escludiamo i match con russe fake a mezzo globo di distanza, cosa che comunque ho letto essere abbastanza normale.

Ho usato queste foto, che su Photofeeler mi hanno valutato tra il 7.5 e 8.5 https://imgur.com/a/Fz7DjPt

La bio ha una qualche sorta di importanza o meglio focalizzarsi sulle foto secondo voi?

Grazie a chiunque risponderà :)

 

Venendo a te, l’unica foto efficace è la seconda ma è palesemente uno scatto riuscito bene per angolazioni/luci, quindi risulta catfish rispetto alle altre foto che sono più realistiche.

In generale direi che Tinder non fa per te e di lasciar perdere prima di farti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan1992
6 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Venendo a te, l’unica foto efficace è la seconda ma è palesemente uno scatto riuscito bene per angolazioni/luci, quindi risulta catfish rispetto alle altre foto che sono più realistiche.

In generale direi che Tinder non fa per te e di lasciar perdere prima di farti male.

Zero chance di miglioramento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ivan1992 ha scritto:

Zero chance di miglioramento? 

Come ti è già stato ampiamente suggerito, trova il modo di farti foto che non sembrano fatte apposta per tinder.

Si vede lontano km che ci hai messo "effort", non mi viene in italiano, come se appunto dovessi ostentare qualcosa.

Inoltre sei alto e secco. Nella camicia, come quella in foto, ci stiamo dentro in tre, per cui vestiti in modo da risaltare.

Per quanto riguarda il look da bad boy: se non lo sei non ostentarlo. Ci vuole attitude.

Per la palestra: ottimo suggerimento ma sappi che ci vogliono mesi se non anni per mettere su qualcosa di decente, e se la tua struttura fisica è quella, tanto vale che inizi ieri. 

 

Modificato da RAWolf
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...