Vai al contenuto

Feedback profilo Tinder


Ivan1992

Messaggi raccomandati

Lord98
9 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Ha senso secondo voi cambiare foto sostituendole con delle migliori a distanza di tempo oppure in questo caso è consigliabile cancellare e rifare il profilo?

Voglio dire.. se miglioro il profilo sarò proposto di nuovo anche a ragazze che magari mi hanno scartato in passato? Oppure da queste non sarò più visualizzato?

scusate la domanda magari banale.. ho pochissima esperienza con queste app.

Non serve a nulla, le ragazze che ti hanno messo X continueranno a non vederti. Inoltre la collocazione del profilo secondo l'algoritmo avviene in base ai risultati nei primi giorni di utilizzo, quindi c'è un'altissima probabilità che aggiornandolo non cambi nulla. Il segreto è trovare delle foto che funzionino in un ordine efficace e poi puoi lasciare sempre quelle a vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Non serve a nulla, le ragazze che ti hanno messo X continueranno a non vederti. Inoltre la collocazione del profilo secondo l'algoritmo avviene in base ai risultati nei primi giorni di utilizzo, quindi c'è un'altissima probabilità che aggiornandolo non cambi nulla. Il segreto è trovare delle foto che funzionino in un ordine efficace e poi puoi lasciare sempre quelle a vita.

Ciao Lord, te hai per caso il premium? Utilizzi mai i boost? Dici farsi il profilo ed aspettare a swipare è una buona strategia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
22 minuti fa, keplero98 ha scritto:

Ciao Lord, te hai per caso il premium? Utilizzi mai i boost? Dici farsi il profilo ed aspettare a swipare è una buona strategia? 

Mai usato il premium, mai usati boost e ho 10mila match. Se non hai risultati non è perché l'algoritmo ti odia ma perché le tue foto non piacciono, fine, non ci sono scorciatoie né strategie. Sarò brutale ma è così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPORARILY
2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Non serve a nulla, le ragazze che ti hanno messo X continueranno a non vederti. Inoltre la collocazione del profilo secondo l'algoritmo avviene in base ai risultati nei primi giorni di utilizzo, quindi c'è un'altissima probabilità che aggiornandolo non cambi nulla. Il segreto è trovare delle foto che funzionino in un ordine efficace e poi puoi lasciare sempre quelle a vita.

Perciò se si ha già un profilo con foto che evidentemente non piacciono..

Cosa si può fare?

Ha senso tentare la strada di creare un profilo nuovo con nuove foto oppure anche in questo caso viene fatta una associazione col vecchio profilo? Vedi x esempio medesimo numero di cellulare..

Grazie Lord!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 minuto fa, TEMPORARILY ha scritto:

Perciò se si ha già un profilo con foto che evidentemente non piacciono..

Cosa si può fare?

Ha senso tentare la strada di creare un profilo nuovo con nuove foto oppure anche in questo caso viene fatta una associazione col vecchio profilo? Vedi x esempio medesimo numero di cellulare..

Grazie Lord!

 

Può avere senso ma dev'essere un cambiamento drastico. Le cose fondamentali che le foto dovrebbero mostrare le ho dette in principio a questo topic.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...