Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 37 minuti fa, Duddy ha scritto: Il profilo effettivamente lo cancellato e rifatto più volte negli anni, con lo stesso numero e email,più o meno diciamo a volte dopo mesi e a volte dopo solo un paio o una settimana qualche volta dopo giorni raramente dopo 1/2 giorni. Forse questo probabilmente hà inciso parecchio... Da quando ho tinder (2020) non ho mai cancellato i miei dati, ho solo cancellato l’app quando ero fidanzato mettendo il profilo in pausa. Puoi fare un test creando un nuovo account, magari prendi il cellulare di qualche parente, ti fai inviare l’sms e poi cancelli, però calcola che dovrei usare quel numero per recuperare l’account o qualsiasi altro codice OTP. 39 minuti fa, Duddy ha scritto: Vedrei ben volentieri le tue foto e bio, e scambierei 4 chiacchiere anche su wazap personalmente in privato... io non hò problemi di privacy, ma hò letto chè non è possibile scambiarsi i contatti, a meno chè non ci sia altro modo e anche tu voglia farlo... Puoi dirmi/ripetermi di dove sei? Oltre seguire questo forum dove/da chi prendi le maggiori informazioni? ( anche se credo di immaginare 😅) Per parlare in privato bisogna verificarsi, che significa pagare un abbonamento e sbloccare le chat private. Io in tutta sincerità non sarei per niente interessato a pagare, quindi fa nulla ci scriviamo qui. Non ti fare meraviglie sono un ragazzo normale, mi dicono che somiglio un po’ al tipo nella mia biopic ma sicuramente meno bello e Hollywoodiano. La zona è Roma circa, le informazioni che ti do su questa dating sono mia pura esperienza+qualcosina letta sul forum. Non avendo subito lo shadowban non so neanche se quello che dicono sia tutto vero. È da testare Duddy ha reagito a questo 1
Duddy [Lurker] 3 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 36 minuti fa, bollocks ha scritto: Mmm, io i match ce li ho praticamente solo quando faccio i boost. E qualcuno a boost finito. Sono abbastanza bravo con le chat e riesco a convertire in appuntamento potenziale il 60% dei match. Dove poi ottengo poco e' con l'appuntamento, a differenza dell'America Latina, dove ogni appuntamento era f-close. Mi viene da pensare che forse sei molto selettivo? Io sono abbastanza di bocca buona, escludo praticamente solo obese e donne che cercano una relazione (purtroppo le piu' carine che mi matchano sono solitamente queste). Forse puo' dipendere anche da dove ti trovi. La mia bio e' molto semplice, dico di essere tornato da poco dall'estero e se mi aiutano a rivedere la mia citta'. Forse la tua bio dice troppo, a me sembr aun po' troppo tryhard, ma davvero qui siamo nel campo delle opinioni. Se paghi fai il gold. Il plus non serve a niente, il gold aiuta perche' puoi vedere chi ti ha messo like e ogni like diventa un match (ovviamente se tu vuoi). E poi fai molti boost. L'idea di geolocalizzarsi all'estero e poi tornare non funziona, te lo dico per esperienza. Le tue foto sono splendide, quindi davvero li' non vedo margini di miglioramento. A, dici eventualmente meglio il gold?! Ok... effettivamente potrebbe aver senso, anche se rimango perplesso nel senso chè se non hò match già cosi non so quanto senso avrebbe pagare...magari appunto prima dovrei fare il test con altro numero... poi eventualmente fare l'abbonamento ma mi scoccerebbe dover pagare anche per i boost, vado a m....t.e!!😅🤣 più tosto... no scherzo... però diventa ridicolo poi... Grazie per le foto, mi date sollievo ,veramente 🙏 Per la geolocalizzazione se mi dici chè hai già provato non mi spreco neanche a stò punto... Tu approcci anche per strada o solo online? Di dove sei?
Duddy [Lurker] 3 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 36 minuti fa, Miushkin ha scritto: Da quando ho tinder (2020) non ho mai cancellato i miei dati, ho solo cancellato l’app quando ero fidanzato mettendo il profilo in pausa. Puoi fare un test creando un nuovo account, magari prendi il cellulare di qualche parente, ti fai inviare l’sms e poi cancelli, però calcola che dovrei usare quel numero per recuperare l’account o qualsiasi altro codice OTP. Per parlare in privato bisogna verificarsi, che significa pagare un abbonamento e sbloccare le chat private. Io in tutta sincerità non sarei per niente interessato a pagare, quindi fa nulla ci scriviamo qui. Non ti fare meraviglie sono un ragazzo normale, mi dicono che somiglio un po’ al tipo nella mia biopic ma sicuramente meno bello e Hollywoodiano. La zona è Roma circa, le informazioni che ti do su questa dating sono mia pura esperienza+qualcosina letta sul forum. Non avendo subito lo shadowban non so neanche se quello che dicono sia tutto vero. È da testare Si effettivamente non ci hò mai pensato a metterlo in standby per poi riprenderlo dopo un tot, hò sempre creduto chè fosse la cosa migliore eliminarlo e rifarlo. Sicuramente se rifatto non subito ma magari meglio dopo mesi... Probabilmente ora lo elimino e lo rifaccio domani con il numero di mio zio chè andrò a trovare domani o sabato...vi aggiornerò prossimamente, se otterrò qualcosa in più è ban sicuro. No vabhè, quà bisogna pagare per tutto, una bella fregatura ahahah sta fi.a hà creato anche un bel giro d'affari! Ahahaha e probabilmente anche i vari formatori guru mentono o comunque pagano e bustano alla grande, dicendo poi chè il profilo è gratuito e ti invogliano a comprare corsi e quant'altro, bhà.... Bella Roma, stato varie volte, e ce anche un bel via vai di gente... Ma tu approcci anche in strada o anche tu soltanto online? Comunque seguirò il tuo consiglio di provare anche bumble...
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 27 minuti fa, Duddy ha scritto: A, dici eventualmente meglio il gold?! Ok... effettivamente potrebbe aver senso, anche se rimango perplesso nel senso chè se non hò match già cosi non so quanto senso avrebbe pagare...magari appunto prima dovrei fare il test con altro numero... poi eventualmente fare l'abbonamento ma mi scoccerebbe dover pagare anche per i boost, vado a m....t.e!!😅🤣 più tosto... no scherzo... però diventa ridicolo poi... Grazie per le foto, mi date sollievo ,veramente 🙏 Per la geolocalizzazione se mi dici chè hai già provato non mi spreco neanche a stò punto... Tu approcci anche per strada o solo online? Di dove sei? Il punto e' che devi a forza fare entrambe le cose, gold + boost (almeno nel mio caso). Il boost ti da' i like e il gold ti permette di vederli e trasformarli in match. Ognuno dei due preso singolarmente non serve a niente. Purtroppo e' cosi', matchgroup fa i big money. Per fortuna guadagno bene e posso permettermi di spendere (non che il gioco valga davvero la candela comunque, visto che poi si tr*mba raramente). Purtroppo la mia situazione famigliare (figlio che mi smazzo quasi da solo) non mi da spazio per approcciare in strada, posso uscire poco e mi tocca usare ste maledette app. Purtroppo devo anche rinunciare a molti appuntamenti ottenuti con tinder perche' non posso organizzarmi il tempo. Anche se vista la qualita' degli appuntamenti tinderiani in Italia non mi perdo molto.
bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 (modificato) Se può aiutare, Tinder traccia molti dati che possono influenzare l'algoritmo: -quante volte apri l'app -quanto fai ghosting -quando metti i like -come metti i like -a chi metti i dislike -ovviamente la tua posizione (probabilmente anche dove ti muovi nelle tue giornate) Ecc.. effettivamente alcune di queste info si possono anche richiedere a Tinder stesso, ti possono mandare dei dati via mail sotto file zip con delle stats C'è un ragazzo di nome Ice White che sta cercando di capire al meglio l'algoritmo strappando info ad uno sviluppatore che lavora per Tinder - che per clausole di riservatezza non si è potuto sbilanciare. Quelle che vi elenco sono le migliori tips che io ho dedotto (e alcune confermate, non tutte - quando scrivo confirmed significa che lo sviluppatore in questione ha detto che è così -): 0)Profilo: Avere delle buone foto, buon look, buona illuminazione (che non siano piatte, magari una con la Golden hour), no selfie, buona qualità (no sgranato), che possa trasmettere qualcosa della vostra personalità e della vostra vita ma senza dire troppo - ci vuole un fattore di mistero e immaginifico, insomma non bisogna farsi eccessivamente incasellare nella tipologia good guy (si viene etichettati come noiosi) e che con voi ci si diverte, che siete persone che hanno una vita. Non sorridere troppo, al massimo una foto dove sorridete (per fare vedere che avete i denti a posto). Niente foto solo del volto, meglio a mezzo busto. No foto di gruppo, al massimo se c'è un amico e non è a fuoco per fare intendere che siete alti (per comparazione, se avete un amico alto quanto voi meglio evitare). Se volete mettere la foto a torso nudo perché avete un buon fisico che sia spontanea, tipo al mare. Bio non troppo eloquente, qualcosa di leggero che faccia capire che siete degli essere umani, ma senza elencare i punti di forza o le passioni (saranno le tipe a dovere indagare per scoprirvi e capire che uomo siete). Bisogna stare su quel filo del rasoio dove c'è mistero ma che siete persone leggere, insomma la bio serve per dare un indizio del vostro carattere, non delle vostre passioni. Aggiungere l'altezza secondo me è un plus se siete alti e non si capisce dalle foto. 1) Non aprite Tinder troppo spesso, magari 1 volta ogni 2 giorni o più sarebbe meglio - Tinder spinge perché tu paghi o guardi le pubblicità mentre fai gli swipe, quindi cercherà di metterti più in vetrina se non ti fai troppo sentire per convincerti a riaprire l'app 2) Meglio aprire Tinder e fare swipe in un orario che va dalle 14 alle 16 (confirmed) 3) Quando swipate, che sia per like o dislike, aprite sempre il profilo della ragazza e date l'impressione a Tinder che state leggendo tutto il profilo. Non dovete trasmettere fretta altrimenti siete penalizzati (Tinder deve capire che siete indecisi, che forse l'app non vi piace e che siete selettivi), specialmente quando mettete like (confirmed). Siate ultra selettivi, pochi like ma giusti. Arrivate tipo a 5, quindi mai esaurire il contatore. E non dedicate troppo tempo a fare swipe (anche se negativi). Tinder dovete aprirlo poche volte e per poco tempo, i match che deve proporvi devono essere di qualità e sostanzialmente persone reattive alle chat che vi fanno aprire l'app per comunicare. 4) Quando vi mettono un like, solitamente se chiudete e aprite l'applicazione, è il secondo swipe, ma per il punto 1 è meglio aspettare la prossima volta che aprite l'app per fare il trick. 5) Mettere dislike a chi vi ha messo like, vi mette in vetrina. Tinder capisce che siete esigenti e ha la caghetta che non vi piaccia l'app. Quindi se siete indecisi (sapendo il trick del punto 4) che una tipa non vi piaccia abbastanza o subodorate che non c'è potenziale, è meglio scartare per della gnocca di qualità (confirmed) 6) Il numero di foto migliori da avere è 4 a livello statistico (confirmed) 7) Le gif funzionano molto bene per le chat (confirmed), personalmente non le uso come apripista ma consideratele se non sapete come rompere il ghiaccio con account che non vi lasciano molti hint 8) Essere diretti e puntare all'appuntamento è la priorità, cercate di non spostarvi su Instagram, semmai organizzate l'appuntamento senza chiedere contatti (se li chiedete puntate sul numero) - ci sono mille cazzi che ci stanno provando quanto voi. 9) Non partite mai con ciao, come rompighiaccio o fate un commento / osservazione dalle foto e la bio oppure giocatevela sulla leggerezza - "Tagliamo corto. Quanto sei spontanea da 1 a 10?" - e facendo leva sull'orgoglio di lei la convincete ad uscire. Proponete voi 1 o 2 sere - mi raccomando sere - dove siete liberi e per favore mai il sabato. Il venerdì è borderline. Oppure chiedendo cosa le piace fare nel tempo libero proponete di fare quella cosa insieme. In base al vostro stile agite, non tiratela per le lunghe e siate intraprendenti. Evitate di far settare a lei l'appuntamento, insomma avete poco tempo da perdere perché la vostra vita è piena di impegni (e si spera di donne) 10) Se una tipa ve la fa sudare, non è reattiva, mollate subito la presa. Non è abbastanza interessante, move on. Ci sono altri mille come te che se la stanno giocando ed evidentemente non le piaci abbastanza. 11) Siate leggeri, ironici e semplici. Nessun discorsone e se la tipa vi testa con domande serie "Cosa cerchi? Qual è il tuo tipo di donna e bla bla" giocatevela su una battuta o cose semplici. Cosa cerchi? Sono curioso di conoscere nuove persone. Che detto tra noi non vuol dire un cazzo, vuol dire "Se mi piaci vedrai". Qual è il tuo tipo di donna? Fate una battuta dove cercare magari una ragazza che abbia un buon senso dell'umorismo, insomma lei deve qualificarsi ad essere in un certo stato mentale con voi - ovvero di leggerezza. Mi raccomando niente domande serie (che generano dramma o emozioni negative) dal vivo, cercate di essere curiosi e fatele fare l'80% della conversazione. Commentate quello che vi dice e continuate il discorso da lì. Non sbilanciatevi troppo, cercate di dare l'impressione che volete divertirvi ma che siete in dubbio su chi avete davanti. 12) Se dovete pagare su Tinder la migliore cosa sono i boost (confirmed), non gli abbonamenti. Specialmente per il punto 5 è meglio non andare a cercarsi chi vi ha messo mi piace. Se non incontrate quella persona è perché è uscita dal vostro range di distanza, quindi mettevi l'anima in pace. 13) Se rimanete inattivi per troppo tempo (settimane-mesi) l'algoritmo si resetta. Conviene rifare l'account a quel punto (confirmed). 14) Non è chiaro se esista lo Shadow ban, ma nel caso non rifate l'account subito dopo che avete eliminato l'account. Aspettate per 1 mese o più. 15) L'alternativa per avere un account nuovo di zecca è rifarlo con un account facebook diverso da quello che avete usato per la registrazione (deve essere stato aperto da almeno 1 anno e deve essere stato attivo - altrimenti Shadow ban) oppure dovete rifare l'account con un nuovo numero di telefono (confirmed). Questo è tutto quello che mi è venuto in mente al momento. Modificato 30 Giugno 2023 da bass_97 Lord98, TEMPORARILY e Back Door Man ha reagito a questo 1 2
Duddy [Lurker] 3 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 11 ore fa, bass_97 ha scritto: Se può aiutare, Tinder traccia molti dati che possono influenzare l'algoritmo: -quante volte apri l'app -quanto fai ghosting -quando metti i like -come metti i like -a chi metti i dislike -ovviamente la tua posizione (probabilmente anche dove ti muovi nelle tue giornate) Ecc.. effettivamente alcune di queste info si possono anche richiedere a Tinder stesso, ti possono mandare dei dati via mail sotto file zip con delle stats C'è un ragazzo di nome Ice White che sta cercando di capire al meglio l'algoritmo strappando info ad uno sviluppatore che lavora per Tinder - che per clausole di riservatezza non si è potuto sbilanciare. Quelle che vi elenco sono le migliori tips che io ho dedotto (e alcune confermate, non tutte - quando scrivo confirmed significa che lo sviluppatore in questione ha detto che è così -): 0)Profilo: Avere delle buone foto, buon look, buona illuminazione (che non siano piatte, magari una con la Golden hour), no selfie, buona qualità (no sgranato), che possa trasmettere qualcosa della vostra personalità e della vostra vita ma senza dire troppo - ci vuole un fattore di mistero e immaginifico, insomma non bisogna farsi eccessivamente incasellare nella tipologia good guy (si viene etichettati come noiosi) e che con voi ci si diverte, che siete persone che hanno una vita. Non sorridere troppo, al massimo una foto dove sorridete (per fare vedere che avete i denti a posto). Niente foto solo del volto, meglio a mezzo busto. No foto di gruppo, al massimo se c'è un amico e non è a fuoco per fare intendere che siete alti (per comparazione, se avete un amico alto quanto voi meglio evitare). Se volete mettere la foto a torso nudo perché avete un buon fisico che sia spontanea, tipo al mare. Bio non troppo eloquente, qualcosa di leggero che faccia capire che siete degli essere umani, ma senza elencare i punti di forza o le passioni (saranno le tipe a dovere indagare per scoprirvi e capire che uomo siete). Bisogna stare su quel filo del rasoio dove c'è mistero ma che siete persone leggere, insomma la bio serve per dare un indizio del vostro carattere, non delle vostre passioni. Aggiungere l'altezza secondo me è un plus se siete alti e non si capisce dalle foto. 1) Non aprite Tinder troppo spesso, magari 1 volta ogni 2 giorni o più sarebbe meglio - Tinder spinge perché tu paghi o guardi le pubblicità mentre fai gli swipe, quindi cercherà di metterti più in vetrina se non ti fai troppo sentire per convincerti a riaprire l'app 2) Meglio aprire Tinder e fare swipe in un orario che va dalle 14 alle 16 (confirmed) 3) Quando swipate, che sia per like o dislike, aprite sempre il profilo della ragazza e date l'impressione a Tinder che state leggendo tutto il profilo. Non dovete trasmettere fretta altrimenti siete penalizzati (Tinder deve capire che siete indecisi, che forse l'app non vi piace e che siete selettivi), specialmente quando mettete like (confirmed). Siate ultra selettivi, pochi like ma giusti. Arrivate tipo a 5, quindi mai esaurire il contatore. E non dedicate troppo tempo a fare swipe (anche se negativi). Tinder dovete aprirlo poche volte e per poco tempo, i match che deve proporvi devono essere di qualità e sostanzialmente persone reattive alle chat che vi fanno aprire l'app per comunicare. 4) Quando vi mettono un like, solitamente se chiudete e aprite l'applicazione, è il secondo swipe, ma per il punto 1 è meglio aspettare la prossima volta che aprite l'app per fare il trick. 5) Mettere dislike a chi vi ha messo like, vi mette in vetrina. Tinder capisce che siete esigenti e ha la caghetta che non vi piaccia l'app. Quindi se siete indecisi (sapendo il trick del punto 4) che una tipa non vi piaccia abbastanza o subodorate che non c'è potenziale, è meglio scartare per della gnocca di qualità (confirmed) 6) Il numero di foto migliori da avere è 4 a livello statistico (confirmed) 7) Le gif funzionano molto bene per le chat (confirmed), personalmente non le uso come apripista ma consideratele se non sapete come rompere il ghiaccio con account che non vi lasciano molti hint 8) Essere diretti e puntare all'appuntamento è la priorità, cercate di non spostarvi su Instagram, semmai organizzate l'appuntamento senza chiedere contatti (se li chiedete puntate sul numero) - ci sono mille cazzi che ci stanno provando quanto voi. 9) Non partite mai con ciao, come rompighiaccio o fate un commento / osservazione dalle foto e la bio oppure giocatevela sulla leggerezza - "Tagliamo corto. Quanto sei spontanea da 1 a 10?" - e facendo leva sull'orgoglio di lei la convincete ad uscire. Proponete voi 1 o 2 sere - mi raccomando sere - dove siete liberi e per favore mai il sabato. Il venerdì è borderline. Oppure chiedendo cosa le piace fare nel tempo libero proponete di fare quella cosa insieme. In base al vostro stile agite, non tiratela per le lunghe e siate intraprendenti. Evitate di far settare a lei l'appuntamento, insomma avete poco tempo da perdere perché la vostra vita è piena di impegni (e si spera di donne) 10) Se una tipa ve la fa sudare, non è reattiva, mollate subito la presa. Non è abbastanza interessante, move on. Ci sono altri mille come te che se la stanno giocando ed evidentemente non le piaci abbastanza. 11) Siate leggeri, ironici e semplici. Nessun discorsone e se la tipa vi testa con domande serie "Cosa cerchi? Qual è il tuo tipo di donna e bla bla" giocatevela su una battuta o cose semplici. Cosa cerchi? Sono curioso di conoscere nuove persone. Che detto tra noi non vuol dire un cazzo, vuol dire "Se mi piaci vedrai". Qual è il tuo tipo di donna? Fate una battuta dove cercare magari una ragazza che abbia un buon senso dell'umorismo, insomma lei deve qualificarsi ad essere in un certo stato mentale con voi - ovvero di leggerezza. Mi raccomando niente domande serie (che generano dramma o emozioni negative) dal vivo, cercate di essere curiosi e fatele fare l'80% della conversazione. Commentate quello che vi dice e continuate il discorso da lì. Non sbilanciatevi troppo, cercate di dare l'impressione che volete divertirvi ma che siete in dubbio su chi avete davanti. 12) Se dovete pagare su Tinder la migliore cosa sono i boost (confirmed), non gli abbonamenti. Specialmente per il punto 5 è meglio non andare a cercarsi chi vi ha messo mi piace. Se non incontrate quella persona è perché è uscita dal vostro range di distanza, quindi mettevi l'anima in pace. 13) Se rimanete inattivi per troppo tempo (settimane-mesi) l'algoritmo si resetta. Conviene rifare l'account a quel punto (confirmed). 14) Non è chiaro se esista lo Shadow ban, ma nel caso non rifate l'account subito dopo che avete eliminato l'account. Aspettate per 1 mese o più. 15) L'alternativa per avere un account nuovo di zecca è rifarlo con un account facebook diverso da quello che avete usato per la registrazione (deve essere stato aperto da almeno 1 anno e deve essere stato attivo - altrimenti Shadow ban) oppure dovete rifare l'account con un nuovo numero di telefono (confirmed). Questo è tutto quello che mi è venuto in mente al momento. Allora se le cose stanno davvero così quelli chè si vedono su YouTube chè fanno un botto di match o seguono alla lettera tutti questi dettami ( cosa che in parte faccio anchio nell'ordine de 50/60%) e a mio parere non me vale più la pena perchè diventa troppo stressante, oppure pagano gold e bustano alla grande, dicecendo pure, almeno alcuni chè gratuitamente si ottengono ugualmente risultati. Allo stesso modo nn ne varrebbe ugualmente la pena, troppi soldi per un risultato nemmeno sicuro. Allora mi chiedo, e vi chiedo, NESSUNO DI NOI QUÌ SUL FORUM HÀ RISULTATI CON LA VERSIONE FREE DI TINDER? Risultati VERI non cazzate giusto per pompare l'ego... Il fatto chè molto probabilmente su questa chimera ci hanno costruito su un busines della madonna, vendendo corsi, libri, consulenze, e servizi fotografici. Perchè altrimenti non si spiega. Su 50mila abitanti, fai chè anche solo 7mila sono donne iscritte a Tinder, ma fai anche 5 mila, un profilo da 7/8 non prende manco un match?? E ce bisogno di fare tutti sti salti mortali?? Nhaaa, qualcosa non torna. E scemo io e chì come me direi, e senza offesa per nessuno si sia illuso chè ci fosse UN METODO PER RIMORCHIARE SU TINDER
Seth44 [Partecipante] 4799 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 1 ora fa, Duddy ha scritto: Allora mi chiedo, e vi chiedo, NESSUNO DI NOI QUÌ SUL FORUM HÀ RISULTATI CON LA VERSIONE FREE DI TINDER? Risultati VERI non cazzate giusto per pompare l'ego... Se giri un po' per il forum scoprirai che ci sono utenti che fanno numeri impressionanti su Tinder, due che a memoria vanno forte sono Lord98 e Alessio97. bass_97 ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 (modificato) 2 ore fa, Duddy ha scritto: Allora se le cose stanno davvero così quelli chè si vedono su YouTube chè fanno un botto di match o seguono alla lettera tutti questi dettami ( cosa che in parte faccio anchio nell'ordine de 50/60%) e a mio parere non me vale più la pena perchè diventa troppo stressante, oppure pagano gold e bustano alla grande, dicecendo pure, almeno alcuni chè gratuitamente si ottengono ugualmente risultati. Allo stesso modo nn ne varrebbe ugualmente la pena, troppi soldi per un risultato nemmeno sicuro. Allora mi chiedo, e vi chiedo, NESSUNO DI NOI QUÌ SUL FORUM HÀ RISULTATI CON LA VERSIONE FREE DI TINDER? Risultati VERI non cazzate giusto per pompare l'ego... Il fatto chè molto probabilmente su questa chimera ci hanno costruito su un busines della madonna, vendendo corsi, libri, consulenze, e servizi fotografici. Perchè altrimenti non si spiega. Su 50mila abitanti, fai chè anche solo 7mila sono donne iscritte a Tinder, ma fai anche 5 mila, un profilo da 7/8 non prende manco un match?? E ce bisogno di fare tutti sti salti mortali?? Nhaaa, qualcosa non torna. E scemo io e chì come me direi, e senza offesa per nessuno si sia illuso chè ci fosse UN METODO PER RIMORCHIARE SU TINDER Non serve arrabbiarsi, Tinder è una stampella mica la tua vita sentimentale. Ascolta qui. Io non pago e i match li faccio. Se hai notato alla fine il pagare è la cosa che conta meno. Non pensare che se ti fai gold le cose vanno meglio: non è così. Forse manco col Platinum. Alla fine le cose che conta fare sono 2: avere buone foto e gestire al meglio l'algoritmo. Fine. Se noti seguire le indicazioni alla fine chiede di usare poco Tinder, anzi paradossalmente è il modo più sano e meno stressante di viverselo che ripaga al meglio. Questo se vuoi una mano da parte dell'algoritmo. E l'algoritmo non è dio, inciderà al 20-30 % sulle tue performance. Essendo Tinder un posto dove giudichi da un paio di foto è ovvio che bisogna puntare al massimo sulle foto. Se non fai match, vuol dire che le foto non vanno bene e non ti valorizzano abbastanza. Parlando per me, io con Tinder ci ho scopato un po' senza fare salti mortali e senza dover uscire con i roiti. Infine devi tenere a mente questi due fattori statistici relativi a Tinder ma soprattutto alle donne: 1) Mediamente la popolazione di Tinder è composta dal 70 % da uomini e dal 30% da donne. Siccome le donne prediligono l'ipergamia - normalmente vogliono scopare un uomo per volta (ci provano con uno finché la cosa muore e passano al successivo). Implicitamente questo ti fa capire che se il 30 % delle donne scopasse un uomo diverso del pool degli uomini di Tinder, un 40% rimarrebbe comunque a bocca asciutta. Ma non è finita qui. 2) Gli uomini mettono in media al 50 % dei profili sottomano il like. Significa che tendenzialmente fai like,dislike,like...hai capito no? Bene. Le donne non sono come noi. Ben sì mettono like dal 3 al 5 % degli uomini della piattaforma. Questa è pura ipergamia (ovvero le donne puntano al top percentile degli uomini, fondamentalmente iperselezionano) e questo dove ci porta? Che fondamentalmente le donne vogliono scoparsi una ristretta cerchia di uomini che se le fa tutte. Tadan, ecco perché ti è faticoso fare match. Quindi su Tinder è difficile rompere la barriera dove rimorchi, ma se ce la fai invece è discesa. Ci sono amici qui sul forum che scopano con la facilità di bersi un bicchiere d'acqua. Tornando al tuo esempio: Tu immagina quindi di 5k di donne ci sono quindi 11k di uomini. Deduco che se ci sono 50k abitanti, 1 persona su 3 abbia Tinder (qualcosa non mi torna, ma andiamo avanti). Se vuoi rimorchiare al top dovresti essere tra i migliori 550 uomini degli 11k presenti. Pensi di essere lì? Ma siamo generosi e facciamo che le donne mettano like non solo a chi trovano attraente (ripeto il 5% degli uomini) ma anche a chi riconoscono essere normale - per cui scopabile (il 20 % degli uomini). Il resto (80%) è invisibile, non sono senza speranza ma devono darsi davvero da fare e avere culo. Tornando a noi, se fossi in top 20% dovresti essere tra i migliori 2200. Pensaci. Non è facile. La realtà che circonda noi uomini è che dobbiamo essere competitivi. Perché mentre tu vedi una ragazza per strada e ci fai un pensiero, contemporaneamente altri uomini come te stanno pensando la stessa cosa. C'è poco da fare o meglio dire: c'è tanto da fare ma nulla di complicato. Devi migliorare. Fine. Su Tinder sicuramente le foto migliori aiutano, ma la verità è che devi migliorare a 360 gradi se vuoi essere notato, se vuoi la strada spianata con le donne. In realtà dovresti volerlo a priori. E se migliori, la stessa idea di Tinder la vivrai con leggerezza perché ti renderai conto che è un plus alla tua vita, non un idolo di frustrazione. Uno strumento in più, tutto qua. Modificato 30 Giugno 2023 da bass_97 paolino21, Duddy e TEMPORARILY ha reagito a questo 1 2
unadonna [Donna] 1788 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 1 ora fa, Duddy ha scritto: TINDER Parti dal presupposto che la percentuale di donne é del 25% e l'altro 75% siete voi uomini. In più Tinder per le donne spesso é solo una vetrina per acchiappare like su insta o reindirizzarti su Onlyfans. Perché se una é piacente non ha bisogno di tinder per cercare il tipo. Magari lo usa ogni tot giorni in momenti di noia, o se si trova in vacanza da sola. Stop. Poi mettici pure che lo swipare a destra o sinistra lo decide in 0,2 secondi, a sentimento, ed essendo piacente appena matcha.. il tizio di turno é subito pronto a scriverle e se é match anche """caratteriale""" non continua la ricerca. O cmq si focalizza su quei 2-3 piu interessanti. Detto ciò, si anche i tizi che non usano la versione a pagamento matchano, ma devi 1) essere esteticamente sopra la media 2) avere culo 3) avere pure voglia di interfacciarti con tutte le decerebrate che troverai Perché il match non vuol dire proprio uncazzo. Buona parte le perderai cmq per strada perché - stanno li solo a perdere tempo e lo fanno perdere pure a te - sono deficienti - ghostano e riappaiono, ghostano e riappaiono, ti danno appuntamento ma poi "piove facciamo n'altra sera" A mio parere uno esteticamente "normale" dovrebbe puntare alle diversamente belle (non dico che devi matchare i boiler, ma ci siamo capiti), che magari nella vita vera hanno meno successo e usano l'app "seriamente". Sarà anche che ho il dente avvelenato per esperienze abbastanza recenti, ma ti consiglio di approcciare le tipe dal vivo, che fai prima e perdi meno tempo. november_rain, Duddy, bass_97 e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Duddy [Lurker] 3 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 40 minuti fa, bass_97 ha scritto: Non serve arrabbiarsi, Tinder è una stampella mica la tua vita sentimentale. Ascolta qui. Io non pago e i match li faccio. Se hai notato alla fine il pagare è la cosa che conta meno. Non pensare che se ti fai gold le cose vanno meglio: non è così. Forse manco col Platinum. Alla fine le cose che conta fare sono 2: avere buone foto e gestire al meglio l'algoritmo. Fine. Se noti seguire le indicazioni alla fine chiede di usare poco Tinder, anzi paradossalmente è il modo più sano e meno stressante di viverselo che ripaga al meglio. Questo se vuoi una mano da parte dell'algoritmo. E l'algoritmo non è dio, inciderà al 20-30 % sulle tue performance. Essendo Tinder un posto dove giudichi da un paio di foto è ovvio che bisogna puntare al massimo sulle foto. Se non fai match, vuol dire che le foto non vanno bene e non ti valorizzano abbastanza. Parlando per me, io con Tinder ci ho scopato un po' senza fare salti mortali e senza dover uscire con i roiti. Infine devi tenere a mente questi due fattori statistici relativi a Tinder ma soprattutto alle donne: 1) Mediamente la popolazione di Tinder è composta dal 70 % da uomini e dal 30% da donne. Siccome le donne prediligono l'ipergamia - normalmente vogliono scopare un uomo per volta (ci provano con uno finché la cosa muore e passano al successivo). Implicitamente questo ti fa capire che se il 30 % delle donne scopasse un uomo diverso del pool degli uomini di Tinder, un 40% rimarrebbe comunque a bocca asciutta. Ma non è finita qui. 2) Gli uomini mettono in media al 50 % dei profili sottomano il like. Significa che tendenzialmente fai like,dislike,like...hai capito no? Bene. Le donne non sono come noi. Ben sì mettono like dal 3 al 5 % degli uomini della piattaforma. Questa è pura ipergamia (ovvero le donne puntano al top percentile degli uomini, fondamentalmente iperselezionano) e questo dove ci porta? Che fondamentalmente le donne vogliono scoparsi una ristretta cerchia di uomini che se le fa tutte. Tadan, ecco perché ti è faticoso fare match. Quindi su Tinder è difficile rompere la barriera dove rimorchi, ma se ce la fai invece è discesa. Ci sono amici qui sul forum che scopano con la facilità di bersi un bicchiere d'acqua. Tornando al tuo esempio: Tu immagina quindi di 5k di donne ci sono quindi 11k di uomini. Deduco che se ci sono 50k abitanti, 1 persona su 3 abbia Tinder (qualcosa non mi torna, ma andiamo avanti). Se vuoi rimorchiare al top dovresti essere tra i migliori 550 uomini degli 11k presenti. Pensi di essere lì? Ma siamo generosi e facciamo che le donne mettano like non solo a chi trovano attraente (ripeto il 5% degli uomini) ma anche a chi riconoscono essere normale - per cui scopabile (il 20 % degli uomini). Il resto (80%) è invisibile, non sono senza speranza ma devono darsi davvero da fare e avere culo. Tornando a noi, se fossi in top 20% dovresti essere il migliore tra 2200. Pensaci. Non è facile. La realtà che circonda noi uomini è che dobbiamo essere competitivi. Perché mentre tu vedi una ragazza per strada e ci fai un pensiero, contemporaneamente altri uomini come te stanno pensando la stessa cosa. C'è poco da fare o meglio dire: c'è tanto da fare ma nulla di complicato. Devi migliorare. Fine. Su Tinder sicuramente le foto migliori aiutano, ma la verità è che devi migliorare a 360 gradi se vuoi essere notato, se vuoi la strada spianata con le donne. In realtà dovresti volerlo a priori. E se migliori, la stessa idea di Tinder la vivrai con leggerezza perché ti renderai conto che è un plus alla tua vita, non un idolo di frustrazione. Uno strumento in più, tutto qua. Nulla da dire, solo grazie. Era il confronto chè cercavo, probabilmente.
Messaggi raccomandati