Ivan1992 [Partecipante] 8 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: Come ti è già stato ampiamente suggerito, trova il modo di farti foto che non sembrano fatte apposta per tinder. Si vede lontano km che ci hai messo "effort", non mi viene in italiano, come se appunto dovessi ostentare qualcosa. Inoltre sei alto e secco. Nella camicia, come quella in foto, ci stiamo dentro in tre, per cui vestiti in modo da risaltare. Per quanto riguarda il look da bad boy: se non lo sei non ostentarlo. Ci vuole attitude. Per la palestra: ottimo suggerimento ma sappi che ci vogliono mesi se non anni per mettere su qualcosa di decente, e se la tua struttura fisica è quella, tanto vale che inizi ieri. Credo tu mi abbia confuso con Duddy RAWolf e Duddy ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 (modificato) 42 minuti fa, Lord98 ha scritto: Devi lavorare sullo stile: troppi colori effemminat Scusami, volevo chiederti quali sono i colori effeminati. Cioè, dalle foto presenti, eliminerei solo le maglie. Forse preferirei sempre le camicie a tinta unita, rispetto a quella nella terza foto. Modificato 1 Luglio 2023 da Wyatt99 Duddy ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 42 minuti fa, Ivan1992 ha scritto: Credo tu mi abbia confuso con Duddy AHAHAH può essere 😂, in ogni caso quello che ho scritto vale per chiunque. Perché ok voler farsi foto fighe Not ok voler farsi foto fighe per impressionare quattro disagiate su tinder, perché in buona percentuale di questo si tratta. Disagio. Comunque, ora ho visto meglio, hai ragione lol Anche tu indossi una camicia dove ci stiamo in - due, dai. Meglio dell'altra. Se le foto su imgur sono tue e non di un terzo di cui non si sa nulla. E in ogni caso mi sembrano meno "impressionanti" di quelle di Duddy Duddy ha reagito a questo 1
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, Ivan1992 ha scritto: Zero chance di miglioramento? Purtroppo devi accettare il fatto che saranno molte più le frustrazioni che i risultati e soprattutto che farai match solo solo ragazze 1/2 punti sotto di estetica, quindi le 3/4
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Scusami, volevo chiederti quali sono i colori effeminati. Cioè, dalle foto presenti, eliminerei solo le maglie. Forse preferirei sempre le camicie a tinta unita, rispetto a quella nella terza foto. Appunto, eliminerei le maglie rosa/viola e pure il grembiule da cucina coi fiori. Sulle app più mascolino appari e meglio è (poi devi confermarlo dal vivo ovviamente)
Ivan1992 [Partecipante] 8 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 7 minuti fa, Lord98 ha scritto: Purtroppo devi accettare il fatto che saranno molte più le frustrazioni che i risultati e soprattutto che farai match solo solo ragazze 1/2 punti sotto di estetica, quindi le 3/4 Ok, pensi invece che un bel fisico aiuti a compensare?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Ma voi Tinder lo usate a quale scopo, che mi sembra la cosa più importante?
Ivan1992 [Partecipante] 8 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 25 minuti fa, Lord98 ha scritto: Purtroppo devi accettare il fatto che saranno molte più le frustrazioni che i risultati e soprattutto che farai match solo solo ragazze 1/2 punti sotto di estetica, quindi le 3/4 Ok, pensi invece che un bel fisico aiuti almeno in parte a compensare?
Ivan1992 [Partecipante] 8 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 36 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma voi Tinder lo usate a quale scopo, che mi sembra la cosa più importante? In che senso? Dipende da cosa arriva. La mia ultima LTR è nata da Tinder, con una ragazza del nord est Europa molto carina. Forse è questo che mi ha illuso di poter replicare il risultato
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, Ivan1992 ha scritto: In che senso? Dipende da cosa arriva. La mia ultima LTR è nata da Tinder, con una ragazza del nord est Europa molto carina. Forse è questo che mi ha illuso di poter replicare il risultato L'ho chiesto perché sembrerà strano ma foto e bio spesso vanno di pari passo con ciò che si vuole ottenere. Voglio dire, sei un bel ragazzo, ma hai anche l'aria del bravo ragazzo. Il che è un plus per alcune, ma un minus per altre. Per cui, anche se in un contesto aleatorio, un certo target è già abbastanza definito.
Messaggi raccomandati