Vai al contenuto

Collega che mi tormenta.


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Come da titolo ho un problema non grave , ma abbastanza fastidioso. 

Nel posto dove lavoro c'è una tipa con cui ebbi una storia piu travagliata di un parto di 4 gemelli ( in realta ce ne sarebbero 5 di tipe in totale 😁)  di cui parlai in un altro thread che ha deciso di rompermi coglioni a livelli estremi , tra 2 settimane cambio città quindi molto probabilmente non la rivedrò più.

Dopo la rottura, non ci siamo sentiti più per tipo 1 anno più o meno 

Adesso che sa che andró via a breve ad ogni minimo errore lavorativo (eh già lei è un mio superiore) viene a sbraitarmi in chat su wp. Ovviamente su 50 dipendenti che fanno questo "errore" lei scrive e ammonisce solo me. 

Cosa cazzo vuole? Mi intriga lo studio della mentalità delle psyco. 

Anche volendo non posso scoparmela 

1. Perché devo salutare le altre 

2. Perché non sopporto chi mi caga il cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Il 28/6/2023 at 20:42, Minypony ha scritto:

Vai dall HR 

Cosa sarebbe l HR? Sti termini mi mancano ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 28/6/2023 at 16:26, Elniño ha scritto:

Adesso che sa che andró via a breve ad ogni minimo errore lavorativo (eh già lei è un mio superiore) viene a sbraitarmi in chat su wp. Ovviamente su 50 dipendenti che fanno questo "errore" lei scrive e ammonisce solo me. 

Cosa cazzo vuole? Mi intriga lo studio della mentalità delle psyco.

Niente psycho, sono dinamiche normalissime. Esercita il potere che ha, e lo fa su di te perché evidentemente con te ha ancora un conto aperto. Quando si consiglia di muoversi con molta circospezione nell'ambiente lavorativo, lo si fa proprio perché queste sono le (prevedibili) conseguenze di storie problematiche.

Anni fa, ebbi a che fare con una ragazza che arrivò a sabotare se stessa (solo lavorativamente, sia chiaro) pur di colpire di rimbalzo anche me. Brutte storie, ma anche comuni.

P.S. HR significa Human Resources, risorse umane. Ovviamente io lascerei perdere, tanto sei in partenza a breve.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
Il 1/7/2023 at 11:00, Seth44 ha scritto:

Niente psycho, sono dinamiche normalissime. Esercita il potere che ha, e lo fa su di te perché evidentemente con te ha ancora un conto aperto. Quando si consiglia di muoversi con molta circospezione nell'ambiente lavorativo, lo si fa proprio perché queste sono le (prevedibili) conseguenze di storie problematiche.

Anni fa, ebbi a che fare con una ragazza che arrivò a sabotare se stessa (solo lavorativamente, sia chiaro) pur di colpire di rimbalzo anche me. Brutte storie, ma anche comuni.

P.S. HR significa Human Resources, risorse umane. Ovviamente io lascerei perdere, tanto sei in partenza a breve.

Potere? Mi ha fatto così stressare durante la nostra "relazione" che non me la scoperei neanche col cazzo di un altro.

Potere sto cazzo ahah

Se poi intendi potere a livello lavorativo, sti cazzi schiodo da qui venerdì prossimo 

Il conto aperto lo può far pagare al primo (poveretto) che trova in strada 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Elniño ha scritto:

Se poi intendi potere a livello lavorativo, sti cazzi schiodo da qui venerdì prossimo

Chiaramente intendo potere in ambito lavorativo, visto che è una tua superiore. Si comporta così proprio perché lo può fare, visto che ti è gerarchicamente sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
21 ore fa, Seth44 ha scritto:

Chiaramente intendo potere in ambito lavorativo, visto che è una tua superiore. Si comporta così proprio perché lo può fare, visto che ti è gerarchicamente sopra.

Per grazia di dio  sta telenovela conclude venerdì 

Grazie a tutti per le risposte guys

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Dillo che un pochino ti piace. Comunque si secondo me lei vuole che ci fai all’amore almeno io quando faccio la stronza è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...