Vai al contenuto

Perché il suo comportamento?


Ciats

Messaggi raccomandati

Ciats

inizio dicendo di aver sbagliato a pubblicare questa discussione in “under 20” poiché io ho 33 anni e lei quasi 29

Ergo se qualche moderatore la cancellasse in under 20 mi farebbe un favore. Grazie infinite 
 

Ci stiamo riscrivendo da un po’ dopo moltissimo tempo in cui ognuno di noi ha fatto la sua strada (dopo essere stati insieme degli anni)
 

Una mia cara amica entra dalla sua estetista e la becca. Mi invia un messaggio dove mi dice che c’è lei.

Erano circa 15 giorni che non ci sentivamo quindi prendo la palla al balzo e le invio un vocale “toglimi una curiosità,come va la vita a tempo indeterminato (le hanno fatto il contratto da poco) ? E di che colore ti sei fatta le unghie?”

Visualizza,Ascolta subito e risponde…

Apriti cielo spalancati terra.

Mi invia un vocale dove mi dice che lo dovrei già sapere di che colore si è fatta le unghie visto che “questa che con la quale non ho mai avuto nulla a che fare (bugia perché era l’ex del fratello della sua migliore amica) mi ha appellato per nome e chiesto che colore mi facessi le unghie (li cado dal però perché mi aveva detto di averla solo vista)”

 

io di controbalzo le rispondo la verità “non pensavo sapesse come fossi fatta,figuriamoci vi conosceste o lei si prendesse la libertà di parlarti”

 

Visualizzato,Ascoltato,NESSUNA RISPOSTA.

 

 

Ora conscio che avrei dovuto evitare il messaggio sulla sua estetista (ma era una cosa che le chiedevo spesso quando ci frequentavamo e che a lei faceva piacere) perché tale mancanza di risposta?

 

come agire ora?  Riscriverle specificando in altra volta che non sapevo davvero nulla sul fatto che si fossero riparlate?

 

aspettare e fare finta di niente?

 

ma più di ogni altra cosa mi piacerebbe indagare la causa di questo comportamento 

 

si è sentita braccata e oppressa? Ha pensato avessi chiesto io alla mia amica di informarsi?

Come si può leggere il suo comportamento in ottica relazionale con me?

 

preciso che prima di questo messaggio,sempre carina,educata e con un filo di disponibilità 

 

Grazie infinite 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Probabilmente le ha dato fastidio che qualcuno sia venuto a dirti i cazzi suoi quando lei non ti deve nulla/non siete più nulla da molto tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Assolutamente d’accordo con te.

in una situazione come questa quindi la soluzione e non scriverle più e attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Quello che non capisco è che se i cazzi suoi se li è fatti una mia amica almeno una risposta di cortesia me l’aspettavo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
40 minuti fa, Ciats ha scritto:

Quello che non capisco è che se i cazzi suoi se li è fatti una mia amica almeno una risposta di cortesia me l’aspettavo 

Diciamo che in questi casi si può percepire un certo senso di complicità beffarda nella cosa, in questo caso tra te e l'amica

Anche se non siete minimamente d'accordo, lo posso credere, ma chi subisce il "gossip" lo percepisce e il fastidio è raddoppiato 

Non insistere nel scrivere, e per il futuro evita assolutamente mosse del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Ti ringrazio sei stato esautistivo e chiarissimo.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

A parti invertite a te non darebbe fastidio una che ti scrive sapendo esattamente dove sei e cosa stai facendo? A me darebbe i brividi, amica o non amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

A prescindere da tutto, se le scrivi e non ti risponde non è interessata, punto stop, non hai nessun margine, chiudila così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
7 ore fa, november_rain ha scritto:

Diciamo che in questi casi si può percepire un certo senso di complicità beffarda nella cosa, in questo caso tra te e l'amica

Anche se non siete minimamente d'accordo, lo posso credere, ma chi subisce il "gossip" lo percepisce e il fastidio è raddoppiato 

Non insistere nel scrivere, e per il futuro evita assolutamente mosse del genere

 

2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

A parti invertite a te non darebbe fastidio una che ti scrive sapendo esattamente dove sei e cosa stai facendo? A me darebbe i brividi, amica o non amica

Grazie del messaggio.

si ma in realtà ribadisco io ero in studio che lavoravo sulla tesi ed una mia amica mi invia un messaggio avendola incrociata..

 

ribadisco capisco il fastidio ma non essendo proprio stupido credo capisca che non derivava dalla mia volontà alimentare il chiacchiericcio sterile ma solo prendere la palla al balzo per sapere come stesse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
36 minuti fa, Ciats ha scritto:

 

Grazie del messaggio.

si ma in realtà ribadisco io ero in studio che lavoravo sulla tesi ed una mia amica mi invia un messaggio avendola incrociata..

 

ribadisco capisco il fastidio ma non essendo proprio stupido credo capisca che non derivava dalla mia volontà alimentare il chiacchiericcio sterile ma solo prendere la palla al balzo per sapere come stesse

 

Facile anche che questa tipa le stia particolarmente sulle balle

senti ma voi in che termini vi stavate risentendo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...