Vai al contenuto

Perché il suo comportamento?


Ciats

Messaggi raccomandati

Sensei10
56 minuti fa, november_rain ha scritto:

Facile anche che questa tipa le stia particolarmente sulle balle

senti ma voi in che termini vi stavate risentendo? 

Sì, infatti. 

Se era uno scambio tanto per, la sua reazione anche se eccessiva può essere giustificata.

Comunque, puoi sempre riscriverle - anzi, visto che fate i vocali, parlarle - e spiegarle bene la faccenda. Cioè che non c'entri un cazzo e non potevi immaginare il resto. Non mi sembra folle, un tentativo tra persone civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, infatti. 

Se era uno scambio tanto per, la sua reazione anche se eccessiva può essere giustificata.

Comunque, puoi sempre riscriverle - anzi, visto che fate i vocali, parlarle - e spiegarle bene la faccenda. Cioè che non c'entri un cazzo e non potevi immaginare il resto. Non mi sembra folle, un tentativo tra persone civili.

Si cioè, se era un risentirsi a perditempo può darsi che tu e la tua amica le siete stati sul cazzo con questa uscita infelice e amen.

Se invece vi risentivate con l’intento di rimettervi in carreggiata potrebbe anche essere un vago shit test, magari non gradisce che hai confidenza con sta tipa e che parliate di lei, non so, ipotizzo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, november_rain ha scritto:

Si cioè, se era un risentirsi a perditempo può darsi che tu e la tua amica le siete stati sul cazzo con questa uscita infelice e amen.

Se invece vi risentivate con l’intento di rimettervi in carreggiata potrebbe anche essere un vago shit test, magari non gradisce che hai confidenza con sta tipa e che parliate di lei, non so, ipotizzo 

Oppure le piace l'amica e ha rosicato che è in confidenza con lui, quindi lo ghosta e intanto scopa con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Oppure le piace l'amica e ha rosicato che è in confidenza con lui, quindi lo ghosta e intanto scopa con lei.

Meno male era andata a farsi le unghie e non la ceretta alla patong, immagina il messaggio che avrebbe ricevuto dal nostro amico Ciats 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, november_rain ha scritto:

Meno male era andata a farsi le unghie e non la ceretta alla patong, immagina il messaggio che avrebbe ricevuto dal nostro amico Ciats 

Ma soprattutto la domanda dell'amica sullo stile scelto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
50 minuti fa, november_rain ha scritto:

Si cioè, se era un risentirsi a perditempo può darsi che tu e la tua amica le siete stati sul cazzo con questa uscita infelice e amen.

Se invece vi risentivate con l’intento di rimettervi in carreggiata potrebbe anche essere un vago shit test, magari non gradisce che hai confidenza con sta tipa e che parliate di lei, non so, ipotizzo 

Diciamo che ci risentiamo continuamente dove lei sa palesemente che a me piace da morire..ho comunque lo percepisce benissimo..

e ho la sensazione lei non le stia simpaticissima (stava con il fratello della sua migliore amica che ha stracornuto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
8 ore fa, Ciats ha scritto:

Diciamo che ci risentiamo continuamente dove lei sa palesemente che a me piace da morire..ho comunque lo percepisce benissimo..

e ho la sensazione lei non le stia simpaticissima (stava con il fratello della sua migliore amica che ha stracornuto) 

ok, queste sono le tue intenzioni, ma le sue? 

Se sai o hai percepito le sue intenzioni dovresti già avere la risposta a questo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
2 ore fa, november_rain ha scritto:

ok, queste sono le tue intenzioni, ma le sue? 

Se sai o hai percepito le sue intenzioni dovresti già avere la risposta a questo thread

Come già scrissi lei sta con un’altro.

al quale sono quasi sicuro non dica che ci si sente..

 

diciamo che le sue intenzioni ad ora non le so chiaramente ma deduco siano di confidenza senza scopo preciso

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
23 ore fa, Ciats ha scritto:

Visualizzato,Ascoltato,NESSUNA RISPOSTA.

Basta questo: non c'è interesse da parte sua.

Ergo, next.
 

23 ore fa, Ciats ha scritto:

preciso che prima di questo messaggio,sempre carina,educata e con un filo di disponibilità

Non vuol dire niente, non sono segnali di interesse ma di semplice gentilezza che una donna può riservare anche ad un amico o ad un semplice conoscente.

Ribadisco, qui per me non c'era interesse fin dal principio.

Al di là della mancata risposta che si commenta da sola, se fosse stata interessata sul serio ti avrebbe "perdonato" passi falsi ben peggiori.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
48 minuti fa, Ciats ha scritto:

Come già scrissi lei sta con un’altro.

al quale sono quasi sicuro non dica che ci si sente..

 

diciamo che le sue intenzioni ad ora non le so chiaramente ma deduco siano di confidenza senza scopo preciso

eh allora gioia la risposta è quella che ti stiamo dando dall'inizio

le hai fatto girare le balle facendoti, indirettamente, i fatti suoi senza alcun titolo con complicità dell'amichetta donna che le sta sul cazzo 

the end 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...