Vai al contenuto

Approcciare d'estate


DigBick

Messaggi raccomandati

DigBick

Salve,

Qui uomo di 33 anni appena ritorno sul campo dalla provincia di Treviso.

Volevo impuntarmi a fare solo daygame e un po di sera sempre street game, niente club o disco perché vado a dormire prima dell 23.00 come un bravo vecchietto 

 

Sapete che posti sono prediletti località di mare, indirizzi ecc...?

Ad agosto volevo fare una settimana in Francia,non parlo francese ma l'inglese lo parlo perfettamente, che ne pensate, avete esperienze del pase dell baguette sotto l'ascella?

 

Cominciamo da domani, dopo il lavoro parto per qualche località nella costa adriatica o meglio puntare su Milano?

 

Grazie per il tempo passato a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non vai a Parigi superturistica e incontri altre turiste... la gente parlerà Francese e devi essere proprio figo impossibile perchè una si sbatta a parlare inglese con te.

Posti? Boh, sei di Treviso, non puoi andare a Jesolo o da quelle parti?

 

Come fai poi a portare a termine un appuntamento se vai a letto prima delle 23.00... in estate poi

Link al commento
Condividi su altri siti

DigBick

Ma secondo te devi essere bello?

Tutti quelli che vanno in Ungheria Polonia e Cechia e magari non parlano nemmeno inglese, non riescono a chiudere?

Hai qualche limiting belief a mio parere.

Parigi no troppo lontana, pensavo la costa sud, qualcuno ha esperienza della zona? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
28 minuti fa, DigBick ha scritto:

Ma secondo te devi essere bello?

Tutti quelli che vanno in Ungheria Polonia e Cechia e magari non parlano nemmeno inglese, non riescono a chiudere?

Hai qualche limiting belief a mio parere.

Parigi no troppo lontana, pensavo la costa sud, qualcuno ha esperienza della zona? 

Grazie 

Rimane il fatto che se vai a dormire alle 23 tagli fuori un’importanza fascia oraria, come mai ti corichi così presto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Outsider ha scritto:

come mai ti corichi così presto ?

Perché ormai ha 33 anni 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
41 minuti fa, mrjako ha scritto:

Perché ormai ha 33 anni 

Mi viene in mente un ex collega che in 6 mesi non è venuto una volta a ballare con me, si dichiarava sempre caldo ma poi cadeva sul “la serata inizia troppo tardi, non ce la faccio a stare sveglio fino alle 22:30”

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, DigBick ha scritto:

Ma secondo te devi essere bello?

Tutti quelli che vanno in Ungheria Polonia e Cechia e magari non parlano nemmeno inglese, non riescono a chiudere?

Hai qualche limiting belief a mio parere.

Parigi no troppo lontana, pensavo la costa sud, qualcuno ha esperienza della zona? 

Grazie 

È una concezione del tutto errata quella di andare all’est e rimorchiare in maniera facile. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 ore fa, DigBick ha scritto:

pensavo la costa sud,

Costa Azzurra o Provenza?

La prima è abbordabile se hai grosse disponibilità e fai vita notturna. O se hai normali disponibilità e ripieghi su luoghi come Cap D'Antibes, non certo St. Tropez. Che poi è bello ugualmente, se ti piace il mare. Ma considerata la fauna generale tanto vale restare in Italia e andare in Liguria (che forse è pure meglio).

La seconda dimenticala: luoghi magnifici e tranquilli, ma prevalentemente per una vacanza da coppietta. L'inglese lo parlano, poco però lo parlano. Fai prima ad esprimerti in italiano, le lingue neolatine più o meno si prestano alla comprensione. 

La Croazia non la consideri? Ce l'hai lì a due passi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
4 ore fa, DigBick ha scritto:

Tutti quelli che vanno in Ungheria Polonia e Cechia e magari non parlano nemmeno inglese, non riescono a chiudere?

Hai qualche limiting belief a mio parere.

Certo perché la lingua Ungherese, Polacca e Ceca la sanno tutti….

Come fai a paragonare la lingua di quei paesi dell’est con una massima europea come la Francia, è normale che in est Europa siano costretti ad adattarsi con l’inglese.

il limiting belief lo vedo più nel tuo di ragionamento.

Al massimo cerca una zona Italo-Francese, senza ovviamente escludere che potresti avere fortuna parlando anche Inglese eh, la vita riserva sempre delle sorprese.

Il mio unico appuntamento con una francese è stato al 100% parlato in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

DigBick
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

È una conceziguidareqone del tutto errata quella di andare all’est e rimorchiare in maniera facile. 

Lo so, ho un collega che mi dice sempre le stesse cose che in est europa e tutto facile, basta rispondergli che se non sei in grado di parlare a una ragazza qui, figuriamoci a con una che nemmeno parla la tua lingua. Io ci sono stato visto che mi piace guidare (un po' troppo spesso in Ungheria) e hanno un carattere che mi piace. Appena iniziata l'operazione militare in Ucraina ero a Ljubljana e ho fatto un po di street game in mattinata, è una piazza difficile e le ragazze se si fermano parlano ma niente di concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...