Vai al contenuto

Approcciare d'estate


DigBick

Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 minuto fa, DigBick ha scritto:

Lo so, ho un collega che mi dice sempre le stesse cose che in est europa e tutto facile, basta rispondergli che se non sei in grado di parlare a una ragazza qui, figuriamoci a con una che nemmeno parla la tua lingua. Io ci sono stato visto che mi piace guidare (un po' troppo spesso in Ungheria) e hanno un carattere che mi piace. Appena iniziata l'operazione militare in Ucraina ero a Ljubljana e ho fatto un po di street game in mattinata, è una piazza difficile e le ragazze se si fermano parlano ma niente di concreto.

Ricordo che Leaving disse che le vere belle ragazze all’est non le trovi nelle zone frequentate dai turisti. Ha ragione. Le vere gnocche le ho trovate in luoghi poco frequentati dagli stranieri, come l’università. Su 50 studenti, 3 sono solo gli stranieri.

 

Comunque, in est mi è capitato di essere fermato direttamente dalle tipe, mentre in Italia mai successo. Quindi, in fin dei conti, concordo con Leaving quando disse che bisogna piantare bene le radici in quei luoghi.

Scusami per l’off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

DigBick
35 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Certo perché la lingua Ungherese, Polacca e Ceca la sanno tutti….

Come fai a paragonare la lingua di quei paesi dell’est con una massima europea come la Francia, è normale che in est Europa siano costretti ad adattarsi con l’inglese.

il limiting belief lo vedo più nel tuo di ragionamento.

Al massimo cerca una zona Italo-Francese, senza ovviamente escludere che potresti avere fortuna parlando anche Inglese eh, la vita riserva sempre delle sorprese.

Il mio unico appuntamento con una francese è stato al 100% parlato in inglese

Tu non mi hai capito e io neppure ho capito te.

Molti italiani vanno in est europa credendo che la parata gli arriva volando in faccia.

Funny story:

Anni fa ero in volo per Budapest e vedo questi 20 italioti tutti con la maglietta rosa stampata "il tour delle bionde".(very low key)

In un altra occasione la sera ero a Budapest con la mia ragazza (ragazza ungherese) e mi dice che nel tavolo accanto ci sono queste tipe che parlavano in ungherese che dicevano che si sarebbero fatte pagare l'alcol tutta la sera e mandato i tizi a casa... I tipi erano  italiani 😂.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

L'est è relativamente facile per cuccare le tipe mediocri barra bruttine, spesso tipe che odiano i ragazzi locali e hanno un fetish per certe nazionalità, sono quelle che frequentano gli scambi linguistici nei vari bar bazzicati dagli studenti Erasmus e vanno nei clubs dei centro città, dove vanno gli stranieri vacanzieri e gli eramsus 

Le strafighe che ogni tanto vedi passare non se li cagano di striscio gli stranieri, in vari anni ad est ho visto pochissimi stranieri riuscire con quelle veramente belle, solitamente erano maschi che beccavano ovunque senza problemi e stavano nell'est europa perché non volevano avere a che fare con i comportamenti delle donne occidentali, che fossero gli USA, Italia, Spagna ecc 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...