Vai al contenuto

Il collezionista di occasioni perse


Nightstalker556

Messaggi raccomandati

Nightstalker556

Ciao a tutti, sono iscritto da un po' ma ho dato una lettura solo nei periodi di profondo sprofondo.

Ultimamente mi sto riappassionando all'approccio "scientifico" della seduzione, ho iniziato con Mystery e sono sempre curioso di capire la psicologia femminile.

Sono rimasto abbastanza sconcertato appunto dalla lettura di Mystery, perchè molte "tattiche" le facevo già anche se inconsciamente (ad es. il pavone, i CAP, il kino, i rompighiaccio da manuale) e anche molti erroracci (mostrarsi bisognosi, chiedere il numero alle amiche, non curare l'aspetto fisico).

A tutto questo aggiungiamo il fatto che spesso erano le ragazze a venirmi dietro (raramente sono andato a caccia eppure sono tutto tranne che bello...) e il titolo riassume tutto: dopo mesi-anni scoprivo che quella tipa mi faceva il filo, ma mica mi ero reso conto!

Ora nella "maturità" dei 39 anni, una separazione post matrimonio (io che mollo lei perchè mi sta sul cazzo) e un figlio sto riscoprendo il piacere di mettermi in gioco.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
35 minuti fa, Nightstalker556 ha scritto:

ad es. il pavone

Nel senso che monti le ali da pavone o che fai il verso del pavone per attrarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightstalker556
11 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Nel senso che monti le ali da pavone o che fai il verso del pavone per attrarle?

Faccio il verso, sembrava funzionare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

no, credo te ne sia reso conto e hai voluto fare la donna pure tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, Nightstalker556 ha scritto:

 

Ora nella "maturità" dei 39 anni, una separazione post matrimonio (io che mollo lei perchè mi sta sul cazzo) e un figlio sto riscoprendo il piacere di mettermi in gioco.

bhe dopo una affermazione del genere non credo tu sia maturo , ti comporti come una donna. (parte due)

Un uomo è razionale non emotivo.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...