Vai al contenuto

mi ha riscritto dopo 1 mese...come comportarsi?


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

non sto a raccontarvi tutta la vicenda altrimenti facciamo notte.

abbiamo avuto una discussione ,io ho sbagliato nel dirle una cosa e lei si non l'ha presa bene, niente offese o roba troppo grave, mi rendo conto di aver detto una cosa poco carina e le chiedo scusa il giorno dopo invitandola a bere qualcosa. dice di accettare le mie scuse, ma che non l'era piaciuta quella cosa che le avevo detto e che si sentiva mancata di rispetto e non accetta di vedermi, ribadisco le scuse ma non mi risponde,  faccio sbollire un po la situazione e ci riprovo dopo 2 giorni, le dico che è stata una uscita infelice la mia e che avevo capito il mio errore ,niente di niente, non ne vuole sapere

mi ha riscritto qualche ora fà, "ciao come va?" io non le ho ancora risposto.

chiariamoci, non è la classica situazione dove la tipa sparisce senza alcun motivo, qui un motivo c'è stato, ovviamente mi fa piacere che mi abbia riscritto, io avrò anche sbagliato, però trovo esagerato ricercarmi dopo 1 mese nonostante le abbia chiesto scusa 2 volte e non aver ricevuto nessuna risposta, non voglio passare per quello che comincia ad attaccarla e fare il pesante, ma non mi va neppure di passarci sopra come se nulla fosse

faccio bene a farglielo presente?

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Non ci hai detto nello specifico cosa le hai detto, magari ti sei comportato da vero idiota, se non ci dai le informazioni non possiamo dirlo. Così non si può dare una risposta imparziale, ma già con queste premesse sei nel torto. Tornata dopo 1 mese e forse devi anche ringraziare perché poteva benissimo non scriverti più.
Bada bene, se hai altro per le mani hai tutto il libero arbitrio nelle tue scelte ma se cerchi un consiglio ti direi: fai meno il lagnoso passaci sopra e divertitevi, comportarti da primadonna non ti darà nessun vantaggio (e questo vale con tutte non solo con lei).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non è detto che ti voglia vedere.

È più probabile un no che un sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

faccio bene a farglielo presente?

No.

Inoltre non hai scritto che rapporto c'è con questa ragazza: è un'amica, una che ti vuoi scopare, una che hai scopato, una conoscente o altro? Propendo per la due: una che ti vuoi scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
14 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

non sto a raccontarvi tutta la vicenda altrimenti facciamo notte.

abbiamo avuto una discussione ,io ho sbagliato nel dirle una cosa e lei si non l'ha presa bene, niente offese o roba troppo grave, mi rendo conto di aver detto una cosa poco carina e le chiedo scusa il giorno dopo invitandola a bere qualcosa. dice di accettare le mie scuse, ma che non l'era piaciuta quella cosa che le avevo detto e che si sentiva mancata di rispetto e non accetta di vedermi, ribadisco le scuse ma non mi risponde,  faccio sbollire un po la situazione e ci riprovo dopo 2 giorni, le dico che è stata una uscita infelice la mia e che avevo capito il mio errore ,niente di niente, non ne vuole sapere

mi ha riscritto qualche ora fà, "ciao come va?" io non le ho ancora risposto.

chiariamoci, non è la classica situazione dove la tipa sparisce senza alcun motivo, qui un motivo c'è stato, ovviamente mi fa piacere che mi abbia riscritto, io avrò anche sbagliato, però trovo esagerato ricercarmi dopo 1 mese nonostante le abbia chiesto scusa 2 volte e non aver ricevuto nessuna risposta, non voglio passare per quello che comincia ad attaccarla e fare il pesante, ma non mi va neppure di passarci sopra come se nulla fosse

faccio bene a farglielo presente?

Te hai voglia di passare del tempo con questa persona?

Prendila così:

1) Se sì, accetti di passarci sopra come se nulla fosse. Niente drammi. 

2) Se no, la ignori.

Ma la via di mezzo dove l'attacchi non esiste. Le persone non cambiano, sei tu che di volta in volta scegli se dedicare il tuo tempo a questa persona. 

Se per te la cosa ti fa girare i coglioni, ignorala. Se pensi che in fondo sono cazzate, allora ci passi sopra. Ma la versione dove lei ti viene incontro non esiste, come del resto tu non dovresti farlo con lei, salvo tu ti renda conto di sbagliare. Infatti lei hai chiesto scusa, perché era la cosa giusta, mica perché è quello che deve sentirsi per farsi passare il mal'umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...