Vai al contenuto

Lifestyle Level Up --> Mettere in secondo piano la figa


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

Kurt Bi
30 minuti fa, maidiremai ha scritto:

l'Italia è un paese in declino e a pesante rischio malavita mafie disagio

Mi dispiace molto se non hai avuto quello che desideravi e ti senti deluso dall'Italia.

Io ho quasi quaranta anni in meno di te. Quindi, ovviamente sarò naive in molti dei discorsi che faccio e questo lo riconosco.

Probabilmente quando tu avevi 25 anni c'erano meno opportunità di quelle che ci sono oggi.

E capisco che faccia incazzare guardarsi indietro e trovare alcune delle cause della propria insoddisfazione in fattori di inefficienza a livello statale, economico, politico. Perché teoricamente si potevano evitare e quindi la frustrazione è più che lecita.

Quindi comprendo i tuoi discorsi e mi dispiace per il tuo trascorso. Lo scrivo e lo intendo davvero.

 

L'unica cosa che continuo a non condividere è il riversare gratuitamente e senza contesto il tuo malcontento qui. Si crea confusione, alimenti discussioni tossiche in cui tutti iniziano a dire che l'Italia è una merda e diventa impossibile avere uno scambio costruittivo.

Però ora ti sei spiegato, quindi ripeto: mi spiace che ti sia andata così. Spero che cambiando paese tu abbia un sorte migliore. Te lo auguro sinceramente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2023 at 10:42, Kurt Bi ha scritto:

Ciao @DreamSpirit,

Non é per scassare la minchia o fare il sapputello. Giuro che non mi entra in tasca nulla, anzi rischio solo di fare la figura del rompicazzo.

Però siccome potrebbe tornare utile a te o ad altri che stanno leggendo il thread, in super sintesi vi spiego perché la strada del mutuo ti fa accumulare piú soldi di quella con l'affitto.

Che non vuol dire che quindi sia meglio. Lo spiego solo perché temo stiate facendo un errore a livello di calcoli.

 

Rata di affitto = 100% costo perso e mai piú recuperabile.

Rata di mutuo = 80% capitale 20% costo (interessi)

L'80% di capitale non é un costo.

Non lo perdi.

É capitale che é tuo e che stai accumulando di mese in mese.

L'affitto invece é perso.

Sono queste le decine e decine di migliaia di euro che "risparmi" col mutuo.

Certo, sono soldi che non hai sul conto corrente, ma é capitale che é tuo. E ti torna in tasca cash nel momento in cui vendi che non deve per forza essere a fine mutuo, dopo 20 anni (spiego meglio dopo).

 

Esempio piú chiaro possibile.

Vado in affitto: 1000 euro al mese.

Ci sto per 100 mesi: 100.000 euro spesi.

Costo.

Mai piú recuperabili.

Invece.

Faccio il mutuo: 1000 euro al mese, 800 di capitale e 200 di interessi

Dopo 100 mesi decido di vendere (le case si possono vendere anche col mutuo aperto, semplicemente restringi il target perché escludi chi avrebbe comprato esclusivamente cash, ma su una piazza come Milano non é un problema).

Non consideriamo l'acconto che avevo versato perché quello non é un differenziale.

Però dopo 100 mesi, circa otto anni e mezzo, ho accumulato 80.000 euro di capitale.

Capitale del mutuo che mi ritorna se la casa vale come quando l'ho comprata (a Milano dopo 10 anni varrà sicuramente di piú).

Toglici spese notarili e penali per la chiusura anticipata.

Facciamo 10k esagerando.

Mi rimangono 70k in piú che ad andare in affitto.

 

Fai che i tassi di interesse rimangono al 4% per 10 anni (cosa pressoché impossibile) e quindi non sarebbe 80 20, ma 60 40 il rateo capitale/interessi.

Metto comunque da parte 50k.

Questo se la casa non si apprezza.

Ma se, come é inevitabile che sia, Milano si apprezzerà almeno del 20% nei prossimi 10 anni.

Caso tassi normali, recupero 84k.

Caso tassi alti, recupero 60k.

 

Mi rendo conto che sia non ovvia come cosa, perchè sono soldi che non vedi in banca sul conto corrente.

Però il capitale del mutuo é tuo, non della banca e non di chi ti affitta casa.

E se ti sei rotto il cazzo puoi vendere anche prima di aver estinto il mutuo.

Spero di essere stato utile :)

Avendo vissuto in affitto ed ora in casa di proprietà posso dire che è un ragionamento estremamente semplificato il tuo. 

Non calcola tante variabili che potrebbero capitarti, le quali ti renderebbero la vita più difficile. 

 

Primo, fino a quando non hai finito di pagare il mutuo non è casa tua. Mettitelo in testa, è della banca a cui tu paghi, dopo l'ultima rata diventa tua. Ormai in Ita per poter accedere al mutuo devi dare garanzia la casa stessa, il capitale diventa tuo alla fine.  

Questo è importante da tenere a mente, perchè se tu ti ritrovi tra 5 anni senza lavoro, o un lavoro ben retribuito ecco che cacciare sti 1000 euro al mese diventa un'impresa che ogni mese devi ripetere per poter portare a termine questo obiettivo. 

Ho conosciuto gente che ha lavorato nella consulenza, me l'hanno descritto come ambiente a rischio burnout, dopo 2-3 anni tutti cambiavano per andare da qualche parte più tranquilla.

 

Se stai sempre in un posto per molti anni è chiaro che l'affitto può essere visto come una perdita di soldi, perchè nello stesso lasso di tempo c'avresti pagato il mutuo e la casa sarebbe diventata tua. Ma chi ti dice che rimani sempre li? 

Chi ti dice che l'azienda non inizia a delocalizzare e se ne va a fanculo dall'Italia? 

L'affitto ti permette di andare via senza la rottura di dover vendere, d'altronde chi ti dice che riusciresti a vendere subito? magari trovi il compratore dopo 6 mesi che hai messo l'annuncio. Invece quei soldi ti servivano subito. 

 

Stare in affitto vuol dire scaricare le spese di manutenzione e IMU al proprietario, se l'immobile è tuo è tutto a tuo carico dal primo giorno. 

Può essere di tutto, un piccolo incendio, ripitturare le stanze, cambiare la serratura, obbligo di passare la casa a una classa energetica più alta per la norma obbligatoria, manutenzione caldaia, ecc... 

Imu a Milano forse ti giochi la tredicesima per pagare solo quello.  

 

Sono tutti costi che andrei a togliere alla cifra finale della tua analisi, per cui dopo 8 anni non ti ritrovi con 60k. 

 

Nel mio caso sto in un trilocale, di epoca sovietica se lo vendessi adesso farei 50k, in euro parlo proprio, tuttavia dopo dove vado a vivere? se volessi comprare un appartamento nuovo costruito da poco potrei solamente permettermi un monolocale a una cifra poco inferiore di quella ottenuta dalla vendita. 

Questo varrebbe pure per te, vendi l'appartamento e poi? se si è apprezzata casa tua si saranno apprezzate anche le altre attorno. Quindi un monolocale in buono stato ti viene a costare 120k invece dei 80k di adesso. Devi aggiungere altri soldi, certo è più semplice rispetto a chi inizia da zero. 

 

In Russia se non paghi gli alimenti per i figli non ti fanno lasciare il paese; tu se non pagassi le rate del mutuo saresti nella stessa posizione di debitore, e che ne sai se in futuro potrebbero limitare la tua mobilità per lo stesso principio?

 

Quindi affitto= soldi in perdita ma maggior flessibilità, mutuo= maggiore stabilità a scapito del grado di libertà. 

 

Una terza via potrebbe essere accumulare capitale e comprare casa in un altro paese estero dove costo della vita sia minore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Quindi affitto= soldi in perdita ma maggior flessibilità, mutuo= maggiore stabilità a scapito del grado di libertà.

Ottima sintesi

https://www.italianseduction.club/forum/t-78044-lombra-della-guerra-langolo-della-geopolitica/?do=findComment&comment=2259266

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
1 ora fa, Akira93 ha scritto:

Quindi affitto= soldi in perdita ma maggior flessibilità, mutuo= maggiore stabilità a scapito del grado di libertà. 

Ciao Akira, 

Ti ringrazio moltissimo per il post.

Soprattuto per l'osservazione sull'IMU, che io ammetto di non aver considerato così impattante come da te descritta. Quindi la tua esperienza su questo mi è utilissima per capire meglio quali altri aspetti tenere in considerazione.

 

Sulla frase citata:

'affitto = soldi in perdita ma maggior flessibilità, mutuo = maggiore stabilità a scapito del grado di libertà'

Ovviamente sono d'accordo, questa per me era proprio la base. Del resto la vita è fatta di Trade-Off e questo sicuramente è uno dei più bastardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Allora scrivo qui perché pure io ho messo in secondo piano @il pisello” per problemi di salute non ho più coltivato uscite con gli amici di sesso e prima mi facevo 50 km per fare  sesso con perfetti sconosciuti . Le mie finanze  si sono rinasanate si ma i rapporti peggiorati 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Pure io ho pessimo rapporto con L Italia per quello che mi ha dato rapporto salute # medici insufficienti  #  quando starò meglio e ne andrò da qui 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 24/10/2023 at 18:22, Kurt Bi ha scritto:

Ma io sto bene qui.

Anzi benissimo.

Sarei un pazzo a voler andare via.

 

Sarò fortunato io?

I miei genitori guadagnano il giusto.

Mai avuto una casa al mare.

Mai avuto una casa in montagna.

Siamo una famiglia di quattro e abbiamo due macchine. Non ho nemmeno la macchina mia personale.

 

Sarò un chad?

Chi mi segue su Instagram sa che non é cosí.

Sono alto, ma peso 78kg ahahah. Quindi decisamente non grosso.

Di viso sono proprio nella media direi.

 

Sarò nella zona piú bella e fortunata d'Italia?

Bho. La periferia Milanese non aveva questa fama di solito.

 

Quindi non direi di avere chissà cosa che non abbia un ragazzo italiano medio.

Ma a giudicare dai vostri commenti probabilmente sí. Vivo nell'unica parte bella d'Italia visto che, non so dove viviate voi, ma mi comunicate un senso di insofferenza molto ma molto pesante.

E mi dispiace che sia cosí. Non mi fa piacere sapere che dei ragazzi, probabilmente coetanei, soffrano cosí tanto a stare in Italia.

Però bho stiamo parlando di mutuo rispetto affitto e l'unico commento che mi arriva é che non dovrei comprare perché l'Italia é una merda.

Che anzi dovrei assolutamente andarmene.

Ma su quali basi siete cosí sicuri che gli altri paesi siano meglio del nostro?

Manco sapete che la rata del mutuo non é interamente una liability e che la componente di capitale é a tutti gli effetti un asset.

Mi chiedo con quale competenza siate in grado di fare delle previsioni sullo sviluppo socioeconomico e politico di Milano.

Secondo me siete semplicemente scontenti di come vi stia girando e siccome non vedete un futuro per voi non volete vederlo nemmeno per gli altri.

 

Ma io, e molto miei conoscenti, qui stiamo benissimo.

Lavorativamente parlando, a Milano ogni mese almeno una azienda mi contatta su LinkedIn per propormi una assunzione.

Tutte offerte sopra i 34k di RAL, con il picco a 42k (per lavori ENG/IT da circa 45 ore a settimana).

Circa 1900 o 1800 netti a seconda che hai tredicesima o anche quattordicesima.

(Mi sono laureato con 101. Quindi non sono chissà che prodigio)

Ma poi trovi qualsiasi azienda, dal finanziario, al tech, alla moda, alle costruzioni, all'intrattenimento.

Dai come fate a dire che economicamente Milano non sia un investimento valido?

 

Se invece guardiamo il costo della vita, con un canotto da 200 euro gonfiabile, d'estate mi giro i laghi che ho nel raggio di 50/60km.

Quindi d'estate io con 10/15 euro di GPL mi faccio la giornata in alcuni dei laghi piú belli al mondo (Lago Maggiore vengono da Olanda, Francia e Germania per vederlo. Lago di Como letteralmente da tutto il mondo).

In piú, anche se non é uno yatch, ho perso il conto di quante tipe ci ho portato sopra.

(Ovviamente con annessa sega e bocchino in secret location)

Questo per dire che se uno non ha bisogno di fare il tavolo in discoteca, andare al sushi o vestire luxury, ma sa godersi le infinite robe devastanti che abbiamo quasi in tutte le regioni, con 20 euro ti fai la giornata e torni in botta da endorfine molto di piú che a spendere 30/40 euro a testa per una bottiglia di Absolut da 75cl e ascoltare musica mixata pure male.

 

Lato conoscenze, persone e cibo, quindi quotidianità diciamo, a Milano c'é tutto.

Qualsiasi genere musicale.

Qualsiasi locale, dal marcio al pettinato.

Puoi conoscere i ronci, i comunisti, i razzisti, i figli di papá, i troioni da battaglia, le santarelle. Basta sapere dove cercare.

Vuoi lo spritz a 5€? La serata gratis? Trovi pure quello.

Chi dice che a Milano non puoi spendere meno di 10€ per un aperitivo o non c'é mai stato o non ha l'intraprendenza per cercare posti nuovi.

 

Lato figa sarò noioso, sarò sfigato, dite pure quello che volete.

Ma da italiano io voglio le italiane.

E lo dico dopo essere stato con Francesi, Spagnole, Tedesche, Cubane, Slovene, Rumene, Svizzere e Austriache.

Però questo va detto che magari é un limite mio.

 

Quindi raga bho.

Non so che percorsi di vita abbiate fatto voi.

Ma, fatte le considerazioni di cui sopra, io qui dove sto ho tutto quello di cui ha bisogno un uomo.

Se per voi non é cosí mi dispiace molto.

Davvero.

Non so dove viviate, che background familiare abbiate o che percorsi di vita abbiate intrapreso.

Fatto sta che o avete avuto sfortuna e siete nati in un luogo o con un background sfortunato (e mi dispiacerebbe molto perché non ne avreste colpe). Oppure avete preso scelte di vita improduttive.

Ma solo perché a voi va male non vuole dire che sia cosí in tutta Italia. Ancora di meno in una città come Milano che, tanto nel bene quanto nel male, é un qualcosa di a sé stante rispetto le altre città italiane.

@maidiremai @Boulevard @Mirkopain89

Non penso che il parere di uno che vive con i suoi genitori e che verosimilmente non ha mai vissuto all'estero abbia molta obiettività.

Divertimento, spero che tu possa consigliarci delle discoteche valide, perchè io e mr cacciatore facciamo 500 km per andare altrove, a volte in veneto, a volte in emilia romagna.

E, altri miei amici, sono concordi con me, altrove ci si diverte di più, ho amici che prendono aerei per venire con noi in Veneto.

 

Capitolo laghi, due piccole osservazioni,

1) ok per i 10/15€ di gpl, ma poi, parcheggio e cibo non li paghi? Io qualche spiaggia in zona l'ho provata, in particolare Abbadia Lariana e Mandello del Lario per quanto riguarda il ramo di Lecco e Faggeto Lario per quanto riguarda il ramo di Como...un incubo, il parcheggio non lo trovi neanche a pagamento,

2) Il lago...sarà che sono cresciuto vicino al mare, ma non ci vedo tutta questa bellezza, per me è roba sopravvalutata, non regge il confronto con una qualsiasi spiaggia di calabria, puglia, sicilia o sardegna.

Allego un piccolo video per farti capire quello di cui parlo, l'ho girato la scorsa estate.

La vista invece, sempre dallo stesso posto, è questa

20220625-195125.jpg

 

Poi per carità, ci sono viste molto belle anche al lago, qui una foto scattata da me, se può reggere il confronto da lontano, appena ti avvicini all'acqua, le differenze le avverto molto.

IMG-20210404-1453507.jpg

 

Lavorativamente parlando non c'è confronto, assolutamente, sulle donne, se ti piacciono le italiane, buon per te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Non penso che il parere di uno che vive con i suoi genitori e che verosimilmente non ha mai vissuto all'estero abbia molta obiettività.

Divertimento, spero che tu possa consigliarci delle discoteche valide, perchè io e mr cacciatore facciamo 500 km per andare altrove, a volte in veneto, a volte in emilia romagna.

Ma io non dico che quello che ho scritto debba valere per tutti gli Italiani. Anzi...

Semplicemente volevo gettare una ventata di positività. Perché era almeno dieci post, i quali mancavano di obiettività tanto quanto il mio, nei quali si diceva solo che l'Italia è una merda, che comprare casa in Italia non ha senso, senza supportare tali asserzioni con alcuna spiegazione, ma buttando slogan anti-bel paese tanto per sfogarsi un po'.

 

Su tema discoteche a me la musica commerciale fa cagare ovunque. Sarà che la suono per lavoro, ma ascoltarla da ospite mi fa davvero vomitare.

E se voglio scopare, come metodo di approccio preferisco gli altri canali rispetto la discoteca, che oggettivamente ha un rapporto costo/benificio decisamente svantaggioso.

Poi, se tu e Mr. Cacciatore (che saluto e a cui voglio un bene enorme) vi divertite a uscire per discoteche, è un altro discorso e fate benissimo a farlo. Ma io da un paio di anni entrerei in una discoteca commerciale solo e solamente per usarla come canale di rimorchio in quanto, escluse le ragazze che vi sono al suo interno, non c'è nient'altro che mi piaccia delle discoteche mainstream.

Infatti a Milano vado solo al Tunnel, Amensia, Bolgia (30 min in direzione Bergamo), Volt, Tempio del Futuro Perduto, Agave, Ex-Macello, Piranesi246, Circolo Magnolia.

In questi locali suonano techno, tech-house, drum&bass, house.

Al Tempio del Futuro perduto fanno la serata Educazione Technosessuale dove non ti fanno entrare se non hai un capo del vestiario BDSM (io non ne avevo e per entrare ho dovuto togliermi i pantaloni). Dentro la maggiorparte delle persone è svestita o in lingerie dark, trovi non poche ragazze topless e c'è una dark room enorme con scottex e lubrificante apposta per farti scopare lì.

Ovvio non scopi se sei uno che di solito va nei locali con la camicia bianca dentro i pantaloni e le stan smith bianche-verdi. Però esiste, è a Milano, costa 15 euro e se ti piace la techno è una serata eccezionale.

 

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Capitolo laghi, due piccole osservazioni,

1) ok per i 10/15€ di gpl, ma poi, parcheggio e cibo non li paghi? Io qualche spiaggia in zona l'ho provata, in particolare Abbadia Lariana e Mandello del Lario per quanto riguarda il ramo di Lecco e Faggeto Lario per quanto riguarda il ramo di Como...un incubo, il parcheggio non lo trovi neanche a pagamento,

2) Il lago...sarà che sono cresciuto vicino al mare, ma non ci vedo tutta questa bellezza, per me è roba sopravvalutata, non regge il confronto con una qualsiasi spiaggia di calabria, puglia, sicilia o sardegna.

1) Non pago il parcheggio perché conosco le zone o comunque ricerco prima da Maps dove parcheggiare senza pagare.
Non considero la spesa per il cibo in quanto non è un differenziale. Sia che mangi a casa, al mare o al lago, dovrò comunque nutrirmi. Quindi la spesa per il pranzo/cena non costituisce un qualcosa che spendo in più rispetto stare a casa.

2) Non mi sembra di aver fatto il confronto con il mare da nessuna parte quindi non capisco perché te ne esci con sta storia. Sono d'accordo anche io che sia più bello il mare, ho pure origini pugliesi, ma non mi trasferirei giù per il mare. Guadagnerei 20 ma perderei 50. Non fa per me. Tu abiti giù o torneresti giù perché preferisci il mare al lago?

 

Comunque, questo lo dico per tutti quelli che hanno commentato in questa discussione

Non capisco perché in così tanti vi stiate triggerando sul fatto che io stia bene in Italia, per di più a Milano.

A me non frega nulla di aver ragione, perché so che siamo tutti diversi quindi dove mi trovo bene io al 90% non è dove si trova bene un altro. Questa è la base di questo forum tra l'altro. Quindi mai mi sognerei di dire che se io sto bene qui dobbiate starci bene pure voi.

Al contrario in molti vi siete triggerati e mi avete scritto che:

- Lato socio-economico l'Italia è da buttare -> Secondo voi perché voglio a tutti i costi andare a Milano e non nelle altre città?

- Il mare è meglio del lago -> Ok, e quindi?

- All'estero mi pagherebbero di più per il medesimo lavoro -> Vivete all'estero e potete riportare una qualità della vita pari a quella italiana? Non il vostro cugggggino, il collega, l'ex-compagno di uni. Voi vivete all'estero? Se sì, vi chiedo gentilmente di raccontare dove vivete e in cosa ritenete quel posto sia migliore da un punto di vista di qualità della vita, siamo qui per questo.

- Le discoteche di Milano non sono divertenti -> L'ultima cosa che considererei per valutare se trasferirmi è il divertimento che posso trarre dalle discoteche.

- A Milano il costo della vita è troppo alto -> Ci sarà un motivo se quasi due milioni di persone decidono di vivere qui anziché altrove, nonostante il costo della vita più alto d'Italia, oppure ritenete che tutti i milanesi non ricchi rimangano a Milano perché sono stupidi?

 

Io sono il primo che su questo argomento sta mancando di oggettività, l'ho già detto e lo ripeto, però sto ricevendo moltissimi commenti che mancano proprio di tanto il centro del discorso.

Probabilmente è un argomento che emotivamente vi scalda più degli altri e rispondete un po' di getto.

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Su tema discoteche a me la musica commerciale fa cagare ovunque. Sarà che la suono per lavoro, ma ascoltarla da ospite mi fa davvero vomitare.

Ti dispiace se ti faccio una domanda OT?

Dato che anch'io avevo la passione per il djing e suonavo (in cameretta) nei miei early 20s, e come mi pare anche te ero appassionato di techno e similari (era il periodo in cui andava molto la Minus, boom della minimal, ma a me piaceva molto d più la techno più dura, che da qualche anno pare sia tornata di moda, nel 2007-10 se ascoltavi quello che suonano adesso Amelie Lens ecc. ti davano del pervertito quasi)

 

Come fai a violentarti a suonare della roba che reputi una schifezza? 

Appunto io piuttosto ho preferito divertirmi in camera piuttosto che suonare roba da vomito.

Poi sono diventanto un assiduo frequentatore di disco commerciali sono dopo aver conosciuto il forum per il motivo che conosciamo tutti, tappandomi il naso. Ma almeno andava ancora un po' l'EDM, l'hip hop. Qualcosa di ballabile e favorevole il rimorchio. Oggi un sacco di merdaglia italiana, che conoscono tutti a memoria tranne a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
10 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Ma io non dico che quello che ho scritto debba valere per tutti gli Italiani. Anzi...

Semplicemente volevo gettare una ventata di positività. Perché era almeno dieci post, i quali mancavano di obiettività tanto quanto il mio, nei quali si diceva solo che l'Italia è una merda, che comprare casa in Italia non ha senso, senza supportare tali asserzioni con alcuna spiegazione, ma buttando slogan anti-bel paese tanto per sfogarsi un po'.

 

Su tema discoteche a me la musica commerciale fa cagare ovunque. Sarà che la suono per lavoro, ma ascoltarla da ospite mi fa davvero vomitare.

E se voglio scopare, come metodo di approccio preferisco gli altri canali rispetto la discoteca, che oggettivamente ha un rapporto costo/benificio decisamente svantaggioso.

Poi se tu e Mr. Cacciatore (che saluto e a cui voglio un bene enorme) vi divertite è un altro discorso. Entrerei in una discoteca commerciale solo e solamente per usarlo come canale di rimorchio.

Infatti a Milano vado solo al Tunnel, Amensia, Bolgia (30 min in direzione Bergamo), Volt, Tempio del Futuro Perduto, Agave, Ex-Macello, Piranesi246, Circolo Magnolia.

In questi locali suonano techno, tech-house, drum&bass, house.

Al Tempio del Futuro perduto fanno la serata Educazione Technosessuale dove non ti fanno entrare se non hai un capo del vestiario BDSM (io non ne avevo e per entrare ho dovuto togliermi i pantaloni). Dentro la maggiorparte delle persone è svestita o in lingerie dark, trovi non poche ragazze topless e c'è una dark room enorme con scottex e lubrificante apposta per farti scopare lì.

Ovvio non scopi se sei uno che di solito va nei locali con la camicia bianca dentro i pantaloni e le stan smith bianche-verdi. Però esiste, è a Milano, costa 15 euro e se ti piace la techno è una serata eccezionale.

 

1) Non pago il parcheggio perché conosco le zone o comunque ricerco prima da Maps dove parcheggiare senza pagare.
Non considero la spesa per il cibo in quanto non è un differenziale. Sia che mangi a casa, al mare o al lago, dovrò comunque nutrirmi. Quindi la spesa per il pranzo/cena non costituisce un qualcosa che spendo in più rispetto stare a casa.

2) Non mi sembra di aver fatto il confronto con il mare da nessuna parte quindi non capisco perché te ne esci con sta storia. Sono d'accordo anche io che sia più bello il mare, ho pure origini pugliesi, ma non mi trasferirei giù per il mare. Guadagnerei 20 ma perderei 50. Non fa per me. Tu abiti giù o torneresti giù perché preferisci il mare al lago?

 

Ah ok, ho capito il mood, basta dire che non siamo nella striscia di Gaza o in ospedale.

 

Ti ringrazio per la dritta sui locali, uno screenshot del tuo post è stato già inoltrato nel gruppo whatsapp solitamente usato per le discussioni sui massimi sistemi della vita, "chi siamo, perchè esistiamo, dove vanno le ragazze che la danno facile?"

Sono info aggiornate a dopo il covid?

Qualora tu e mr.cacciatore foste amici su ig, aspettati di essere contattato a breve.

 

Buon per te che conosci i posti, io ho chiesto ai locali, ma quando ci sono tanti turisti, la situazione diventa drammatica.

Se trovassi condizioni lavorative degne di nota al volo, ma probabilmente sono un caso a parte, quando sono andato a trovare Hans in Islanda, mi pare intorno novembre, ho fatto il bagno in una spiaggia di Rekjavik.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...