Vai al contenuto

2 a casa. Opportunità sprecata


Gio Ponti

Messaggi raccomandati

Gio Ponti

Serata in club infinita, le incontro intorno alle 4 del mattino. Straniere, hanno meno di 48 anni in due, io sono over 30 da un po'. 

Le bacio per gioco entrambe più volte in serata, non una limonata, una roba a stampo e bacetti sul collo a entrambe. Le prendo per i fianchi, per le mani, c'è contatto e lo accolgono.

Locale chiude, ci mandano via e le tipine vogliono continuare la serata, andiamo sotto casa mia gli dico che ho da bere, mi dicono che hanno fame, mi chiedono di andare a prendere da mangiare che poi sarebbero salite da me.

Si va, pizzette e cornetti alle 6AM ormai,  giorno inoltrato, finalmente saliamo da me.

Vino, vodka, musica elettronica, canne, gin, ho sempre la loro attenzione, mi sembra di piacere ad entrambe. Anche facile, sufficiente ignorarle a tratti che chiedono attenzioni. Un paio di volte si sbellicano dalle risate per le cagate che dico.

Faccio un massaggio a una delle due l'altra fa una battuta e si imbarazza. Io completamente sballato non so come reagire e quindi ricominciamo a chiacchierare e scherzare con entrambe.

C'è grande sintonia andiamo avanti fino alle 9:00. Sono finito, ma tengo ancora, solo che non so che devo fare. Non riesco in alcun modo a portare l'argomento sul sesso, se prima di entrare a casa di contatto fisico ce n'è stato un sacco, a casa nada. 

Siamo stanchi tutti e tre.

Alle 9:30 se ne vanno. Rimpianto.

 

Ma che avrei dovuto fare? Non è che me ne capitino cosi di frequente di situazioni così purtroppo, non credo sia questione di esperienza.

 

Avrei voluto avere il suggeritore da casa.. 

Ho pensato a delle cose che avrei potuto fare, ma vorrei sentire prima che ne pensate voi, anche perché il problema principale è che pure se ci pensi dopo, non succedendo di frequente queste cose, non puoi sperimentare più di tanto. Se capita devi stare sul pezzo e basta credo.

Cosa avreste fatto?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher

Io mi sarei concentrato su una, così da far rosicare l'altra e invogliarla a unirsi 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioDS

Le cose non si dicono, si fanno, mal che vada si viene respinti.

Dovevi prendere una, quella che secondo te era più probabile ci stesse, e baciarla in bocca.

Io di solito faccio così, sarà andata male una volta in quasi 40 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...