Vai al contenuto

Se lui promette di scrivere ma


Fhope96

Messaggi raccomandati

Fhope96

Consiglio 

Lui è praticamente un quasi sconosciuto

O meglio siamo usciti un unica volta diverso tempo fa 

Ci rivediamo ad una festa settimana scorsa, sono io ad attaccare bottone

Lui coglie la mia iniziativa molto positivamente, ha iniziato a parlare no stop lasciando la sua compagnia per tutta la serata

Ci salutiamo e facciamo riferimento a quell'unica uscita avvenuta molto tempo prima, io mi assumo le mie colpe e lui le sue per aver fatto morire quell'unico incontro 

Peccato che dopo quella sera e lui che mi dice che mi avrebbe scritto

Non ho più avuto notizie

Per me non è un problema farmi sentire per prima 

Solo che non ho idea di cosa scrivere 

Vorrei fare riferimento alla sua promessa di scrivermi senza risultare pesante, insomma qualcosa di ironico

 

Modificato da Fhope96
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
36 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

@Outsider

@Carnacki

No questa non è una barzelletta, a volte anche noi donne vogliamo fare il primo, secondo, terzo passo🤣

 

Vabè, ma scrivigli qualcosa di semplicissimo. Anche un "che si dice, ci beviamo qualcosa?" è sufficiente, già è stupefacente di suo che una donna prenda l'iniziativa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sicuro se fai riferimento alla sua "promessa" risulti pesante, tutte le altre opzioni vanno bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehii uomo fantasma, dove sei sparito? (:"

Secondo me se gli lasci sottilmente intendere che te la sta facendo un po' soffrire lui si gaserà e si sentirà un super seduttore.

 

Se poi in futuro percepirai di avere un po' più tu il coltello dalla parte del manico, allora se ti viene l'ispirazione potrai un po' stuzzicarlo con una roba tipo "mmm... vediamo se sarai un uomo di parola, intanto non mi hai scritto come mi avevi promesso".

Ma questo magari, meglio dal vivo, che con il body language si capisce meglio il tono ironico, punzecchiante. Per messaggio può essere frainteso.

Magari in questo modo, se ha un game debole potrebbe pensare che gli stai scivolando via.

Ma comunque solo se ti viene l'ispirazione e se capita l'occasione. Non stare mica a pensarci.

 

Per il momento lascia perdere di far riferimento alla promessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankhail
9 ore fa, Fhope96 ha scritto:

@Outsider

@Carnacki

No questa non è una barzelletta, a volte anche noi donne vogliamo fare il primo, secondo, terzo passo🤣

 

Allora esistono le donne che prendono iniziativa!!!

Scrivi davvero anche una cavolata scherzando magari anche su discorsi e/o eventuali "inner joke" che si son creati di persona. Se lui è realmente interessato quasi certamente il messaggio gli metterà la pulce nell'orecchio.

A volte non avete idea di che potere avete in mano con un solo messaggio. Ti spiego facendoti un esempio: recentemente stavo per archiviare una possibile situazione in quanto lei non rispondeva più. È bastato un suo "ciao" per spingermi dopo qualche messaggio a chiederle di uscire nuovamente. Nel mio caso non mi ha risposto più; di recente mi ha ri-riscritto, ma col suo comportamento mi ha fatto capire che non è realmente interessata. Tu invece lo sei, quindi farlo capire non troppo velatamente rende tutto più facile. Ripeto, basta davvero poco.

Va da sé che il mio caso è anche frutto di mancata esperienza, ma tu immagina cosa può succedere con uno che ci sa fare poco poco più di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96

In altre situazioni non avrei mai scritto per prima

Sono dell'idea che se lui non si fa sentire è perché non gli piaci abbastanza🤡

C'è un però 

Lui mi interessa molto

E a detta di alcune persone che lo conoscono è un timido, a me sinceramente non sembra.

8 ore fa, Outsider ha scritto:

che si dice, ci beviamo qualcosa

Avrei voluto evitare l'invito e lasciare a lui se c'e interesse la decisione di invitarmi🤭🤭

In effetti però non avrei altro da scrivergli se non

Ciao come stai?😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankhail
24 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

In altre situazioni non avrei mai scritto per prima

Sono dell'idea che se lui non si fa sentire è perché non gli piaci abbastanza🤡

Assolutamente si, può essere, ma...

24 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

C'è un però 

Lui mi interessa molto

E a detta di alcune persone che lo conoscono è un timido, a me sinceramente non sembra.

...stai corroborando la mia tesi.

Io sono uno timidissimo che ci mette un po' ad aprirsi, ma a volte non da l'impressione di esserlo. Della serie: puoi chiedermi di esibirmi live su un palco e lo faccio, ma mi chiudo a riccio se ci devo provare consapevolmente con una ragazza.

Detto ciò, lui ti piace molto? Bene, allora scrivigli. Potrebbe bastare un messaggio per spostare una montagna. Non essere troppo criptica ma nemmeno troppo esplicita. Fai capire che sei interessata.

La mia prima ragazza ha fatto una cosa del genere quando ci stavamo conoscendo. Io ero alla prima esperienza in assoluto. La nostra storia è durata 4 anni.

Hai quasi mostrato le tue carte ma lui non dimostra interesse? Pazienza, next.

Cosa hai da perdere?

Modificato da Frankhail
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

In altre situazioni non avrei mai scritto per prima

Sono dell'idea che se lui non si fa sentire è perché non gli piaci abbastanza🤡

C'è un però 

Lui mi interessa molto

E a detta di alcune persone che lo conoscono è un timido, a me sinceramente non sembra.

Avrei voluto evitare l'invito e lasciare a lui se c'e interesse la decisione di invitarmi🤭🤭

In effetti però non avrei altro da scrivergli se non

Ciao come stai?😆

Io ballo caraibico, e la regola non scritta è che l’invito alle danze parte dall’uomo.

Tuttavia ogni tanto escono fuori donne “intraprendenti” le quali invitano loro, e ti garantisco che la cosa è gradita.

Mi è capitato un paio di volte che una ragazza, al mio invito, se ne uscisse con qualche cazzata tipo:

“finalmente, ti vedevo spesso alle serate ma non mi chiedevi mai di ballare, io di mio non ti ho chiesto perché pensavo non ti facesse piacere ballare con me”

o, peggio

“perché è l’uomo che DEVE invitare”

Ti rendi conto, leggendo quanto sopra, di come risulti patetica e inferiore la donna del secondo caso?

Per cui imho, bene lanciargli un messaggio neutro per fargli percepire interesse e poi lasciare che lui inviti, se ciò ti fa sentire più a tuo agio.

Ma tutte ste cazzate su chi fa cosa suggerisco di non prenderle come regole fisse. 

Ti do parzialmente ragione sul:

19 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Sono dell'idea che se lui non si fa sentire è perché non gli piaci abbastanza

Ma possono esserci mille variabili: magari è davvero tanto timido, magari sta scopando altre oppure sta affrontando problemi gravi e non gli è venuto in mente di scriverti.

Anche qui la cosa migliore è lasciar perdere le subumane idee femminili a riguardo (senza offesa) e provare per una volta ad agire proattivamente. Dopotutto dichiari che il tipo ti piaccia molto.

Mal che vada prenderai un palo: la cosa fa male, ma allo stesso tempo serve a crescere, soprattutto nel caso delle donne perché - spiace dirlo ma è così - vivono in un costante mondo fantasy in cui nel campo relazionale tutto è permesso e non esistono rifiuti… il che le fa arrivare a 50 anni, comportarsi di merda, prendere palo ed uscirsene con “per una donnah è umiliante!” 
(true story) 

TL:DR mandagli ‘sto cazzo di messaggio soft e facci sapere.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
31 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Ciao come stai?😆

Perfetto!

Come ti hanno già scritto: messaggino neutro per attaccare bottone.

Se lui è proprio un frolloccone, puoi stimolarlo con un il giorno x "passo di qua..", "vado di là.." ecc.. e se passi ci vediamo ecc.

My 2 cents

iLdO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...