Vai al contenuto

Se lui promette di scrivere ma


Fhope96

Messaggi raccomandati

Fhope96
9 ore fa, Frankhail ha scritto:

Si e no, potreste anche già programmare in anticipo. Che ne sai, settimana prossima potrebbe avere impegni lui

Già so che se gli scrivo la chat non andrebbe per le lunghe, all'epoca dopo nemmeno due messaggi mi aveva chiesto di uscire 

Mi aveva lasciato un po spiazzata perche proprio non sapevo chi fosse dall'altro non è una cosa che mi dispiace perché non mi viene proprio naturale scrivere al cellulare per giorni interi

In fin dei conti il mio contattarlo non è per raccontarci del più e del meno ma punta proprio all'uscita

Apprezzo ogni vostro consiglio e critica, se sono qui è anche per migliorarmi😊😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Fhope96

Aggiorno questo post

Ci siamo visti, la serata sembrava essere la serata perfetta

Siamo andati a casa sua, mi sembrava carina l'idea di portare qualcosa e ho preparato un dolce😅😅

Non abbiamo fatto sesso perché gli ho detto che avrei voluto conoscerlo meglio

In ogni caso è stato molto passionale

Taglierò corto dicendovi che mi sono fatta risentire qualche giorno dopo ma non ho ricevuto alcuna risposta

ci sono un po rimasta, non so se lui abbia pensato che io cercassi qualcosa di serio e in qualche modo l'ho spaventato 

Vabbeh posso dire di averci provato🥲🥲🥲

 

 

 

 

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Non abbiamo fatto sesso perché gli ho detto che avrei voluto conoscerlo meglio

🤔🤔🤔

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

posso dire di averci provato

🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Siamo andati a casa sua

[...]

Non abbiamo fatto sesso perché gli ho detto che avrei voluto conoscerlo meglio

[...]

Taglierò corto dicendovi che mi sono fatta risentire qualche giorno dopo ma non ho ricevuto alcuna risposta

spacer.png

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

🤔🤔🤔

🤔🤔🤔

Non ci vedo nulla di strano se non ho voglia di fare sesso la prima sera che usciamo

sono stata io a cercarlo ed invitarlo, il mio interesse credo sia più che palese

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Non ci vedo nulla di strano se non ho voglia di fare sesso la prima sera che usciamo

sono stata io a cercarlo ed invitarlo, il mio interesse credo sia più che palese

 

Cazzo sbaglio o te eri la saggia illuminata che si era presa un 40enne d'annata invece che perdere tempo con i tuoi coetanei bambocci...

E ora mi cadi così Fhope... malandrina

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Cazzo sbaglio o te eri la saggia illuminata che si era presa un 40enne d'annata invece che perdere tempo con i tuoi coetanei bambocci...

E ora mi cadi così Fhope... malandrina

Bambocci o meno, a questo tizio ero davvero interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

spacer.png

A me non sembra così ovvio

E nemmeno capisco perché uno debba sparire

Magari Seth puoi delucidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se non vuoi scopare, non andare a casa sua.

Fate il date senza che succeda nulla, si possono fare anche più di un date senza scopare.

A patto di non ritrovarvi in casa da soli perché lì veramente è una offesa all'intelligenza 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Se non vuoi scopare, non andare a casa sua.

Fate il date senza che succeda nulla, si possono fare anche più di un date senza scopare.

A patto di non ritrovarvi in casa da soli perché lì veramente è una offesa all'intelligenza 

Non volevo scendere nei particolari per non rendermi riconoscibile

Comunque non ci siamo dati appuntamento a casa sua, anzi io gli avevo proposto un locale. È stato lui quando ci siamo trovati a spingere per la casa, ero gia parecchio imbarazzata sia per la scusa per cui l'ho contattato sia per il momento e gliel'ho detto.

Alla fine ho fatto scegliere a lui cosa preferisse fare

Peraltro non era a casa solo e perciò siamo rimasti in giardino

Per come sono fatta non mi metto a fare sesso orale o altro la prima volta in quel modo

Questo a lui l'ho fatto presente e mi sembrava avesse recepito il mio messaggio, non mi è sembrato alterato per questo, anzi è andato avanti a baciarmi e io anche

Se lui se l'è presa perché non gliel'ho data in quella situazione  allora forse è stato meglio così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...