Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
17 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Beh ora come ora non posso farci nulla

Ricontattarlo dopo che lui non mi ha più risposto lo vedo estremamente needy

questo non piacerebbe neanche a me

Sigh sigh :((((

Sì okay, sta cosa del needy vi fotte un po' il cervello, ma d'altronde già gli hai scritto e pace.

Il punto è che nessuno ti istiga alla scopata facile (o forse sì, ma non credo). Si dice "tagliare i rami secchi", ossia togliere il superfluo per un obiettivo soddisfacente.

Se una persona ci piace, se non siamo lì a vacillare con i forse e i se, ha poco senso rimandare ciò che si presenta su un piatto d'argento. Perché altrimenti le soluzioni pratiche sono due: 

- Non è accaduto perché non doveva accadere, cioè l'interesse era momentaneo ma instabile

- Si è perso il treno in corsa e si è appresa una lezione per non restare a piedi le prossime volte.

Poi non muore nessuno se non si scopa, ci mancherebbe. Il focus del discorso è, in realtà, sul benessere di entrambi e, quando sfuma, rimane l'amaro in bocca. 

Carnacki
Inviato

Quello che l'autrice del post non ha capito è che il mondo reale non è fatto di maschi che danno attenzioni gratis, che passano le ore a limonare e tornano a casa contenti...

Lei vuole che questo ragazzo strisci per lei, usando il mezzuccio di avere la figa. Che guarda caso è un metodo che trattiene solo i famosi "casi umani" e quelli che davvero volevano SOLO SCOPARE™, allontanando quelli che invece non hanno più voglia di perdere tempo, che si farebbero anche una uscita senza scopare a patto di non essere presi in giro.

Fhope96
Inviato

Ho lasciato passare qualche giorno per sbollire

Ma non aver ricevuto risposta mi fa stare di merda.

O mi sono fatta mega film mentali su di lui, o non mi sembra possibile che sia potuto sparire perche non abbiamo scopato 

Per mettermi l'anima in pace penso che l'unico modo sia scrivergli, anche perché ora se lo incontrassi mi sentirei pure a disagio

Avevo pensato  di ritentare un invito a casa, anche se dopo la sua sparizione mi pare da disperata 

O un messaggio della serie

"Mi spiace non averti più sentito, io quella sera sono stata bene 

Ma anche questo mi sembra piu disperato dell'invito

Aiuuuto

kkk4
Inviato
Il 24/7/2023 at 20:22, Fhope96 ha scritto:

Non volevo scendere nei particolari per non rendermi riconoscibile

Comunque non ci siamo dati appuntamento a casa sua, anzi io gli avevo proposto un locale. È stato lui quando ci siamo trovati a spingere per la casa, ero gia parecchio imbarazzata sia per la scusa per cui l'ho contattato sia per il momento e gliel'ho detto.

Alla fine ho fatto scegliere a lui cosa preferisse fare

Peraltro non era a casa solo e perciò siamo rimasti in giardino

Per come sono fatta non mi metto a fare sesso orale o altro la prima volta in quel modo

Questo a lui l'ho fatto presente e mi sembrava avesse recepito il mio messaggio, non mi è sembrato alterato per questo, anzi è andato avanti a baciarmi e io anche

Se lui se l'è presa perché non gliel'ho data in quella situazione  allora forse è stato meglio così 

In passato ti è mai capitato di scopare a prima sera?

• Mi piace! 1
Fhope96
Inviato (modificato)
43 minuti fa, kkk4 ha scritto:

In passato ti è mai capitato di scopare a prima sera?

Mi è successo

Il denominatore comune è che ero in vacanza

Modificato da Fhope96
kkk4
Inviato
18 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Mi è successo

Il denominatore comune è che ero in vacanza

Allora non puoi dire che non sei quel tipo di ragazza.

Con una mentalità simile, resteranno solo i più disperati.

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
Il 24/7/2023 at 19:22, Fhope96 ha scritto:

Alla fine ho fatto scegliere a lui cosa preferisse fare

Peraltro non era a casa solo e perciò siamo rimasti in giardino

Per come sono fatta non mi metto a fare sesso orale o altro la prima volta in quel modo

Giardino proibito

Ma tu stai profumando sesso orale

😱😱😱

Nei giardini 🦉

Back Door Man
Inviato
Il 24/7/2023 at 19:22, Fhope96 ha scritto:

Non volevo scendere nei particolari per non rendermi riconoscibile

Ok

Capito

Direi che se c'è stato sesso orale lui non può lamentarsi di mancata dazione di altro

Fhope96
Inviato
6 ore fa, kkk4 ha scritto:

Allora non puoi dire che non sei quel tipo di ragazza.

Con una mentalità simile, resteranno solo i più disperati.

In vacanza sei nell ottica di conoscere persone e non rivederle mai più per forza di cose

Con un ragazzo della mia città invece penso di poter avere una conoscenza

Fhope96
Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

c'è stato sesso orale

No non c'è stato 

Boh io non mi sentivo a mio agio a tirarglielo fuori

Lì, in giardino, con i suoi in casa

• Mi piace! 1