RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 15 ore fa, Fhope96 ha scritto: Non ci vedo nulla di strano se non ho voglia di fare sesso la prima sera che usciamo ok, anche se Spoiler Fai finta di aver bisogno di scopare. Una ti viene a casa al primo date e porta il dolcetto e poi ti dice che prima di dartela vuole conoscerti meglio... cristo, ma sta' casa tua. Ma piuttosto vai a bere na roba un'oretta così se non vuoi dargliela perché poi le tue amiche oppure il tuo specchio ti giudicano ti levi dalle palle con una scusa e lo ricontatti qualche giorno dopo, senza per forza uscirtene con quelle frasi e quel comportamento disumano. E in quel caso sarebbe secondo date, così la tua reputazione sarebbe salva. Cazzo te credo che ti ghosta, il tuo comportamento emana le parole "allarme/rottura di palle/rogna/ figa di legno" a caratteri cubitali. Da una che è iscritta da anni si potrebbe avere un po' di Fottuta Speranza (perché il tuo nick significa Fuckin' Hope no?) che qualcosina le sia entrato in testa, e invece [velo pietoso] Frankhail, Carnacki, Seth44 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Non era programmato che andassi a casa sua, ma gli hai portato una torta per il fatto che andavate a casa sua?
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 16 minuti fa, Carnacki ha scritto: Non era programmato che andassi a casa sua, ma gli hai portato una torta per il fatto che andavate a casa sua? No non è andata proprio cosi I giorni prima di vederci siamo finiti sul discorso torta e gli ho detto che quando l avrei preparata gliel avrei detto Quindi l ho contattato con questa scusa🤣🤣🤣🤣 Con un invito del genere uno non si può aspettare la panterona che ti vuole portare a letto RAWolf, Mkoll e Carnacki ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 10 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Con un invito del genere uno non si può aspettare la panterona che ti vuole portare a letto E invece sì, perché si immaginava un certo tipo di torta, la creampie Dai però, non puoi essere seria Frankhail ha reagito a questo 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: E invece sì, perché si immaginava un certo tipo di torta, la creampie Dai però, non puoi essere seria Oh non so che dirvi Non volevo buttarla subito sul sesso e quello che ho fatto mi sembrava un modo ccarino Ovvio che la torta è stata una scusa per vederlo Sinceramente penso che se per così poco uno non si faccia più sentire è perché l'interesse era scarso o nullo O meglio sarei stata buona giusto per una scopatq
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 12 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Sinceramente penso che se per così poco uno non si faccia più sentire è perché l'interesse era scarso o nullo O meglio sarei stata buona giusto per una scopatq Arriverà il giorno in cui la smetterete di mettere il carro davanti ai buoi ma non è questo il giorno paolino21 ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Rimani nelle tue convinzioni amen E intanto già i 25 sono passati Tutto regolare sprint ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, Fhope96 ha scritto: Sinceramente penso che se per così poco uno non si faccia più sentire è perché l'interesse era scarso o nullo Probabilmente si farà risentire, una volta sbollita la delusione.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 14 ore fa, Fhope96 ha scritto: di robe serie non ne vuole Dando per scontato che prima o poi sarai tu a fare il passo, perché ne parli anche troppo... Questo a te va bene? Perché se ti va bene prima o decima volta cambia davvero poco
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Comunque ricapitolando: vi conoscete dal vivo, lui ti invita a uscire, tu prepari una torta (comodissima da portare in giro, magari sul tavolino del bar all'aperitivo o da far lasciate in frigo al cameriere eh), inaspettatamente ti invita a casa, tu accetti ma in tutto ciò se lui non ti riscrive subito allora a voleva SOLO SCOPARE™ Direi che fila tutto eh Seth44 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati