porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 33 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Non voglio l'anello al dito 35 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Però nemmeno un rapporto a chiamata per scopare 36 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Una conoscenza insomma, non credo si possa considerare roba seria Thorns ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Insomma, non sai cosa vuoi ma sai che lo vuoi qui e subito. Un classico
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 24 minuti fa, Fhope96 ha scritto: L'unica differenza è che la prima volta che siamo usciti nel locale poi è stato lui a farsi risentire Questa volta no e per questo gli ho scritto qualche giorno dopo (senza ricevere risposta) Sinceramente non ho avvertito fastidio al mio rifiuto di fare sesso, è andato avanti a baciarmi tutto il tempo e con trasporto Io parlavo di prima o seconda volta a casa. Che differenza c'è, se vuoi una frequentazione senza impegno. Tanto sempre lì vai a parare. Nella mia poverissima esperienza se sto a casa mia e bacio una persona senza andare avanti vuol dire che c'è qualcosa di strano. Insomma, non sono a mio agio e non salgo di intensità, non vedo un futuro. Se poi tu sei come una che mi invitò a casa sua e prendendomi la mano se la mise tra le gambe esclamando: "Non so se sono pronta" è un altro discorso. Ma non credo.
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 56 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Io parlavo di prima o seconda volta a casa. Che differenza c'è, se vuoi una frequentazione senza impegno. Tanto sempre lì vai a parare. Nella mia poverissima esperienza se sto a casa mia e bacio una persona senza andare avanti vuol dire che c'è qualcosa di strano. Insomma, non sono a mio agio e non salgo di intensità, non vedo un futuro. Se poi tu sei come una che mi invitò a casa sua e prendendomi la mano se la mise tra le gambe esclamando: "Non so se sono pronta" è un altro discorso. Ma non credo. Quindi è irrimediabilmente persa?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 13 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Quindi è irrimediabilmente persa? Eh, questo lo sa solo lui... In genere no, ma chi può dire se è un tipo impaziente o incazzoso o pieno di ragazze o vai a sape'? Fhope96 ha reagito a questo 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 ore fa, Fhope96 ha scritto: Quindi è irrimediabilmente persa? Non è mai iniziata Carnacki e Mkoll ha reagito a questo 2
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 3 ore fa, Sensei10 ha scritto: Eh, questo lo sa solo lui... In genere no, ma chi può dire se è un tipo impaziente o incazzoso o pieno di ragazze o vai a sape'? Beh ora come ora non posso farci nulla Ricontattarlo dopo che lui non mi ha più risposto lo vedo estremamente needy questo non piacerebbe neanche a me Sigh sigh :((((
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 22 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Beh ora come ora non posso farci nulla Ricontattarlo dopo che lui non mi ha più risposto lo vedo estremamente needy questo non piacerebbe neanche a me Sigh sigh :(((( Infatti non è che gli devi stare a riscrivere, al massimo fra un paio di giorni buttagli un like su Instagram e /o vedi se ti riscrive lui. Mostrati partecipativa, proponigli di rivedersi se non lo fa lui e fai pace con la tua patana
sprint [Élite] 3165 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 52 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Beh ora come ora non posso farci nulla Ricontattarlo dopo che lui non mi ha più risposto lo vedo estremamente needy questo non piacerebbe neanche a me Sigh sigh :(((( Mettiamo che lui ti avesse risposto, e che ci starebbe a rivedersi. Cosa avresti intenzione di fare?
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @Fhope96 questo ragazzo non è roba per te, lascia perdere. Fhope96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati