Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 2 ore fa, sprint ha scritto: Mettiamo che lui ti avesse risposto, e che ci starebbe a rivedersi. Cosa avresti intenzione di fare? Che intenzione potrei avere? Carta canta questo è farsi film mentali
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 (modificato) 2 ore fa, Carnacki ha scritto: Mostrati partecipativa credo proprio di averglielo dimostrato😅😅 Nel messaggio gli ho proprio detto se organizzavamo qualcosa insieme Modificato 25 Luglio 2023 da Fhope96
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 45 minuti fa, Fabbio ha scritto: @Fhope96 questo ragazzo non è roba per te, lascia perdere. E pensare che io lo vedevo proprio adatto a me
sprint [Élite] 3165 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, Fhope96 ha scritto: Che intenzione potrei avere? Carta canta questo è farsi film mentali ???
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 13 minuti fa, sprint ha scritto: ??? Mi riferisco a questo 2 ore fa, Fhope96 ha scritto: Mettiamo che lui ti avesse risposto Lui non mi ha più risposto 2 ore fa, Fhope96 ha scritto: Cosa avresti intenzione di fare Se avessi anche le migliori intenzioni ora et ora non potrei fare nulla
sprint [Élite] 3165 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 2 ore fa, Fhope96 ha scritto: Se avessi anche le migliori intenzioni ora et ora non potrei fare nulla Era per capire quanto aspetteresti prima di dargliela. Perchè se adesso sì, prima no? E perchè adesso sì? Che idea avevi in testa sul quando darla?
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 26 Luglio 2023 Autore Inviato 26 Luglio 2023 6 ore fa, sprint ha scritto: Era per capire quanto aspetteresti prima di dargliela. Perchè se adesso sì, prima no? E perchè adesso sì? Che idea avevi in testa sul quando darla? Per me è stata un'uscita "conoscitiva", era da tanto che io e lui non ci parlavamo Diverso è quando ti stai sentendo con un ragazzo e programmi l'uscita, in questo caso mi sarei potuta fare un' idea
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 11 ore fa, Fhope96 ha scritto: Nel messaggio gli ho proprio detto se organizzavamo qualcosa insieme Ancora ti stupisci del fatto che non ti abbia risposto? Guarda, non ho voglia di fare il riassunto delle puntate precedenti; lui vuole scopare, "ti va se organizziamo qualcosa insieme" non lo porta direttamente all'obiettivo. Porta ad almeno un'altra serata buttata a limoni. Certo, potrebbe portare all'obiettivo, se volesse ad esempio uscire, aperitivo, bla bla, e poi forse dopo 3-4 ore, se vossignoria lo desidera, allora si chiava. Non c'ha voglia, si è consumato la lingua limonando per niente e ha perso tempo. Non si può biasimare. Per cui l'unica cosa sensata che potresti fare e che non farai sarebbe: "hey, una sera di queste se sei libero porto una bottiglia di vino" E fine. Vai lì e a sto giro ti comporti con coerenza. Tutto il resto sono cazzate. Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 54 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Per me è stata un'uscita "conoscitiva" 54 minuti fa, Fhope96 ha scritto: era da tanto che io e lui non ci parlavamo Pick one
sprint [Élite] 3165 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 2 ore fa, Fhope96 ha scritto: Per me è stata un'uscita "conoscitiva", era da tanto che io e lui non ci parlavamo Diverso è quando ti stai sentendo con un ragazzo e programmi l'uscita, in questo caso mi sarei potuta fare un' idea Ok. Secondo me non gliela daresti ancora. Comunque lui ti voleva solo scopare, quindi non c'è bisogno di crucciarsi, hai fatto selezione, si è autoeliminato. Tu non sei puttana, che vai così a farti scopare a chiamata. Però nemmeno lui è uno psicologo o assistente sociale, che a chiamata viene pagato per passare il tempo. Sensei10 e Carnacki ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati